Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Lug 2017, 21:43
Azmoun prima di subito.

Mi basta anche solo che si parli di lui invece di Caicedo che gia ho cambiato umore  :ssl

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Rorschach il 24 Lug 2017, 21:49
Azmoun sarà il nuovo Gigi Tyson.
magary

Citazione di: mansiz il 24 Lug 2017, 21:50
Mi basta anche solo che si parli di lui invece di Caicedo che gia ho cambiato umore  :ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Leggo che azmoun nelle prime 2 partite del campionato russo ha giocato poco. Speriamo ci sia di mezzo il mercato a me piace molto  :ssl

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2017, 21:00
A me piace, però al posto di Keita e per 18 mln...boh

Per me Azmoun verrebbe preso a prescindere da Keita, lo prendi con i soldi di Biglia. Se esce Keita per me gli acquisti in attacco saranno 2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Miro25Klose il 24 Lug 2017, 22:04
Per me Azmoun verrebbe preso a prescindere da Keita, lo prendi con i soldi di Biglia. Se esce Keita per me gli acquisti in attacco saranno 2.
Azmoun e Sansone.
:beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Azmoun da quello che ho visto è fortissimo, magari lo prendessero.
ha un gran bel dribbling, sa segnare e ha un colpo di testa notevole.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
per me è il contrario. una punta da panchina che sia caicedo o un altro ma comunque non un giocatore di gran livello (o prospettiva) lo prendi comunque.
azmoun invece sarebbe il sostituto di keita, a prescindere dal fatto che arrivi prima o dopo la cessione. se per keita ti fanno tirare la corda fino a fine agosto non possiamo aspettare all'infinito e rischiare poi di rimanere scoperti se non fai in tempo a rimpiazzarlo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2017, 22:06
Azmoun e Sansone.
:beer:

Magari. Alla fine però se vendi Keita si potrebbe fare tranquillamente dal punto di vista economico, anzi ti rimarrebbe anche qualcosa in cassa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
 Con Azmoun e Sansone tecnicamente migliori parecchio. Se poi ci metti anche una mezzala e il portiere di riserva hai fatto bingo. Daje Igli datte na mossa.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: JamesHerriot il 24 Lug 2017, 22:13
Con Azmoun e Sansone tecnicamente migliori parecchio. Se poi ci metti anche una mezzala e il portiere di riserva hai fatto bingo. Daje Igli datte na mossa.

A cc non arriva piu nessuno ragazzi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: 32cataldi il 24 Lug 2017, 22:20
A cc non arriva piu nessuno ragazzi.

Leiva, Parolo, Savic, Lulic, Luis Alberto, Murgia e Di Gennaro. Siamo già in 7, anche io penso che sia impossibile che ne arrivi un altro.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
e sarebbe un errore. perlomeno fino al 31 agosto lasciamici sperare.
specialmente se alla fine per le 2 punte non si spende tutto quello che c'è in cassa.
quanto allo spazio in rosa, presti murgia a crotone o spal e gioca tranquillamente molte piu partite di quante ne farebbe qua anche in prestito secco. non sarebbe certo un buon motivo per non prendere un interno forte, se hai la possibilità di prenderlo.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JamesHerriot il 24 Lug 2017, 22:13
si migliori ed è quello che stanno cercando di fare cioè di costruire una squadra più forte. :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Leiva potrebbe scalare a centrale difensivo se parte DeVrij.
Io, in prestito un anno ad una buona serie A, darei Luis Alberto.
Se è vero che potrebbe uscire fuori bene, un anno di rodaggio in una squadra tipo Cagliari, Sampdoria, Genova, Chievo o Udinese, dove magari sarebbe titolare, non potrebbe che fargli bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Ranxerox il 24 Lug 2017, 22:43
Leiva potrebbe scalare a centrale difensivo se parte DeVrij.
Io, in prestito un anno ad una buona serie A, darei Luis Alberto.
Se è vero che potrebbe uscire fuori bene, un anno di rodaggio in una squadra tipo Cagliari, Sampdoria, Genova, Chievo o Udinese, dove magari sarebbe titolare, non potrebbe che fargli bene.
Ma semplicemente considerare Lulic esterno a 5 come gioca praticamente sempre con questo modulo?
Fai
              Leiva/Parolo   cc di qualità/Luis Alberto
                                        Savic

Più Murgia e Di Gennaro a ruotare.

Ci sono 50-60 partite da fare, infortuni, squalifiche, trasferte europee.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ah ma io sono d'accordissimo. per me era il primo acquisto da fare. ho parlato di prestito semplicemente perchè per molti avere 7 centrocampisti in rosa sembra un ostacolo insormontabile.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma credo che Lulic sia già calcolato come esterno sinistro in coppia con Lukaku.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Ranxerox il 24 Lug 2017, 22:55
Ma credo che Lulic sia già calcolato come esterno sinistro in coppia con Lukaku.
E allora chi sono i 7 cc di cui si parla sempre?

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Per me, pure nell'ipotesi che keita restasse, un attaccante forte e promettente da valorizzare è importante averlo: è l'unica contromisura che puoi avere per non restare con un pugno di mosche in mano quando Mr. Cretinetti se ne va.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io spero che abbiate ragione voi perchè anche secondo me servirebbe un altro centrocampista, però con il fatto che hai preso Di Gennaro e che stai puntando su Luis Alberto in quella posizione per me numericamente non c'è più spazio per altri centrocampisti. Per me manca da prendere solo la punta, poi se usciranno Keita o De Vrij o qualcun altro allora verranno presi altri giocatori per sostituirli.

Discussione precedente - Discussione successiva