Premesso che con 43 anni sulle spalle ho visto lazio ben peggiori, per cui io personalmente, anche come dovere genitoriale, ho l'abbonamento già rinnovato a maggio.
Detto questo, concordo con chi al momento è deluso e provo a spiegare il mio punto di vista sul mercato allo stato attuale.
Operazione Berisha-Marusic: benissimo ci sta niente da dire.
Operazione Biglia: incasso 20 milioni, e ne spendo 5 per prendere Leiva e Di Gennaro.
Ora spero vivamente sia solo l'inizio, però tutti credo ci aspettavamo ben altro.
Con 20 milioni va benissimo Leiva ma deve arrivare un altro centrocampista importante, un colpo da 12/13 milioni che possa fare la mezzala che innalzi il tasso tecnico ma anche fisico del centrocampo.
Cosi miglioro la lazio.
Io non critico di Gennaro, che magari è anche un buon giocatore, ma non ne capisco il senso.
Perchè la lazio deve impegnare un altro stipendio triennale ed un'altra casella per prendere Di Gennaro? I soldi ci sono, meglio risparmiare quello stipendio e darlo tutto ad un giocatore più importante più forte, che può anche in prospettiva innalzare il livello della squadra.
Con tutto il rispetto Di Gennaro ha fatto gran parte della carriera in serie B, perchè la Lazio, per di più con i soldi in tasca, deve prendere questo profilo di giocatore?
Diciamo sempre che è inutile andare ad ingolfare la rosa con giocatori non eccelsi, ecco questo potrebbe essere un errore già fatto in passato.
E' talmente poco sensato, che poi è lecito pensare che lo si faccia solo perchè costa 0, e per utilizzare il denaro di Biglia per fare altro.
Ma a questo punto i conti non tornerebbero e di tanto.
Già sappiamo che le 3 competizioni sono un massacro, ci siamo già passati.
Serve quantità, ricambi all'altezza ma anche qualità.
Io spero tanto la società non commetta gli errori del passato, sarebbe imperdonabile.