Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
cioè da me al lavoro ( in caserma ) quando te dicono "stai sereno"  vuol dire che al 99% t'hanno inculato  8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Constantine il 15 Giu 2017, 22:41
Allora, intanto buonasera a tutti. Due cose: non ascoltate Durante. Vi prego. Se c'è uno da non ascoltare, a parte Materazzi, è proprio lui.
Poi, mi ha scritto Meo. Sono molto tranquillo. State sereni.

Eeehhssèllallero. Parla!  :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque se ha detto di stare sereni e tranquilli significa che stanno facendo una bella squadra e che è tutto a posto . :)
però vorrei tanto sapere quello che ha detto Meo . :(

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il dico non dico.

Chi sappia dica, anche se dovessero essere cose sballate almeno si manda un po' avanti il topic!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Eh facciamo passi avanti, dal discutere le indiscrezioni di quelli che hanno le fonti, a discutere le  sensazioni di quelli a conoscenza delle indiscrezioni di quelli che hanno le fonti.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2017, 22:44
se vabbe...tu dici cosi e io gia me vedo davero Tare sottobraccio a Messi che entra in paideia !!  :=)) dicce ..dicce...

Secondo me tu fumi roba buona. Nel caso ti chiedo una fornitura. Non posso essere più esplicito. Anche perché Meo non lo è stato e non vorrei che a causa mia se ne andasse di nuovo; però mi ha rassicurato molto e sono più sereno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 15 Giu 2017, 23:08
Eh facciamo passi avanti, dal discutere le indiscrezioni di quelli che hanno le fonti, a discutere le  sensazioni di quelli a conoscenza delle indiscrezioni di quelli che hanno le fonti.

Una spy story...

Comunque prima o poi, (e non tanto poi), secondo me arrivano i botti. In entrata ed in uscita. Avuta la copertura economica con Biglia al Milan, sparano un paio di annunci, pure tre.
C'è troppo fermento...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non potevi tenertelo per te?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Ma una Lazio con caio dai piedi buoni dietro.. un paio di centrali tipo parolo e de Roon tutta corsa in mezzo, SMS nella trequarti e due esterni con immobile davanti come la vedete ??

Io ai giovani della primavera darei spazio. un 25/30 enne lo puoi giudicare da dove gioca ma un 20 enne lasciamo decidere da chi ci capisce di calcio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 15 Giu 2017, 23:30
Vabbe ma.allora perché ce l'hai detto?
Non potevi tenertelo per te?

Per farci stare sereni.... :=))

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Constantine il 15 Giu 2017, 23:29
Secondo me tu fumi roba buona. Nel caso ti chiedo una fornitura. Non posso essere più esplicito. Anche perché Meo non lo è stato e non vorrei che a causa mia se ne andasse di nuovo; però mi ha rassicurato molto e sono più sereno.
Ma tu sei un genio  :pp

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash il 15 Giu 2017, 23:08

Mi spiace se ti ha infastidito che io mi sia dichiarato abbastanza sereno. Meglio essere agitati e isterici senza sapere una minchia in effetti. Lotitovattana

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Pergianluca il 15 Giu 2017, 20:19
Che dice il direttore di Tuttosport?
Guarda sarà una coincidenza ma dopo l annuncio di un probabile addio di Buffon l anno prossimo, esce la notizia di Donnarumma....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Da ho parlato con Tare a ho parlato con Meo.
Stiamo migliorando.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: StylishKid il 15 Giu 2017, 23:36
Da ho parlato con Tare a ho parlato con Meo.
Stiamo migliorando.
Beh io ora ho parlato con Costantine, che mi é parso sereno. Se lui é sereno, io sono contento e fiducioso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Constantine il 15 Giu 2017, 23:34
Mi spiace se ti ha infastidito che io mi sia dichiarato abbastanza sereno. Meglio essere agitati e isterici senza sapere una minchia in effetti. Lotitovattana
solo una cosa vorrei sapere sempre se la potrai dire, ma ti ha rassicurato sui rinnovi dei nostri giocatori più importanti o sul mercato in entrata?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbe se stiami tutti sereni chiudiamo il topic e andiamo in vacanza.  :)

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 15 Giu 2017, 23:33
Ma tu sei un genio  :pp

No, non direi. Anzi, pare che io sia un [...] che sparge una goccia di ottimismo in un mare di sofferenza. Ma non accadrà più, tranquillo.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Ma in porta ufficiale se famo l annata co Strakosha?

Io un Sirigu non l avrei disdegnato  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva