Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2017, 18:06
Va anche detto che ci infoiammo per il giocatore sbagliato.
Klose, rispetto a Cissé, arrivo' quasi in sordina.
Io, pero', non capisco come, dopo tanti anni non si sia capito che questa società, questa gestione, non tengono in minima considerazione questo aspetto.
Regina del mercato, con Lotito presidente, la Lazio non lo sarà mai.
Giusto o sbagliato mi sembra di poter dire, con sufficiente sicurezza, che non avremo mai, a fine agosto un 7 o un 8 da Pedullà o Di Marzio.

Fortunatamente per noi, ai fini del risultato sportivo, queste classifiche d'estate sono in genere spazzatura. Lo scorso anno, o forse due, ricordo che si esaltava il Genoa. l'Inter, ancora più delle merde, é sempre, costantemente, la regina d'agosto salvo poi naufragare già ai primi boccioli di rosa.

Io credo che le logiche che utilizza la Lazio sono diverse da quelle che utilizziamo noi parlandone.
Fortunatamente, in genere, hanno ragione loro.
Non importa se Cisse fosse quello sbagliato. Fu bello il fomento generale. E la stagione filo via abbastanza serena

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 24 Lug 2017, 18:30
Managgia, a saperlo prima di poter turbare la vostra sensibilitá me ne sarei fregato lo stesso.
Nessun problema! Basta che noi si impari a fregarcene delle tue gufate!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Se sbarca Caicedo vado a prenderlo all areoporto... e lo
rimetto sull aereo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Magari L. Alberto lo stai mettendo in luce proprio per vedere se qualcuno ce casca..... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Non importa se Cisse fosse quello sbagliato. Fu bello il fomento generale. E la stagione filo via abbastanza serena

Soprattutto dopo 20 minuti di campionato stavamo 2 a 0 a San Siro contro il Milan, con un fenomenale uno/due di Klose e Cissé.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
certo che con l acquisto di Azmoun e la permanenza di Keita e De vrji la lazio farebbe uno squadrone sulla carta.
pure se non dovesse rimanere Keita tenteranno di prendere Sansone che è molto forte perciò non sono preoccupato per niente del mercato della lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2017, 23:13
Soprattutto dopo 20 minuti di campionato stavamo 2 a 0 a San Siro contro il Milan, con un fenomenale uno/due di Klose e Cissé.
Che goduria che fu.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2017, 23:16
Che goduria che fu.
Il primo tempo più bello della Lazio post Cragnotti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sul centrocampo bisogna cominciare a pensare che Inzaghi veda i nostri più pronti di quanto non lo siano per molti tifosi.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
A mio avviso non si possiamo pretendere giocatori forti (o buoni) se non ci sono le condizioni per farli giocare. Non enfatizziamo le tre competizioni. È chiaro che c'è sempre l'incognita infortuni ma non si può avere una rosa troppo lunga. A centrocampo sono già in tanti non capisco chi invoca un altro cc. Ci rafforziamo con un paio di acquisti mirati e SFOLTENDO la rosa dagli esuberi. Abbiamo anche la fortuna di avere dei giovani forti che non servono solo ad occupare le caselle a loro destinate. Ottimismo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Azmoun serve pure a mettere pepe ar culo a Keita, fargli capire che non è fondamentale e che se non se ne va de corsa de panchine ne farà parecchie.

L'iraniano può fare sia la seconda che la prima punta, porterebbe tanta fisicità, come tipologia di attaccante sarebbe proprio quello che ci serve.

A centrocampo accannate, che tanto non arriva più nessuno. Abbiamo capito come la pensate, ma è evidente che la società la veda diversamente.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Citazione di: Sonni Boi il 24 Lug 2017, 23:44
Azmoun serve pure a mettere pepe ar culo a Keita, fargli capire che non è fondamentale e che se non se ne va de corsa de panchine ne farà parecchie.
???

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Azmoun si porta dietro comunque una situazione troppo contorta, fossi la Lazio farei l'offerta irrinunciabile per capire se c'è o meno volontà nel,cedere il,giocatore ma poi lascerei perdere definitivamente.

