Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Salomone ha detto che Lotito prenderà un grande attaccante quindi escluderei Falcinelli o altri, per grande attaccante intendo uno alla Klose o Immobile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2017, 22:21
contropartita per falcinelli?
Palombi in prospettiva vale più di Falcinelli.
Io non lo venderei onestamente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
prestito con riscatto e contro. deve giocare tanto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2017, 22:21
contropartita per falcinelli?

Carnevale sembra duro quando inviato per Falcinelli, pochi giorni fa. Non credo che posso essere operazione correlate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: marco87 il 19 Lug 2017, 22:32
Salomone ha detto che Lotito prenderà un grande attaccante quindi escluderei Falcinelli o altri, per grande attaccante intendo uno alla Klose o Immobile.
Mi accontenterei di Eder, con Keita in panchina...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2017, 22:35

Keita non deve più indossare la nostra maglia, manco quelle da allenamento

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: richard il 19 Lug 2017, 21:17
domanda per chi caca la minchia a Di Gennaro: quante partite del Cagliari avete visto nell'ultima stagione? così, tanto per capire...

Purtroppo tante perché ho la moglie sarda. Poi l'ho visto per una stagione intera a modena. Boh che ti devo dire. A modena ha fatto una stagione favolosa ma eravamo in B. A Cagliari ha fatto un'ottima stagione ma se dovessi dirti che mi esalta come acquisto, mentirei.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Palombi è più forte di Falcinelli per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2017, 22:35
tra l' altro Eder stesso procuratore di di Gennaro...
Poi se l' inter prende schick come vice Icardi e giocando 4-2-3-1 per Eder gli spazi si ridurrebbero . Esterno nel 4-2-3-1 non ce lo vedo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: MasterMind il 19 Lug 2017, 22:36
Alla fine andrà all'Inter o alla giuve, la panchina è un modo come un altro per dire che vivrà un anno difficile se resterà rifiutando tutto e tutti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: Constantine il 19 Lug 2017, 22:42
Palombi è più forte di Falcinelli per me.

Falcinelli non mi fa impazzire ma palombi non arriva neanche a 10 gol fra i professionisti. Falcinelli credo sia a 100

Edit 50

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2017, 22:43
tra l' altro Eder stesso procuratore di di Gennaro...
Poi se l' inter prende schick come vice Icardi e giocando 4-2-3-1 per Eder gli spazi si ridurrebbero . Esterno nel 4-2-3-1 non ce lo vedo
Eder e 15 milioni oppure Pjaca e 7-8 milioni in cambio dì Keita?
:=))

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: syrinx il 19 Lug 2017, 22:00
Se il mercato a centrocampo si fermasse a Di Gennaro sarebbe una grossa delusione. Non credo avverrà sinceramente.

Citazione di: vaz il 19 Lug 2017, 22:01
concordo

castro e cascione e s'abbracciamo
da lontano, perchè siete esteri (e vaz è vaz)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2017, 22:46
Falcinelli non mi fa impazzire ma palombi non arriva neanche a 10 gol fra i professionisti. Falcinelli credo sia a 100
Palombi è tuo, Falcinelli lo paghi 12-14 milioni... io terrei Palombi e prenderei un altro giocatore con quei soldi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2017, 22:47
Eder e 15 milioni oppure Pjaca e 7-8 milioni in cambio dì Keita?
:=))
Pjaca è una pippa.
Ahhhhhh...... Mo l'ho detto...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Lug 2017, 22:32
Ma tutto, solo non quel bidone di Berardi.

Si ma manco Falcinelli...

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Premesso che con 43 anni sulle spalle ho visto lazio ben peggiori, per cui io personalmente, anche come dovere genitoriale, ho l'abbonamento già rinnovato a maggio.
Detto questo, concordo con chi al momento è deluso e provo a spiegare il mio punto di vista sul mercato allo stato attuale.
Operazione Berisha-Marusic: benissimo ci sta niente da dire.
Operazione Biglia: incasso 20 milioni, e ne spendo 5 per prendere Leiva e Di Gennaro.
Ora spero vivamente sia solo l'inizio, però tutti credo ci aspettavamo ben altro.
Con 20 milioni va benissimo Leiva ma deve arrivare un altro centrocampista importante, un colpo da 12/13 milioni che possa fare la mezzala che innalzi il tasso tecnico ma anche fisico del centrocampo.
Cosi miglioro la lazio.
Io non critico di Gennaro, che magari è anche un buon giocatore, ma non ne capisco il senso.
Perchè la lazio deve impegnare un altro stipendio triennale ed un'altra casella per prendere Di Gennaro? I soldi ci sono, meglio risparmiare quello stipendio e darlo tutto ad un giocatore più importante più forte, che può anche in prospettiva innalzare il livello della squadra.
Con tutto il rispetto Di Gennaro ha fatto gran parte della carriera in serie B, perchè la Lazio, per di più con i soldi in tasca, deve prendere questo profilo di giocatore?
Diciamo sempre che è inutile andare ad ingolfare la rosa con giocatori non eccelsi, ecco questo potrebbe essere un errore già fatto in passato.
E' talmente poco sensato, che poi è lecito pensare che lo si faccia solo perchè costa 0, e per utilizzare il denaro di Biglia per fare altro.
Ma a questo punto i conti non tornerebbero e di tanto.
Già sappiamo che le 3 competizioni sono un massacro, ci siamo già passati.
Serve quantità, ricambi all'altezza ma anche qualità.
Io spero tanto la società non commetta gli errori del passato, sarebbe imperdonabile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2017, 22:51
Pjaca è una pippa.
Ahhhhhh...... Mo l'ho detto...
Non sono d'accordo, non è un fenomeno, ma secondo me in serie A ci può stare alla grande in una squadra da quarto-quinto posto.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MasterMind il 19 Lug 2017, 22:36
Se non viene convocato 3 volte (però deve scendere almeno in campo) può svincolarsi anche a gennaio come successe per Pandev.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Stupidiello conferma l'Inter vicina a Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva