Citazione di: Drenai il 17 Giu 2017, 11:01
ma io non sputo su sturaro (a parte che non ci credo per niente a questa offerta della juve, già mi parrebbe strano che ci propongano uno scambio alla pari, con 10 milioni sopra mi pare fantascienza).
il punto è proprio che sturaro è un'alternativa a parolo. è uno che manco sarebbe titolare in partenza, che se riesce bene sarà un nuovo parolo (con in meno i gol peraltro).
io vorrei uno migliore di parolo.
Sì, anche io, ma non mi sembra così facile prendere uno più forte di Parolo, non tanto facile come a volte leggo.
Se non lo puoi prendere uno sicuramente più forte di Parolo, e siccome ci manca un giocatore di corsa e sostanza in mezzo a me Sturaro non dispiacerebbe per niente, anzi.
Sturaro è un giocatore che tatticamente e agonisticamente da noi porterebbe valore secondo me.
Ha bisogno di giocare con un po' più di continuità visto il fisico e la non grande confidenza col pallone, non è uno da Juve probabilmente e non è uno da squadra che imposta tutto sul palleggio stretto e corto, e non è uno che puoi mettere largo dove gioca Manduzkic, come spesso gioca quest'anno.
In una squadra come la nostra farebbe bene, copre campo, è aggressivo, ha esperienza nonostante i 24 anni.
Per me questi sono acquisti da Lazio, come tipologia.