Un tizio che segue il calcio russo su Twitter dice che c'è una specie di accordo con il Rubin e soprattutto il loro allenatore che per lui è tipo un secondo padre, per restare lì quest'anno e poi andarsene l'anno prossimo.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: reggionord il 24 Lug 2017, 23:40
A mio avviso non si possiamo pretendere giocatori forti (o buoni) se non ci sono le condizioni per farli giocare. Non enfatizziamo le tre competizioni. È chiaro che c'è sempre l'incognita infortuni ma non si può avere una rosa troppo lunga. A centrocampo sono già in tanti non capisco chi invoca un altro cc. Ci rafforziamo con un paio di acquisti mirati e SFOLTENDO la rosa dagli esuberi. Abbiamo anche la fortuna di avere dei giovani forti che non servono solo ad occupare le caselle a loro destinate. Ottimismo.
quali sono le condizioni per prendere giocatori forti?
mica è uno scandalo se ogni tanto parolo lulic o felipe vanno in panchina.
le squadre crescono così, aggiungendo piu qualità e dando la possibilità ai vecchi titolari di essere in qualche modo rimpiazzati da nuovi piu giovanti e piu forti.
soprattutto quando incassi denaro da una cessione importante.
l'anno scorso il nostro difetto principale è stata proprio la mancanza di qualità a centrocampo, senza la quale oltre un certo limite non vai.
per me ad oggi non siamo migliorati in questo aspetto che ritengo fondamentale, anzi.
poi possiamo anche sperare che luis alberto, reduce da un'annata disastrosa, e che di ruolo fa l'attaccante, possa fare anche il mediano del 352; che murgia sia diventato il parolo di 3 anni fa, che di gennaro sia stato un genio incompreso e che leiva non abbia bisogno neanche di un minuto per adattarsi ad un campionato diverso, ma onestamente mi sembrano davvero sforzi di incauta utopia.
poi mi va benissimo la scommessa alla tare, però io ad oggi sul lavoro fatto a centrocampo, sono assolutamente in disaccordo con la società.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Subprime il 25 Lug 2017, 00:15
possiamo anche sperare che luis alberto, reduce da un'annata disastrosa, e che di ruolo fa l'attaccante, possa fare anche il mediano del 352;

E perché dovremmo?
Da quanto ho letto in questi giorni viene provato come regista, non come mediano. Lui che "di ruolo" era considerato trequartista, non attaccante.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Luis Alberto, che per me sarà la lieta sorpresa di quest'anno, l'anno scorso non ha quasi mai giocato, e quando Inzaghi ha cominciato ad usarlo ha fatto delle buone, se non ottime, come a Firenze, prestazioni. Non capisco come si possa parlare di annata addirittura disastrosa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In un 3421 puoi schierare Leiva Alberto con Parolo prima alternativa, secondo me legano molto bene.

Certo che con LA te la rischi, se conferma di essere un ottimo giocatore è lui il nuovo acquisto.
A me sembra promettente, non un fenomeno ma uno che è a livello degli altri.

Dige lo ho visto leggerino, invece.

Insomma, al fine l'upgrade del centrocampo passa per LA ( e murgia).
Incrociamo le dita e speriamo ci abbiano visto giusto.

In attacco, io per ora sto con keita immobile felipe, tre per due maglie, quarta scelta dj.
Ad oggi.

Difesa e fasce stiamo benone, calcoliamo anche che la nostra rosa è gonfia di giovani di dimostrato valore.
E questi migliorano anno dopo anno.

Penso a hoedt, bastos, wallace, savic, murgia, etc.
Non sono pochi, eh!

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Splash il 24 Lug 2017, 18:30
Managgia, a saperlo prima di poter turbare la vostra sensibilitá me ne sarei fregato lo stesso.

quanto te capisco, sprascè
lassa perde, qua non ce meritano, lassamoli coce nel loro brodo melmoso

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Azmoun è forse il nome più intrigante tra i tantissimi che ci hanno accostato per l'attacco. Spero che questo avvicinamento tra noi e il Rubin sia reale; la conferenza di presentazione di qualche settimana fa faceva presumere tutt' altro; al contrario il basso minutaggio dell'iraniano nelle prime 2 partite di campionato possono far pensare ad una situazione di non incedibilità del ragazzo. Comunque sia i tempi non si preannunciano brevi vista la necessità di cedere un extra all'estero, e al momento non mi sembra ci siano trattative in uscita in dirittura d'arrivo per qualche nostro.

Discussione precedente - Discussione successiva