Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash il 15 Giu 2017, 23:38
Beh io ora ho parlato con Costantine, che mi é parso sereno. Se lui é sereno, io sono contento e fiducioso.

Mah se preferisci passare la notte in bagno a vomitare per l'ansia da mercato liberissimo eh.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Se l'ottimismo ha ragione di essere, ben venga.
Se no si creano misunderstandings.....poi il post va in puttana, again  ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Constantine il 15 Giu 2017, 23:39
No, non direi. Anzi, pare che io sia un [...] che sparge una goccia di ottimismo in un mare di sofferenza. Ma non accadrà più, tranquillo.

ma guarda non c'e speranza di spargere ottimismo...anzi ammesso sai qualcosa fai bene a non fare nomi perche tanto a parte Messi e Ronaldo qualsiasi nome molti avrebbero da ridire....pipparsugo...fracico...non ce serve....e via discorrendo.. :(

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2017, 23:38
solo una cosa vorrei sapere sempre se la potrai dire, ma ti ha rassicurato sui rinnovi dei nostri giocatori più importanti o sul mercato in entrata?

Biglia è ito. DV è convinto di rinnovare ma la Seg non lo è quindi devono discutere fra loro. Ma già il fatto che ci sia la volontà del giocatore secondo me fa alzare di molto le percentuali del rinnovo. Poi che accordo abbia DV con la seg lo sa solo lui.
Gomez ha trovato l'accordo economico con la Lazio quindi il più è fatto. Ora la società sta trattando con l'Atalanta ma troveranno sicuramente un'intesa con Berisha nella trattativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Ballano un paio di milioncini

Continuare a piacere....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
                             (Hoedt)
    de Vrij                                        Wallace
   (Bastos)                                       (Radu)

Non sono titolari e riserve, giocano tutti parecchie partite.
Sarebbe una buona difesa.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: meanwhile il 15 Giu 2017, 23:51
Manca solo il nero su bianco

Ballano un paio di milioncini

Continuare a piacere....

Se si chiamano "trattative" un motivo ci sarà. Altrimenti segui solo il sito ufficiale, prima o poi uscirà qualche comunicato.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Splash il 15 Giu 2017, 23:38
Beh io ora ho parlato con Costantine, che mi é parso sereno. Se lui é sereno, io sono contento e fiducioso.
e io ho letto Splash che ha parlato con Constantine, che gli è parso sereno poiché ha parlato con Meo, che ha le indiscrezioni che al mercato mio padre comprò, alla fiera di lazionet.  :)

a parte gli scherzi regà, parlate :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Constantine il 15 Giu 2017, 23:47
Biglia è ito. DV è convinto di rinnovare ma la Seg non lo è quindi devono discutere fra loro. Ma già il fatto che ci sia la volontà del giocatore secondo me fa alzare di molto le percentuali del rinnovo. Poi che accordo abbia DV con la seg lo sa solo lui.
Gomez ha trovato l'accordo economico con la Lazio quindi il più è fatto. Ora la società sta trattando con l'Atalanta ma troveranno sicuramente un'intesa con Berisha nella trattativa.

Ottime notizie, grazie!  :ssl
Sul fronte Keita sai qualcosa?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Balde89 il 15 Giu 2017, 23:54
Ottime notizie, grazie!  :ssl
Sul fronte Keita sai qualcosa?

Si. La conferma del l'intenzione di Calenda di portarlo via a zero per ottenere una bella commissione.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Un acquisto di grido verra fatto Costantine?

Alla Chalanoglu intendo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Constantine il 15 Giu 2017, 23:47
ti ringrazio tantissimo per queste informazioni che mi hai dato! :=))

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Constantine il 15 Giu 2017, 23:53
Se si chiamano "trattative" un motivo ci sarà. Altrimenti segui solo il sito ufficiale, prima o poi uscirà qualche comunicato.

Cazzo Constantine, ti si legge con piacere.
Poi vieni fuori con sta cosa di meo, niente più della solita fuffa alla dimarzio per essere buoni, e dovremmo stare sereni.
E ti offendi pure, si scherza lo sai, non è davvero il caso.
Non è proprio il caso di prendere la (meo)patacchite.
State sereni.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Constantine il 15 Giu 2017, 23:56
Si. La conferma del l'intenzione di Calenda di portarlo via a zero per ottenere una bella commissione.

E questa è una brutta notizia.
Da quello che sai c'è margine di manovra o la situazione è compromessa?

Altre chicche?

Grazie  :beer:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: 32cataldi il 15 Giu 2017, 23:57
Un acquisto di grido verra fatto Costantine?

Alla Chalanoglu intendo...

Questo non te lo so dire, mi spiace, personalmente dubito arriveranno giocatori così importanti, ma molto dipende da Keita e da DV. Dovessimo vendere anche uno di questi a una cifra consona, secondo me un giocatore dI nome arriva.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Balde89 il 16 Giu 2017, 00:00
E questa è una brutta notizia.
Da quello che sai c'è margine di manovra o la situazione è compromessa?

Altre chicche?

Grazie  :beer:

Non so quasi nulla di più. A naso dovendo trattare con una testa di minchia come Calenda la vedo davvero dura.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Constantine il 15 Giu 2017, 23:56

Di concerto con keita che non credo sia prigioniero nel garage dell'agente....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: AquiladiMare il 16 Giu 2017, 00:07
Di concerto con keita che non credo sia prigioniero nel garage dell'agente....

Beh certo. Lo schiavismo è stato abolito da qualche anno. Comunque mi devo correggere. Calenda lo vuole alla Juve (di concerto con Keita) non per una commissione ma per la percentuale in una futura vendita in stile Rajola.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
certo l acquisto di Gomez mi piace e pure molto.
è il giocatore che voleva Inzaghi, maturo, che conosce bene la serie a, esperto e forte. :)
Biglia invece lo dovranno sostituire con qualcun altro ma di registi interessanti in giro ce ne sono come de roon, moutinho e altri.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045

Klaassen ufficiale all'Everton per 27 MILIONI

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva