Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2017, 22:25
Secondo me questo discorso potrebbe avere un senso se pensi ad Anderson ancora largo nei 5, come lo scorso anno, e 2 punte davanti.
Altrimenti crei veramente una linea con Marusic Rincon Leiva Savic Lulic (con Anderson e Immobile davanti) veramente "ignorante". Poi oh magari ci piacerebbe e funzionerebbe, non lo so.
I lancioni qui si sprecano.. È davanti non hai nemmeno una torre..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Secondo me questo discorso potrebbe avere un senso se pensi ad Anderson ancora largo nei 5, come lo scorso anno, e 2 punte davanti.
Altrimenti crei veramente una linea con Marusic Rincon Leiva Savic Lulic (con Anderson e Immobile davanti) veramente "ignorante". Poi oh magari ci piacerebbe e funzionerebbe, non lo so.

qualità inesistente a centrocampo.
le partite che stecca anderson non segni manco con le mani.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
La Juve punta SMS , può essere plausibile che cerchi di inserire qualche opzione nell affare Keita...aspettiamo
tanto uscirà fuori... Certo una volta tanto mi piacerebbe viverle in posizione di forza queste situazioni. Un bel ruttone in faccia a Marotta sarebbe priceless. :^^

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Ma la linea di centrocampo "ignorante" funzionerebbe con squadre con un centrocampo tecnico e che pressano molto alto?

Pensando ad esempio a Lazio-Napoli io temo di no, anche se è pur vero che in quell'occasione mancavano sia Biglia che DeVrij

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lotito lo vedo tranquillissimo....non credo che ceda alle condizioni di Marotta

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Per me se arriva Brahimi va bene pure Sturaro con gli scarponi da neve...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Grande Puffo il 26 Lug 2017, 22:31
La Juve punta SMS , può essere plausibile che cerchi di inserire qualche opzione nell affare Keita...aspettiamo
tanto uscirà fuori... Certo una volta tanto mi piacerebbe viverle in posizione di forza queste situazioni. Un bel ruttone in faccia a Marotta sarebbe priceless. :^^
Gli giuventini dopo le merde sono i peggiori. Si sentono padri padroni. SMS avrà offerte da tutto il mondo. Sticaxzi dei soldi degli agnelli

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Una squadra perfetta deve avere un portiere che para tutto, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un mona che segna e sette asini che corrono. Con quel centrocampo avremmo troppi "asini"  :beer:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: alex73 il 26 Lug 2017, 22:33
Lotito lo vedo tranquillissimo....non credo che ceda alle condizioni di Marotta
Sì, ma almeno aspettiamo di conoscerle 'ste condizioni  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: alex73 il 26 Lug 2017, 22:35
X me compriamo markovic del liverpool
Va alla Fiorentina pare.
Come riserva del titolare potrebbe andare. Al posto di Kishna.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2017, 22:34
Per me se arriva Brahimi va bene pure Sturaro con gli scarponi da neve...
Da quello che ho visto su yt Brahimi sarebbe il perfetto sostituto del maradona del Senegal. Sul l'immediato ci guadagnano in termini di qualità del giocatore ed esperienza.
Davanti però serve un cambio per Ciro

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ci sono già Leiva e Parolo da mettere davanti alla difesa, Rincon non ci serve, è pure un '88, manco a di' che ci punti sul lungo periodo con la speranza di rivenderlo, i giocatori futuribili la Juve li manda in giro in prestito quindi non ha cartellini da scalare sul prezzo, a noi serve il cash no gli esuberi loro ché già abbiamo i nostri.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Raizen il 26 Lug 2017, 22:37
Una squadra perfetta deve avere un portiere che para tutto, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un mona che segna e sette asini che corrono. Con quel centrocampo avremmo troppi "asini"  :beer:
Analisi perfetta per una squadra perfetta.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Offerta juve per keita, sconosciuta al momento l'entità, cessione in prestito oneroso della guardiola.

No, non è questa la novità.

La novità - e lo dico io, io che sono il primo e il più feroce e scorretto tra i detrattatori, qui dentro di L. e del sig. T., i quali mi hanno fatto così rivoltare lo stomaco per anni che manco li nomino, per non dovermi andare a lavare la bocca - è che è confermato come il signor K. sia quello che molti di voi  avevano già capito da tempo molto meglio di me. Ossia, che, prima di essere scorretto, è  un bugiardo; e un mentitore professionale è il suo rappresentante C.
Che il Presidente della Lazio e il DS non hanno colpe e, in questa storia, hanno sempre detto la verità.

