Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
bacca farà le visite mediche con il marsiglia in settimana, a quanto leggo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Io continuo a sperare possa essere gabbiadini.
Piace  a fare, ad Inzaghi, conosce il campionato, è pronto, tornerebbe in A volentieri.
Si completa con immobile.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
l'hanno pagato 17 e ha fatto bene nella seconda metà di stagione (un gol ogni due partite).
non costa meno di 20, ma considerati i prezzi che girano chiederanno un trentino.
non abbiamo la forza di prendere giocatori così.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: laziale ardeatino il 23 Lug 2017, 14:35
Torgiano....a metà strada tra Assisi e Perugia....
bello! io abito a San gemini, quindi sicuramente sei passato qui vicino :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
La Repubblica ci accosta Nicola Sansone in caso di partenza di keita. Insiste con caicedo come rimpiazzo di djordjevic e parla di affare sui 3 milioni. Dalla lazio fanno sapere che è extracomunitario

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Ribadisco: ma Falcinelli ci farebbe tanto schifo? Ricordiamoci che il nostro attuale metro di paragone è sempre Djordjevic...
Due notazioni a margine: è italiano (quindi nessuna paranoia di slot e balle varie) e l'interessato (salvo smentite) gradirebbe la destinazione Lazio.
A questo punto credo valga il discorso della volpe (LotiTare) e l'uva (il suddetto Falcinelli).
Misteri del mercato biancoceleste...

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Leggendo le parole di lotito prima e Inzaghi poi io continuo a non essere fiducioso.
Inzaghi stesso dice che siamo indietro e che le altre si sono rinforzate.
La mia opinione è che ad oggi nonostante le promesse di lotito non ci siamo assolutamente rinforzati e con una competizione in più.
Onestamente con tutto l entusiasmo che finalmente si era creato a fine stagione gli abbonamenti i nuovi sponsor l Europa League mi aspettavo tutt altra aggressività sul mercato
Invece sono cmq arrivati nomi non certo di grido e se tanto mi da tanto dovesse andar via anche keita prenderemmo uno meno forte al momento.
Le motivazioni davvero mi sfuggono anche considerando quanto incassato e immaginando un po' di budget da mettere ed invece mi sembra di essere cmq nel solito corto circuito in cui non si riesce o non si vuole innalzare il tasso tecnico della squadra.
Mah speriamo bene.
Ad.oggi soprattutto per le aspettative che almeno io avevo voto al mercato 5.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Per me rispetto a "squadra difficilmente migliorabile" si è fatto un grande passo avanti. Per il resto, aspetto la fine di Agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: zorba il 23 Lug 2017, 15:53
Ribadisco: ma Falcinelli ci farebbe tanto schifo? Ricordiamoci che il nostro attuale metro di paragone è sempre Djordjevic...
Due notazioni a margine: è italiano (quindi nessuna paranoia di slot e balle varie) e l'interessato (salvo smentite) gradirebbe la destinazione Lazio.
A questo punto credo valga il discorso della volpe (LotiTare) e l'uva (il suddetto Falcinelli).
Misteri del mercato biancoceleste...

hai dimenticato la terza variabile, quella più importante, il sassuolo ha venduto defrel, probabilmente falcinelli tornerà alla base a meno che non venga strapagato (12/15 m€ ?), per cui tra la volpe e l'uva devi mettere pure il contadino  :), in questo scenario dubito che falcinelli sia ancora un obiettivo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Rispetto a Keita è meno punta secondo me (lo vedo meglio esterno in un tridente anche se fa pure la seconda punta) ma sarebbe un buon acquisto nel caso.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2017, 16:11
Sansone è un buon giocatore.
Rispetto a Keita è meno punta secondo me (lo vedo meglio esterno in un tridente anche se fa pure la seconda punta) ma sarebbe un buon acquisto nel caso.
Tra l'altro ha lo stesso procuratore di Di Gennaro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2017, 16:11
Sansone è un buon giocatore.

44 presenze, 9 goal e 4 assist col Villareal. L'anno scorso l'hanno pagato 13 milioni. Penso che con meno di 15-20 milioni sia impossibile prenderlo.

Magari, comunque.

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Lug 2017, 23:41
Quindi qualcuno in società ha anche detto ad Inzaghi di dire pubblicamente che bisogna ancora muoversi sul mercato al punto tale da dire che non siamo da primi posti? :roll:

Non ho detto minimamente questo.
Ma che bisogna ancora muoversi lo ha detto anche il presidente.
Sono allineati per il momento, ottimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2017, 16:20
44 presenze, 9 goal e 4 assist col Villareal. L'anno scorso l'hanno pagato 13 milioni. Penso che con meno di 15-20 milioni sia impossibile prenderlo.

