Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
noi amr siam cosi, noi siamo su per giu' 2 mrd e poco +.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Sembra quasi fatto il riscatto di berisha, sulla base di circa 4.5mln. Manca solo l'ufficialità.

Per il sostituto di Biglia, ormai partente per una cifra di 20mln piu bonus, si punta forte su de roon offrendo 10mln, contro i 12-13 richiesti dalla squadra inglese.

Piste di moutinho e gonalons sembrano poco percorribili, causa contratti e cartellini ( 15mln il primo e 20 il secondo ).

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
nei NOSTRI SCHEMI sturaro si giocherebbe il posto con parolo. a parte l'ovvio ringiovanimento, dove starebbe il miglioramento? cosa ci porta di importantissimo?

chiaro che se l'alternativa è o sturaro oppure keita resta qua, tocca accontentarsi, ma esserne pure contenti mi pare assurdo.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Ma da dove nasce sta convinzione che la juve voglia liberarsi di sturaro, e sopratutto  darlo a noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Il riscatto di Berisha scende ulteriormente. Adesso siamo a 4,5.

Chi offre di meno?
Il signore giù in fondo: 4 milioni!
4 milioni e uno, 4 milioni e due, 4 milioni.....

Siamo alle comiche ormai....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Amarcord il 17 Giu 2017, 09:43
Sembra quasi fatto il riscatto di berisha, sulla base di circa 4.5mln. Manca solo l'ufficialità.

Si abbassa sempre di più la cifra del riscatto, tra un po' uscirà scritto che dobbiamo pagare noi l'Atalanta per fargli tenere Berisha.  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: Drenai il 17 Giu 2017, 09:44
nei NOSTRI SCHEMI sturaro si giocherebbe il posto con parolo. a parte l'ovvio ringiovanimento, dove starebbe il miglioramento? cosa ci porta di importantissimo?

chiaro che se l'alternativa è o sturaro oppure keita resta qua, tocca accontentarsi, ma esserne pure contenti mi pare assurdo.
Io se le alternative sono giocatori da verificare in Italia e dal cv buono ma non eccelso invece preferirei Sturaro come alternativa a Parolo.
Dipende chi mi proponi al suo posto, è sempre questo il punto.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma io non sputo su sturaro (a parte che non ci credo per niente a questa offerta della juve, già mi parrebbe strano che ci propongano uno scambio alla pari, con 10 milioni sopra mi pare fantascienza).
il punto è proprio che sturaro è un'alternativa a parolo. è uno che manco sarebbe titolare in partenza, che se riesce bene sarà un nuovo parolo (con in meno i gol peraltro).
io vorrei uno migliore di parolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2017, 10:50
Io se le alternative sono giocatori da verificare in Italia e dal cv buono ma non eccelso invece preferirei Sturaro come alternativa a Parolo.
Dipende chi mi proponi al suo posto, è sempre questo il punto.
In quel ruolo specifico e prendibili se consideri una valutazione di 10/15 mln ci stanno:
- Rincon
- Fofana
- Taider
- Donsah
- Ekdal
- Benassi
- Vecino (se gli porti 15 mln te lo incartano).

Per me sono tutti giocatori superiori a Sturaro e con quella cifra 10/15 li prendi tutti. Per molti ti avanzano pure molti soldi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: Drenai il 17 Giu 2017, 11:01
ma io non sputo su sturaro (a parte che non ci credo per niente a questa offerta della juve, già mi parrebbe strano che ci propongano uno scambio alla pari, con 10 milioni sopra mi pare fantascienza).
il punto è proprio che sturaro è un'alternativa a parolo. è uno che manco sarebbe titolare in partenza, che se riesce bene sarà un nuovo parolo (con in meno i gol peraltro).
io vorrei uno migliore di parolo.
Sì, anche io, ma non mi sembra così facile prendere uno più forte di Parolo, non tanto facile come a volte leggo.

Se non lo puoi prendere uno sicuramente più forte di Parolo, e siccome ci manca un giocatore di corsa e sostanza in mezzo a me Sturaro non dispiacerebbe per niente, anzi.

Sturaro è un giocatore che tatticamente e agonisticamente da noi porterebbe valore secondo me.
Ha bisogno di giocare con un po' più di continuità visto il fisico e la non grande confidenza col pallone, non è uno da Juve probabilmente e non è uno da squadra che imposta tutto sul palleggio stretto e corto, e non è uno che puoi mettere largo dove gioca Manduzkic, come spesso gioca quest'anno.

In una squadra come la nostra farebbe bene, copre campo, è aggressivo, ha esperienza nonostante i 24 anni.

