Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.908
Leiva verrebbe a costo zero? Quanti anni d'ingaggio? Titolare o in alternanza?
Queste Son cose importanti, perché se lo paghi, se ha un ingaggio elevato per molti anni e soprattutto se gioca sempre e solo lui, cambia tutto. A quel punto ti butti sui due turchi e di Gennaro...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.747
Citazione di: inquisitor il 14 Lug 2017, 09:25
Ma se fosse un calciatore reduce da 50 partite da titolare col Liverpool, il dubbio che non sarebbe mai potuto arrivare alla Lazio non vi sfiora proprio?
certo, ma non puoi fare una campagna di "rafforzamento" scambiando il titolare della nazionale argentina con una riserva del Liverpool.
Questo qui quante partite ha fatto da titolare quest'anno?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: Balde89 il 14 Lug 2017, 09:31
Infatti mi pare ovvio che stiamo andando verso un 352 con il mediano più basso

DIFESA (a 3)

LEIVA
MARUSIC    SMS    LUKAKU
           LUIS ALBERTO

IMMOBILE FELIPE

Con questa formazione in EL sei un signore.
E ci sono sempre Lulic, Parolo, Murgia e un altro che arriverà.

questa formazione è nettamente peggio di quella dello scorso anno, in cui sei arrivato quinto senza coppe.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148

DIFESA (a 3)

LEIVA
MARUSIC    SMS    LUKAKU
           LUIS ALBERTO

IMMOBILE FELIPE

Io vorrei 3412

Strako/X

Bastos/Basta
DV/Hoedt
Wallace/Radu

Arslan/Marusic
Leiva/Parolo
Sms/Pasalic/Murgia
Lukaku/Lulic

FA/LA

Immobile/X
Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.066
Una cosa interessante l'ha detta ieri @A.Nesta(c).
Con Leiva, 2 interni di qualità e 2 terzini di spinta, parti col 433 ma puoi scalare arretrando Leiva a 343 a seconda delle fasi della partita.
Potrebbe essere.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2017, 09:36
sono passati 3 anni e Lulic e Parolo corrono molto meno... oltre al fatto che non erano spesso titolari insieme (il modulo migliore quella stagione fu il 4231 con Mauri dietro la punta e Anderson e Candreva larghi)

non stanno ancora ai titoli di coda ed a 32 anni corri come quando ne avevi 29, il loro impiego dipenderà dai compiti tattici che gli darà l'allenatore, anche perché intorno non hanno più gli stessi compagni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 02:15
Adesso devono passare ai fatti, "Rimpiazzeremo i partenti con giocatori più forti

I parenti, i parenti, non i partenti, che diamine.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Secondo me a centrocampo si migliora migiorando il tasso tecnico, la padronanza del palleggio e la capacità di condurre il gioco.
Il limite della Lazio dell'anno scorso è aver dovuto schierare a centrocampo gente come Lulic e Parolo dei primi 6 mesi.
Un centrocampo Aslan Biglia Milinkovic sarebbe stato un upgrade notevole , con Parolo co-titolare/prima riserva e Murgia da far crescere dietro.
Presentarsi invece con Parolo Leiva Milinkovic è un downgrade notevole. Si pareggia solo mettendo in squadra una mezzala forte forte.
Bisogna uscire dalla trappola Lulic come centrocampista titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Parolo è un giocatore di livello Europeo.. non scherziamo..

Il colpo secondo me Tare lo porta dall'ultimo viaggio ..

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

DIFESA (a 3)

LEIVA
MARUSIC    SMS    LUKAKU
           LUIS ALBERTO

IMMOBILE FELIPE

Se questa sarà la formazione me sparo  :=))

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Leiva non vale Biglia , io mi auguro che arrivi anche un'altro nome di sostanza , perchè se dovesse arrivare a centrocampo solo Leiva e Di Gennaro mi roderebbe parecchio

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Citazione di: happyeagle il 14 Lug 2017, 09:34
quando con Parolo e Lulic siamo arrivati terzi dove stavi?

Lo sai benissimo che sono trascorsi 3 anni e che nel frattempo i concorrenti al 3-4 posto sono aumentati.
E sai anche che se non acquistiamo giocatori tecnici a metacampo con Lulic e Parolo non facciamo 2 passaggi di fila.

Per carità Lulic e Parolo servono, ma senza un "Biglia" che mette ordine é molto problematico..

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Si ma Luis allento titolare nun se po' vede.... 

Pure davanti servirebbe almeno qualcuno per far rifiatare Ciro Immobile, ma non mi fate rivedere cioccodelegno centravanti l'anno prossimo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
2.7 netti a Leiva per quattro anni è follia. Non è uno stipendio medio alto, ma altissimo (per noi, chiaro che al city sarebbe lo stipendio della terza scelta). Lo stipendio principale non se Po da all'incontrista alla gattuso, ma ndo l'avete visto mai?

Io credo che gli esaltati di Leiva l'abbiamo visto giocare molto poco e dicano così solo perché finalmente la Lazio prende un giocatore molto noto e dalla premier.
Parere mio, non verità assoluta, che qua tocca sta attenti al fuoco incrociato che è n'attimo.

Perdonate se nello scrivere il post non ho allegato il patentino da allenatore, rimedierò il prima possibile (assieme a tutti i perplessi, me raccomando)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2017, 08:50

L'unica cosa che mi fa pensare è l'aspetto fisico

Sei bello te, sei.   :x

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: white-blu il 14 Lug 2017, 08:40

Biglia Bonucci , forse Belotti

L'importanza di avere un piano B.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.324
Per sostituire il piagnone neomelodico, vedo benissimo Badelj. :ssl

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: erlaziale il 14 Lug 2017, 09:25
Se giochi con Parolo e Lulic titolari come fai ad ambire al 4 posto? Dai siamo seri, io non ho nulla contro loro, ma la qualità é quel che é.
Se non miglioriamo in quella zona saremo destinati a fare un campionato anonimo.
Ma perche' continuare a mischiare il culo con le quarant'ore (come si dice dalle mie parti per cose che tra di loro non hanno niente in comune)?
Una cosa e' Parolo, un'altra e' Lulic.
Credo che il cc titolare della Nazionale Italiana ci possa stare come titolare nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.411
La cifra che incassiamo per Biglia è un capolavoro.
Capolavoro che troverebbe pieno compimento se, al suo posto, indirizzassimo le nostre attenzioni su un profilo alla Parejo, ad esempio.
Leiva che sulla carta è sicuramente un grande acquisto rappresenterebbe una grossa e rischiosa incognita.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: erlaziale il 14 Lug 2017, 09:45
Lo sai benissimo che sono trascorsi 3 anni e che nel frattempo i concorrenti al 3-4 posto sono aumentati.
E sai anche che se non acquistiamo giocatori tecnici a metacampo con Lulic e Parolo non facciamo 2 passaggi di fila.

Per carità Lulic e Parolo servono, ma senza un "Biglia" che mette ordine é molto problematico..
Ti piace fare colazione con la grappa la mattina?

Discussione precedente - Discussione successiva