Magari, comunque.
Fanno il suo nome nell'ottica cessione Keita.
Con 18 mio più o meno lo prendi.
Cambieresti le caratteristiche, giocatore meno fisico di Keita (Azmoun per esempio è più potente e poteva sopperire in questo senso), più veloce nel breve, più dentro il gioco, segna meno rispetto all'ultimo Keita ma ti dà anche qualcosa in più sotto altri aspetti.
Anderson   Immobile    Sansone  sarebbe un tridente perfetto come caratteristiche.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ce lo vedete Lotito a spendere 18 milioni per un giocatore?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Subprime il 23 Lug 2017, 15:59
Leggendo le parole di lotito prima e Inzaghi poi io continuo a non essere fiducioso.
Inzaghi stesso dice che siamo indietro e che le altre si sono rinforzate.
La mia opinione è che ad oggi nonostante le promesse di lotito non ci siamo assolutamente rinforzati e con una competizione in più.
Onestamente con tutto l entusiasmo che finalmente si era creato a fine stagione gli abbonamenti i nuovi sponsor l Europa League mi aspettavo tutt altra aggressività sul mercato
Invece sono cmq arrivati nomi non certo di grido e se tanto mi da tanto dovesse andar via anche keita prenderemmo uno meno forte al momento.
Le motivazioni davvero mi sfuggono anche considerando quanto incassato e immaginando un po' di budget da mettere ed invece mi sembra di essere cmq nel solito corto circuito in cui non si riesce o non si vuole innalzare il tasso tecnico della squadra.
Mah speriamo bene.
Ad.oggi soprattutto per le aspettative che almeno io avevo voto al mercato 5.

Non si può dare il volto al mercato oggi . E' ovvio che non è completo.
Di sicuro se sarà come dici tu altro che 5... sarebbe da 4 .
Vedrai che qualcosa di importante si farà se no tutti quelli che predicavano grande ottimismo e sicurezza per un grande mercato c' hanno preso per il culo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Bambacione il 23 Lug 2017, 16:37
Ce lo vedete Lotito a spendere 18 milioni per un giocatore?

Finora hai incassato quasi 30 milioni tra Biglia, Berisha e Cataldi e ne hai spesi poco più di 10 per Marusic e Leiva. Non so se ne spenderemo 18 per un singolo giocatore, ma un investimento importante me lo aspetto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Sansone non sarà un nome esotico particolarmente esaltante, ma è un buon giocatore, che conosce e ha già fatto bene nel nostro campionato. Su whoscored leggo che il meglio l'ha dato più vicino alla porta rispetto a quanto giocasse in Italia, affianco a bakambu in un 442. Sarebbe un buonissimo acchiappo.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Speriamo si sblocchi tutto entro fine luglio.. per ora ha ragione Inzaghi siamo indietro

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: JamesHerriot il 23 Lug 2017, 16:40
Non si può dare il volto al mercato oggi . E' ovvio che non è completo.
Di sicuro se sarà come dici tu altro che 5... sarebbe da 4 .
Vedrai che qualcosa di importante si farà se no tutti quelli che predicavano grande ottimismo e sicurezza per un grande mercato c' hanno preso per il culo.
Io lo spero ma sono preoccupato perchè penso a cosa dovrebbero fare, secondo me, secondo le mie aspettative, affinchè questo mercato da qui alla fine possa essere come era nella mia testa.
1 - prendere una grande mezz'ala di qualità 25 anni costo 10/15 milioni 2 milioni di ingaggio
2 - con il budget annuo un vice immobile a 10 milioni
3 - se va via keita un attaccante da 20 milioni.
al netto delle operazioni minori.

Dalle parole di lotito e tare e dalle scelte sul centrocampo ormai fatte, sto cominciando sul serio ad avere dubbi che ciò avverrà.

Sono abbonato da maggio per carità, alla fine mi andrà bene tutto perchè la lazio viene prima di tutto, ma se cosi fosse il mercato, sarà la solita presa in giro e toccherà sentire i soliti cori allo stadio e i soliti mugugni e disamorati a cui neanche si potrà dire più di tanto. questo mi rode.

Ho ancora speranza che l'opportunità di una ritrovata unione non venga sprecata dalla società, con i fatti però ovvero facendo l'unica cosa tangibile che metterebbe tutti d'accordo ovvero un grande mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva