Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: rocchigol il 25 Lug 2017, 09:37
keita all'inter per 10 bombe + eder o jovetic lo fareste?
A me piacciono entrambi. Jovetic è un concentrato di classe ma preferisco Eder perchè ha quella grinta che in una squadra come la Lazio è fondamentale.
Però bisogna vedere che stipendio prendono. Max 2,5 mio, altrimenti siamo costretti di nuovo ad alzare il tetto ingaggi.
Ma un'operazione del genere non si farà, Tare preferisce i soldi in mano perchè segue i giocatori all'estero per anni e se invee fa uno scambio tutto il suo lavoro di scouting viene vanificato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Secondo me da noi fare bene.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2017, 10:06
Eder prende 1.8.
Eder sarebbe un grande acquisto. Combattivo, con un gran tiro da fuori e bravo a battere le punizioni.
Grandi motivazioni nell'anno del mondiale.
Unico neo l'età. Da vedere il costo del cartellino (avendo 30 anni non puoi sperare di rivenderlo, per cui è un investimento a perdere).

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2017, 10:06
Eder prende 1.8.

il cartellino è gratis? sarà l'ultimo contratto o potrai farci una plusvalenza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Thrawn il 25 Lug 2017, 09:52
Nel cambio Leiva-Biglia ci hai perso se Leiva si reputerà un giocatore finito e Biglia farà un campionato stratosferico al Milan. Io aspetto il responso del campo.

Comunque arrivasse davvero Azmoun, sarebbe il sostituto di Djordjevic. Quello di Keita lo prendi con i soldi di Keita se lo cedi, e potrebbe essere anche Sansone. A centrocampo e in difesa non si farà nulla, e sarà la stagione di Luis Alberto, con definitiva maturazione di Murgia.

Milinkovic-Savic quest'anno non si muove, sarà il giocatore più decisivo della stagione assieme ad Anderson, e la prossima estate (purtroppo) ne cederemo uno, ma ci rifaremo la squadra.

Condivido pochissimo il passaggio Azmoun ... non spendiamo una lira manco a puzza figuriamoci se poi paghiamo l'iraniano 18 milioni per fare il Djordjevic...

Ma la cosa che proprio non penso è che questa società vendendo uno (speriamo solo uno) tra SMS e Anderson ci rifà la squadra...
Potranno anche incassare 100 ma nel mercato verrebbe messo solamente il 30% al massimo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: inquisitor il 25 Lug 2017, 09:45
:)
Prendo lo spunto da questo rigo per chiarire una volta per tutte il mio pensiero su Gabbiadini (se interessa a qualcuno, ovvio).
Non trattasi di pippa, è sicuramente un buon attaccante (una prima punta, non punta esterna, basta vederlo come viene impiegato anche in Inghilterra). E' ancora relativamente giovane, ma finora ha dimostrato di essere all'altezza dell'Atalanta (quando lottava per la salvezza, non l'Atalanta dello scorso anno) e del Southampton, cioè squadre di bassa classifica.
Come ha provato a fare il salto di qualità ha bucato: a Napoli, pur di non farlo giocare, Sarri si è inventato il modulo senza punte con Mertens falso centravanti (e fece benissimo, visto il rendimento che da allora ebbe la squadra). Ma anche alla Samp (quindi parliamo di squadra mediamente di centro-classifica) il buon Gabbiadini fece il comprimario, stando perlopiù in panca.
Altra carne al fuoco: il cartellino del giovanotto, non si sa per quali arcani motivi, viene valutato 20 milioni e passa, e percepisce un relativo alto ingaggio. E come se non bastasse ha dimostrato, non solo a Napoli ma anche a Genova, di non sopportare la panchina e di pretendere il posto da titolare.
E allora ti rigiro la domanda: sarebbe sensato spendere tutto il tesoretto finora accumulato per prendere un attaccante di riserva che finora ha dimostrato di non reggere la grande piazza (ma anche quella media, in realtà), e che sicuramente pianterà grane per giocare minando così anche l'equilibrio del gruppo?
Secondo me no.

Concordo assolutamente su tutto.
In linea generale il "caso" Gabbiadini rientra in quella fattispecie di giocatore che, qualsiasi sia avvenimento nella sua carriera, hanno sempre una valutazione immutabile. Al contrario di ogni giocatore della Lazio. Che, invece, basta una partita sbagliata e la valutazione, almeno a parole, viene drasticamente dimezzata.
Un altro che mi viene in mente é Paloschi, che sono due anni che non struscia una palla e ancora c'é chi investirebbe almeno 5 o anche 10 milioni per sostituire quel "palo della luce " di Djordjevic.
O Simone Zaza che, per fortuna, é sparito dai radar e che non glieli vuoi dare 25 milioni per Simone Zaza, anche se c'ha la media gol di un terzino ?
Sono 4 anni che Zaza vale 25 milioni. Non uno di meno.
Pure se ormai si sta arenando in una carriera anonima, sempre 25 ne vale.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Keita deve andare via per soldi, la società saprà come reinvestirli. Eder può essere anche buono ma spendere 10 milioni (perchè questo sarebbe il valore nello scambio) per un 31 enne dando via un 22enne sarebbe da ricovero

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Condivido pochissimo il passaggio Azmoun ... non spendiamo una lira manco a puzza figuriamoci se poi paghiamo l'iraniano 18 milioni per fare il Djordjevic...