Per me questi sono acquisti da Lazio, come tipologia.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
di questi penso che solo fofana e vecino siano ad oggi chiaramente meglio di sturaro. benassi è un pò meglio, ma è molto simile come giocatore e mi lascerebbe le stesse problematiche.
gli altri non credo siano superiori e (tranne donsah) sono meno giovani.

ma il punto è che chiunque prendi, con la stragrande maggioranza di questi, il titolare secondo me resta parolo.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2017, 11:08
- Rincon
- Fofana
- Taider
- Donsah
- Ekdal
- Benassi
- Vecino

Per me sono tutti giocatori superiori a Sturaro e con quella cifra 10/15 li prendi tutti. Per molti ti avanzano pure molti soldi.

Senza contare incontristi all'estero che non conosciamo a prezzi inferiori, cioè per lo stesso prezzo prendi Propper.
Percarità di Dio, Sturaro no.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: Drenai il 17 Giu 2017, 11:16
di questi penso che solo fofana e vecino siano ad oggi chiaramente meglio di sturaro. benassi è un pò meglio, ma è molto simile come giocatore e mi lascerebbe le stesse problematiche.

ma il punto è che chiunque prendi, con la stragrande maggioranza di questi, il titolare secondo me resta parolo.
Perfetto.
Infatti il mio discorso è SE non puoi prendere uno sul serio più forte di Parolo.
Se puoi prendere H. Herrera chiudiamo i discorsi.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Probabilmente Inzaghi non ha chiesto un giocatore che mandi in panca costantemente Parolo, ma ha chiesto un giocatore con caratteristiche diverse, che nel nostro centrocampo mancano, da utilizzare in determinate partite e in determinati frangenti. Se come credo l'identikit di mezz'ala da cercare fornito dal mister raffigura un "simil Onazi" allora Sturaro potrebbe essere un buon colpo, che potrebbe inoltre permetterci di risolvere senza rimetterci eccessivamente la grana Keita.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Drenai il 17 Giu 2017, 11:16

Non concordo su Benassi.
Per me Sturaro è quasi un incontrista duro e puro, mentre Benassi è molto più una mezzala che si inserisce anche in attacco.

IMHO Benassi andrebbe benissimo per integrare il nostro centrocampo, molto meglio di Sturaro, ed infatti credo anche che abbiano un prezzo diverso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: ilprofeta il 17 Giu 2017, 11:24
Probabilmente Inzaghi non ha chiesto un giocatore che mandi in panca costantemente Parolo, ma ha chiesto un giocatore con caratteristiche diverse, che nel nostro centrocampo mancano, da utilizzare in determinate partite e in determinati frangenti. Se come credo l'identikit di mezz'ala da cercare fornito dal mister raffigura un "simil Onazi" allora Sturaro potrebbe essere un buon colpo, che potrebbe inoltre permetterci di risolvere senza rimetterci eccessivamente la grana Keita.
Esatto.
Se con Keita la situazione dovesse essere difficile ti prendi Sturaro (che ti serve ed è un buon giocatore), cerchi di farti dare il conguaglio più alto possibile e chiudi questa telenovela.

skizzo87

Visitatore
Poi diciamo un altra cosa. Sturaro da fare la panca alla Juve viene a fare la panca alla Lazio?
Non verrebbe mai senza il posto da titolare.
Ergo a sto punto mi tengo Parolo (anche se serve il suo rimpiazzo + forte ma sicuramente non Sturaro)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Finché biglia non è ufficiale la Lazio non può rendere ufficiale il centrocampista che lo sostituirà.

Questo perché nulla impedirebbe al milan di chiedere un ulteriore sconto all'ultimo minuto qualora avessimo già il suo sostituto.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi ieri ho fatto qualche domanda ad una persona che qualcosina dovrebbe sapere. Sembra che veramente la Lazio abbia preso già il sostituto di Biglia.

A domanda ... ma sono vere le voci su Gonalons e Moutinho la risposta è stata: il sostituto di Biglia è stato preso e prossima settimana dovrebbero essere ufficializzate operazioni in ingresso e uscita..

Altra cosa.. la Juve sembra non abbia mai fatto un' offerta per Keita. Sturaro ad oggi non è mai stato offerto.

Questo è tutto

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2017, 11:27
Esatto.
Se con Keita la situazione dovesse essere difficile ti prendi Sturaro (che ti serve ed è un buon giocatore), cerchi di farti dare il conguaglio più alto possibile e chiudi questa telenovela.

Sturaro prende un ingaggio quasi da top alla Lazio .
Se viene valutato 15 milioni, meglio 20 che 12 più lui per Keita. Non scherziamo.
Ingolfiamo il centrocampo senza migliorarlo. Mi riprendo Onazi a 3 milioni se proprio devo.

Discussione precedente - Discussione successiva