Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
La Samp ci chiede Ederson e allora noi chiediamo Bergessio.
che senso avrebbe Sinisa che chiama Ederson per convincerlo?

Oppure loro ci offrono Berghessio come contropartita per il prestito di Ederson.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
comunque ederson lo sapeva gia' da auronzo di cadore che non sarebbe rientrato nei piani di pioli.
pare che il mister gliel'abbia detto chiaramente

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Leonardo Contessa il 02 Feb 2015, 22:49
Rega so piu' contento per le risate che me sto a fa che per la trattativa sfumata de bergessio!!! :) :) :) :D :D :=)) :=)) :=))Tare se incazza con ederson,mihajlovic che cerca de fare pace.poi voci su voli in arrivo a ciampino!!!Rega solo due parole!!!SIETE FANTASTICI!!!!! :) :) :D :D :D :beer: :beer: :beer:VI AMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :D :D :beer: :X( :X(TARE DICE AFFARE SALTATO!!!!!!!!!CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!COMMEDIA ALL' ITALIANA!!!!!!!!!!! :) :) :D :D :D :beer: :beer: :beer: :=)) :=)) :=))

asromammerda.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2015, 22:50
Ecco, questo è per buona parte merito della società e dei coyotes che scrivono su twitter. Lui ha tutto il diritto di fare quello che je pare.
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: trax_2400 il 02 Feb 2015, 22:49
Secondo me, se hanno subordinato l'acquisto di Bergessio alla cessione di Ederson può voler dire due cose:
- l'acquisto di Bergessio non era considerato importante (perchè altrimenti lo fai comunque);
- ci sono dei problemi economici per pagare uno stipendio in più.
Rosa extra large se entra uno deve uscire un altro, credo che su questo Lotito sia stato intransigente

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.205
Ecco, questo è per buona parte merito della società e dei coyotes che scrivono su twitter. Lui ha tutto il diritto di fare quello che je pare.

Ma perché mettere sempre in mezzo la società?
I coyotes sono coyotes.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Tare annuncia: "#Bergessio saltato, #Ederson ha detto no e ci dispiace" #calciomercato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
"Accettiamo la decisione di Ederson, sarebbe stata una grande chance per lui.  Abbiamo una rosa che deve fare solo il campionato, le nostre operazioni devono avere una logica. Siamo d'accordo con Pioli: abbiamo una rosa all'altezza per l'Europa, non per la Champions. E il nostro obiettivo è l'europa. Non che io non creda alla Champions, ma il nostro primo passo è l'europa. Se viene qualcosa in più, meglio..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: eagles monte mario il 02 Feb 2015, 22:51
Io non ti seguo.
Non ci piace il modus operandi, e questo è pacifico.
Ma che non si possa immaginare di fare uno scambio tra un giocatore fuori dal progetto con uno che può venire a dare una onesta mano io non lo capisco. Perché questo è per me, uno che può dare un'onesta mano. E che evidentemente non  erano considerato manco così necessario tanto da legarlo ad uno scambio con uno dei tuoi esuberi. Poi se arriva, viva Bergessio, ma non è che stiamo parlando di chissà chi.
per dire, mauricio serviva, non è che l'hai preso solo dopo aver venduto Novaretti o Ciani.

Dai su, stamo co' Perea.
Lo scorso anno kakura e Postiga.
Ci siamo indeboliti, al solito.
machissenefrega.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Ma ci ripigliamo o no?! ..........ci stiamo a incaxxare per? Bergessio? ....che fine che abbiamo fatto

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Finchè si faranno contratti a mezze seghe che giocano 3 partite l'anno sarà così.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: daniela il 02 Feb 2015, 22:53

Bella foto. Ora avrò incubi per tutta la notte.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: kelly slater il 02 Feb 2015, 22:48
so andato sul twitter de Ederson e ho letto i messaggi dei "tifosi": PAURA!!

Stanno male davvero. Io quasi quasi lo ringrazierei pure, altrimenti c'accollavamo Bergessio chi sa per quanti anni.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

alla roma mortacci loro je se infortuna un giocatore il venerdì e il lunedì già si allena il sostituto.
mortacci bergessio, manco bergessio semo riusciti a prendere.

però poi diamo 1.7 ad ederson

vergogna

vergogna

vergogna

incompetenti

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: geggio il 02 Feb 2015, 22:53
"Accettiamo la decisione di Ederson, sarebbe stata una grande chance per lui.  Abbiamo una rosa che deve fare solo il campionato, le nostre operazioni devono avere una logica. Siamo d'accordo con Pioli: abbiamo una rosa all'altezza per l'Europa, non per la Champions. E il nostro obiettivo è l'europa. Non che io non creda alla Champions, ma il nostro primo passo è l'europa. Se viene qualcosa in più, meglio..."
Vabbé io ho finito le parole...e li difendevo pure....

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Abbiamo bisogno di dare via ederson per prendere bergessio?

E per prendere ,che so' dzeko ,che dovemo vende il colosseo?

E io sti giorni ho difeso la societa' ma cazzo stamo con le pezze al culo in codesto modo?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Mi rifiuto di incazzarmi per bergessio. Tare non è commentabile, altea scenetta ridicola che ai miei occhi me lo fa apparire ancora meno professionale.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Esatto... Ma che gli deve fregare a Ederson?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: 12maggio1974 il 02 Feb 2015, 22:51
l'hai appena illustrato te. Ti SERVE un attaccante, te lo danno in prestito pe due fusaie e tu ci devi mettere dentro un tuo scarto del quale ti vuoi liberare e che non c'entrava niente con la trattativa e quindi alla fine NON hai l'attaccante che ti serve con il tuo scarto che ora non è buono manco pe facce un fumetto, il tutto condito da telefonate incrociate gli ultimi 18 secondi ecco dov'è la figura di merda
E allora Sinisa perchè parlava con Ederson? Dai, su, è una trattativa come tante, le figure di merda sono altre.
Semmai il problema è più grave è cioè la mancanza della punta, che serviva pure numericamente.
Ste lamentele ogni sessione di mercato con il mantra "ma perchè succede solo a noi" (che non è vero) le trovo ridicole sinceramente e credo che distolgano l'attenzione dalle cose importanti.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: geggio il 02 Feb 2015, 22:53

ste dichiarazioni sprizzano entusiasmo da tutti i pori...

Discussione precedente - Discussione successiva