Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2017, 11:16
Io la parola cazzeggio non la trovo, ma magari sarà colpa mia.
PS ti ringrazio per la preoccupazione ma non ti prender pena, a fine mercato ci arrivo con la tessera dell'abbonamento in mano. Immagino anche tu no?
riponi la sparapatenti nella sua fondina, io l'abbonamento l'ho rinnovato il giorno 1
che poi non è che questo mi dia qualche diritto in più, ma vabbè, a domanda rispondo
per il resto, fammi capire, in che modo parlare di un calciatore che si vorrebbe vedere nella lista della spesa di tare dovrebbe essere off topic in un topic mercato?
in che modo dovrebbe esserlo più di nmila schieramenti tattici abbozzati giocando a tetris coi nomi dei nostri eroi?
in che modo dovrebbe esserlo più delle soffiate di una guardiola immaginaria o del cugino del fratello dell'ex donna del pizzocagnolo di tare?
te lo ripeto, last time poi disegno, questo non è un topic solo notizie in cui si postano appunto solo notizie
è un topic chat che presto finirà su friends per lasciare spazio a uno più serio, con solo notizie con fonti attendibili, niente aruspici
peraltro immagino che la moderazione segua il topic con più traffico del momento, se ci fosse stato qualcosa da fare sarebbe già intervenuta, non credi?
rilassate e resisti, il topic solo news è più vicino del vice ciro