Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Oh... Io mi sono divertito, che vi devo dire. Bergessio non avrebbe spostato nulla e alla fine secondo me era più la Sampdoria a spingere che la Lazio. Al prossimo F5 day. Buonanottw

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: geggio il 02 Feb 2015, 22:53
"Accettiamo la decisione di Ederson, sarebbe stata una grande chance per lui.  Abbiamo una rosa che deve fare solo il campionato, le nostre operazioni devono avere una logica. Siamo d'accordo con Pioli: abbiamo una rosa all'altezza per l'Europa, non per la Champions. E il nostro obiettivo è l'europa. Non che io non creda alla Champions, ma il nostro primo passo è l'europa. Se viene qualcosa in più, meglio..."

Se sono parole si Tare gli faccio io miei sinceri complimenti stavolta.
Il suo discorso é oneato, non fa una piega, ed è la verità.
Ora confido che Pioli utilizzi questa rosa al meglio...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
chi cazzo? quale mente illuminata ha potuto abortì una dichiarazione del genere, l'anima delmetcvvstr.....

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
"Accettiamo la decisione di Ederson, sarebbe stata una grande chance per lui.  Abbiamo una rosa che deve fare solo il campionato, le nostre operazioni devono avere una logica. Siamo d'accordo con Pioli: abbiamo una rosa all'altezza per l'Europa, non per la Champions. E il nostro obiettivo è l'europa. Non che io non creda alla Champions, ma il nostro primo passo è l'europa. Se viene qualcosa in più, meglio..."
Vi siete smascherati da soli,che devo leggere povera Lazio mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eandiamo il 02 Feb 2015, 20:49
E prima perché nun lo piji e adesso perché l'hai preso.

FATE PACE COR CERVELLO!

Mi quoto aggiungendo: e adesso perché nun lo piji.

Ripeto l'invito in maiuscolo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Due settimane di stop.

Lazio.net

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Le nostre operazioni devono avere una logica.. Certo ! come no ..

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

Giustissimo tutto, però bisognerebbe evitare questi teatrini l'ultimo giorno di mercato... nemmeno presentarsi a Milano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se quelle dichiarazioni fossero vere, Tare dovrebbe essere contestato in maniera assillante fino al suo ritorno in Albania.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: cosmo il 02 Feb 2015, 22:54
Dai su, stamo co' Perea.
Lo scorso anno kakura e Postiga.
Ci siamo indeboliti, al solito.
machissenefrega.

dichiariamo quindi forfait alla CL
bravi!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2015, 22:45
Io dico sempre che la nostra città e il nostro ambiente sono na rovina...ti giri e vedi il colosseo, lo stipendio arriva sempre puntuale e la piazza è troppo impegnata a prendersela con Tare e Lotito prima di vedere se e come giochi.

m'hai convinto la colpa è della piazza

AVANTI LAZIO

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Rai Stora stasera gran palinsesto: bella trasmissione sulla storia dell'Islam, seguita da una puntata di 'Signorie d'Italia' dedicata a Sigismundo Malatesta da Rimini.

Noi chi avemo comprato?

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Tare in diretta su Premium: "Bergessio ci avrebbe permesso di far respirare un po' l'attacco, ma purtroppo Ederson ha rifiutato il trasferimento e ci dispiace. La Champions non è mai stata un nostro obiettivo, i tifosi possono dire quello che vogliono ma la Lazio non può e non potrà mai competere con club come Juventus, Napoli e Roma"

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: Valon92 il 02 Feb 2015, 22:56
Finalmente qualcuno che dice qual è il vero obiettivo. Quello fissato all'inizio dell'anno.
Basta non prendersela con un Biglia qualsiasi se a fine stagione pretenderà la cessione, visti gli obiettivi della società.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Bella foto. Ora avrò incubi per tutta la notte.

sembra il corridoio di Shining v'è? :pp
vuoi giocare con noi?"  :diab:

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Biancolazio il 02 Feb 2015, 22:54
Ma ci ripigliamo o no?! ..........ci stiamo a incaxxare per? Bergessio? ....che fine che abbiamo fatto

No. Ci stiamo avvelenando perché Djo è fuori tre mesi e, in lotta per il terzo posto, prendiamo Perea.
C'è tanto da capire?
PD.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Svennis il 02 Feb 2015, 22:55
società di dilettanti

alla roma mortacci loro je se infortuna un giocatore il venerdì e il lunedì già si allena il sostituto.
mortacci bergessio, manco bergessio semo riusciti a prendere.

però poi diamo 1.7 ad ederson

vergogna

vergogna

vergogna

incompetenti

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io pensavo fossero degli incapaci del caxxo, invece in estate hanno voluto fare un calciomercato all'altezza e lo hanno fatto...
Non vogliono provarci, non vogliono esaltarci...non vogliono...

Ma che caxxo di messaggio mandi all'ambiente? Alla squadra stessa!?!

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Lotito non ha i soldi la competenza e le ambizioni per portare la Lazio dove vorremmo noi tifosi.
Forza Lazio

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Dichiarazioni imbarazzanti, anche se sincere, una volta tanto

Discussione precedente - Discussione successiva