Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Che palle il mister bravissimo! Non fa mai zero a zero

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: meanwhile il 22 Lug 2017, 16:44
Inzaghi in conferenza stampa ammette in tuttà onestà che voleva Borini ed è rimasto deluso che poi ha scelto milan.

Per chiudere una trattativa ci mettono quarant'anni.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non è che non avendo preso Borini abbiamo perso chissà chi, è un buon giocatore ma ne prenderanno un altro di attaccante magari migliore di Borini e accontenteranno Inzaghi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Le parole di Inzaghi fanno seguito a quelle di Lulic e sono un grosso campanello di allarme.

Mi ricordano quelle di Parolo dopo Leverkusen.

La Lazio attuale ha troppi casi aperti da gestire e troppe incognite, è arrivato il momento di decidere chi è dentro e chi è fuori tra DV e Keita( anche mettendoli fuori squadra se necessario)e prendere almeno l'attaccante in tempi brevi.

DS sveglia, che si è fatto giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2017, 17:05
non è che non avendo preso Borini abbiamo perso chissà chi, è un buon giocatore ma ne prenderanno un altro di attaccante magari migliore di Borini e accontenteranno Inzaghi.

ti amo <3

Citazione di: meanwhile il 22 Lug 2017, 16:44
Inzaghi in conferenza stampa ammette in tuttà onestà che voleva Borini ed è rimasto deluso che poi ha scelto il mila.
Questo conferma che come allenatore ha fatto un ottimo lavoro e continuerà sicuramento a farlo, ma che come ds mi tengo stretto il sig. T

sto già digerendo la prima piadina

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Finalmente le dichiarazioni del mister. Ha detto chiaramente che siamo indietro rispetto alle altre.

Ha detto che anche le situazioni appese devono essere risolte in fretta.

Alla faccia dell'essere contento .. e giustamente direi.. ad oggi a parte la sostituzione di Leiva la Lazio non ha inserito titolari

Tare ennamo su

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sia Lotito che Inzaghi, implicitamente ( ma manco troppo), sottolineano la lentezza di Tare nel gestire tutte le situazioni. Vediamo come va a finire...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cesio il 22 Lug 2017, 14:20
Cazzeggio o no ho notato una cosa curiosa su questo topic: ma quanto ve piace il termine "mestierante"?

Ogni mercato ha la sua parola mantra. L'anno scorso, ad esempio, era "carneade".

Quest'anno, in effetti, "mestierante" sembra andare per la maggiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gianluca72 il 22 Lug 2017, 17:15
Finalmente le dichiarazioni del mister. Ha detto chiaramente che siamo indietro rispetto alle altre.

Ha detto che anche le situazioni appese devono essere risolte in fretta.

Alla faccia dell'essere contento .. e giustamente direi.. ad oggi a parte la sostituzione di Leiva la Lazio non ha inserito titolari

Tare ennamo su
per me Keita e De Vrji rimarranno ancora con noi perché non arrivano offerte che soddisfano Lotito, sono troppo basse.
poi comunque abbiamo preso due giocatori che per me si riveleranno utili come Marusic e Di Gennaro che servono per ampliare la panchina che era troppo corta la stagione passata.
inoltre arriverà una punta.
non ho capito inoltre perché siamo indietro rispetto alle altre, rispetto a chi poi? la juve rimane la più forte di tutte, il milan compra giocatori su giocatori ma le altre non mi sembra abbiano fatto chissà che cosa.
l inter non ha preso quasi nessuno ancora, la fiorentina ha venduto tutti,la rioma ha venduto i suoi pezzi pregiati prendendo qualche giovane promettente.
noi invece abbiamo migliorato la panchina e sostituito subito Biglia con uno di pari valore e il nostro mercato non è finito qua.

FMSSL

Visitatore
Fa bene Inzaghi a lamentarsi ed anche a calcare un po' la mano. Meglio farlo adesso che a stagione iniziata, l'importante è che chi di dovere intenda

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Ha fatto vedere che ha la schiena dritta.
Non ha lanciato allarmi isterici ma ha fatto capire a chi di dovere che bisogna fare di più.
A partire da domani le sue parole avranno un peso maggiore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Marco lo dice in conferenza il nostro mister che siamo "indietro rispetto alle prime".

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: JoeStrummer il 22 Lug 2017, 17:05
Le parole di Inzaghi fanno seguito a quelle di Lulic e sono un grosso campanello di allarme.

La Lazio attuale ha troppi casi aperti da gestire e troppe incognite, è arrivato il momento di decidere chi è dentro e chi è fuori tra DV e Keita( anche mettendoli fuori squadra se necessario)e prendere almeno l'attaccante in tempi brevi.

100%

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: JoeStrummer il 22 Lug 2017, 17:05

(intanto oggi non giocano nè Keita nè De Vrij)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Sbracchiosauro il 22 Lug 2017, 17:09

..ben altro che un cascione, permettimi..  :beer:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Sbracchiosauro il 22 Lug 2017, 17:09

Il cascione con salsiccia o con verdure?

Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Lug 2017, 17:23
Sia Lotito che Inzaghi, implicitamente ( ma manco troppo), sottolineano la lentezza di Tare nel gestire tutte le situazioni. Vediamo come va a finire...

Ed era quello che avevo scritto ieri sera leggendo le dichiarazioni di Lotito.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JoeStrummer il 22 Lug 2017, 17:31
Marco lo dice in conferenza il nostro mister che siamo "indietro rispetto alle prime".

:beer:
rispetto alle prime tre si , che sono milan, juve e napoli che sono più forti, le altre squadre importanti invece le considero di pari valore a noi più o meno.
Inzaghi ha fatto capire con questa conferenza che servono ancora altri giocatori in rosa e ben venga, significa che ci rinforzeremo ancora. ;)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Boh, io non capisco cosa vi aspettiate. Se parte dj arrivera' una punta da 2 mln di euro, quindi prestito o giocatore a scadenza o in prossimita'. Se parte keita, si fara' un investimento da circa 10 mln. Sara' difficile prendere a questa cifra uno migliore di keita. Tutto cio per dire, che non mi aspetto crescita in attacco. La nostro crescita passerra' dal miglioro rendimento di bastos, lukaku e luis alberto.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ha personalità e carattere, uno dei primi tra gli allenatori della Lazio dal 2004 in poi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
A me è sembrato realista e non scontento. Poi penso che Tare (e Lotito) sappiano già quale sia il suo pensiero. Bene a non fare zero a zero in conferenza.

Discussione precedente - Discussione successiva