Ma la cosa che proprio non penso è che questa società vendendo uno (speriamo solo uno) tra SMS e Anderson ci rifà la squadra...
Potranno anche incassare 100 ma nel mercato verrebbe messo solamente il 30% al massimo.

E perché non dovremmo pagare il sostituto di Djordjevic 15M?
I soldi ci sono, vuoi crescere, prendi un grande attaccante, quello costa.

E perché nel mercato dovrebbe essere messo solo il 30%?
La Lazio quando ha venduto ha sempre speso tutto quello che aveva.

Pessimismo e fastidio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: happyeagle il 25 Lug 2017, 10:10
il cartellino è gratis? sarà l'ultimo contratto o potrai farci una plusvalenza?
Non lo so, si faceva per parlare.
Se ti dessero 18 + Eder e tu metti i soldi su Azmoun non mi dispiacerebbe.
Avresti i 12+3 avanzati da Biglia per completare il mercato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Quando mai sarebbe successo che la società ha reinvestito solo il 30% di quanto incassato??!??!?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: MasterMind il 25 Lug 2017, 10:18
Quando mai sarebbe successo che la società ha reinvestito solo il 30% di quanto incassato??!??!?

Mai, e spese di quel livello (Azmoun) le ha già fatte in passato per Hernanes e Zarate.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Thrawn il 25 Lug 2017, 10:16
E perché non dovremmo pagare il sostituto di Djordjevic 15M?
I soldi ci sono, vuoi crescere, prendi un grande attaccante, quello costa.

E perché nel mercato dovrebbe essere messo solo il 30%?
La Lazio quando ha venduto ha sempre speso tutto quello che aveva.

Pessimismo e fastidio?

Sull'attaccante concordo con te.
Ma un attaccante pagato 15 ma anche 10 lo prendono per fare il titolare.

Sono infastidito dalla dimensione che ci fanno credere di avere.
Del non avere soldi.. del doversi arrangiare.. tutto qui.
SIAMO LA SS LAZIO.
Punto.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Io a questa storia che a centrocampo stiamo bene così non mi rassegno, vi dico la verità.

Fino all'ultimo giorno di mercato spererò nell'acquisto di interno di centrocampo rapido e di qualità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Sull'attaccante concordo con te.
Ma un attaccante pagato 15 ma anche 10 lo prendono per fare il titolare.

Sono infastidito dalla dimensione che ci fanno credere di avere.
Del non avere soldi.. del doversi arrangiare.. tutto qui.
SIAMO LA SS LAZIO.
Punto.
È semplicemente autofinanziamento.
Se incasseremo bei soldi spenderemo bei soldi.
Compresi quelli avanzati da Biglia. Bisogna solo aspettare.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: TheVoice il 25 Lug 2017, 10:22
Io a questa storia che a centrocampo stiamo bene così non mi rassegno, vi dico la verità.

Fino all'ultimo giorno di mercato spererò nell'acquisto di interno di centrocampo rapido e di qualità.

e Murgia quando gioca se prendi uno così?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
murgia gioca quando sarà pronto. ad oggi è un buon quinto centrocampista

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: TheVoice il 25 Lug 2017, 10:22

equivale a dire che se fosse rimasto biglia, a centrocampo sarebbe bastato l'acquisto di di gennaro...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2017, 10:18
Non lo so, si faceva per parlare.
Se ti dessero 18 + Eder e tu metti i soldi su Azmoun non mi dispiacerebbe.
Avresti i 12+3 avanzati da Biglia per completare il mercato.

per Keita ti fai dare tutto cash e prendi qualcuno meno attempato di Eder, ancora più semplice come soluzione

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: happyeagle il 25 Lug 2017, 10:25
e Murgia quando gioca se prendi uno così?
E Lombardi quando gioca?
"Lombardi e Murgia non li considero più giovani".
Vale per entrambi allora.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
murgia gioca quando sarà pronto. ad oggi è un buon quinto centrocampista
I giovani sono andati bene, posso sempre contare su di loro e mi hanno soddisfatto come sempre. Molti li conoscevo già. Murgia e Lombardi non li considero più giovani. Quest'ultimi hanno dato molto alla causa e li voglio con me. Stiamo provando un modulo ma lo cambierò anche in base alle esigenze. Crecco è sempre molto disponibile, poi dovrò fare delle valutazioni su Palombi e Rossi. Il primo credo rimarrà nel nostro gruppo.

Discussione precedente - Discussione successiva