Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2017, 12:19
La Lazio ha sempre fatto un anno buono e uno no, perché ha bisogno di cedere per fare mercato (e non necessariamente a 50M, con Hernanes c'hai fatto la Lazio del terzo posto), e in passato non si è voluto cedere, dato che le offerte arrivano.
Se si entrasse nell'idea di perdere un top player nostro ogni anno, con i cui soldi fare mercato, allora sì che si potrebbe crescere, e non significa essere l'Udinese, perché tutte le squadre, anche la Juve, cedono un top player l'anno.
ma infatti io mica sono contrario alla cessione di un top ogni anno! ben venga se FATTA BENE!
per dire, vendi Keita al prezzo con cui l'avrebbero venduto altri (35/40 milioni?), poi sti caxxi di Keita; vai dall'atalanta e compri a 20 il papu, vai da perejo e te lo porti a casa! Anche secondo me ne esci rinforzato!
Certo è che se vendi Keita a 20 milioni, si e no, se lo vuoi sostituire bene e senza fare scommesse, ci prendi solo il suo sotituto! e le altre mancanze con quali soldi le copri?
Capito cosa intendo? Noi stiamo vendendo solo in italia facendoci prendere per il collo (e meno male che in questo lotito è bravo a non cedere almeno sui dettagli e riesce a farci il minimo sindacale).
Gli altri invece in pochi giorni vendono all'estero (vedrai bacca alla stessa età di biglia) e con quei soldi hanno la crescita che ipotizzavi tu e che anche io condivido
comunque dai, la stiamo facendo troppo lunga, penso che ci siamo capiti!
poi, come dicevo anche io all'inizio, il mio rodimento di italia/estero, oltre che per un fatto di soldi, è per il fatto di rivedermi i miei giocatori contro durante l'anno! cosa mia