Resta da vedere se il signor Marotta ha assunto un compotamento in linea con i canoni lealtà e probità, ancor più stringenti di quelli "comerciali" di correttezza e buona fede, cui devono ispirarsi i sodalizi sportivi nei loro rapporti e nei rapporti con gli atleti tesserati.

Se sarà così, il Presidente della Lazio accetterà la proposta di cessione di quella merd.a. di K., perché sarà congrua. E attenzione: abbiamo un parametro di riferimento recente, oggettivo e incontestabile.

Guardate il curriculum di Bernardeschi: è sovrapponibile a quello di K. Le prospettive sono del tutto simili. Il giocatore è stato appena ceduto a 40 milioni (e lui guadagnerà un lauto stipendio di 3 milioni a salire, perché èbravo e se li merita senza ricorrere al trucchetto da mozzarecchie di svincolarsi a zero per raccogliere da terra un pugno di dollari in più).

Poi ci sarebbe anche il parametro Shick, che la Rube aveva pagato 30 milioni (anche lì, prima di cercare di prendere per il collo pure la Samp)

Vediamo quale è il prezzo offerto per K.

Intanto, nel dubbio, girdo a tutta voce Rube Merd.a., Rube Ladra di scudetti, rubati anche a noi (n. 2). Rube Merd.a. e merdo.si i suoi vassalli, come sono sempre stati i rioms salvo piccole finzioni di ribellione.

RUBE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Di quell'altro nostro ex giocatore nulla voglio dire, che poi mi serve il colluttorio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: mansiz il 26 Lug 2017, 22:20
Non ho capito

Rendevo edotto Bambino sugli eventi più eclatanti della giornata.

1) offerta juve per keita.
2) ci siamo giocati la guardiola, vera fonte del sapere, per un anno.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Lug 2017, 22:42
No, non è questa la novità.

La novità - e lo dico io, io che sono il primo e il più feroce e scorretto tra i detrattatori, qui dentro di L. e del sig. T., i quali mi hanno fatto così rivoltare lo stomaco per anni che manco li nomino, per non dovermi andare a lavare la bocca - è che è confermato come il signor K. sia quello che molti di voi  avevano già capito da tempo molto meglio di me. Ossia, che, prima di essere scorretto, è  un bugiardo; e un mentitore professionale è il suo rappresentante C.
Che il Presidente della Lazio e il DS non hanno colpe e, in questa storia, hanno sempre detto la verità.

Resta da vedere se il signor Marotta ha assunto un compotamento in linea con i canoni lealtà e probità, ancor più stringenti di quelli "comerciali" di correttezza e buona fede, cui devono ispirarsi i sodalizi sportivi nei loro rapporti e nei rapporti con gli atleti tesserati.

Se sarà così, il Presidente della Lazio accetterà la proposta di cessione di quella merd.a. di K., perché sarà congrua. E attenzione: abbiamo un parametro di riferimento recente, oggettivo e incontestabile.

Guardate il curriculum di Bernardeschi: è sovrapponibile a quello di K. Le prospettive sono del tutto simili. Il giocatore è stato appena ceduto a 40 milioni (e lui guadagnerà un lauto stipendio di 3 milioni a salire, perché èbravo e se li merita senza ricorrere al trucchetto da mozzarecchie di svincolarsi a zero per raccogliere da terra un pugno di dollari in più).

Poi ci sarebbe anche il parametro Shick, che la Rube aveva pagato 30 milioni (anche lì, prima di cercare di prendere per il collo pure la Samp)

Vediamo quale è il prezzo offerto per K.

Intanto, nel dubbio, girdo a tutta voce Rube Merd.a., Rube Ladra di scudetti, rubati anche a noi (n. 2). Rube Merd.a. e merdo.si i suoi vassalli, come sono sempre stati i rioms salvo piccole finzioni di ribellione.

RUBE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Di quell'altro nostro ex giocatore nulla voglio dire, che poi mi serve il colluttorio.
Direi che per oggi si può chiudere qui e andare a dormire.
Applausi.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
A me st'offerta pubblica di marotta, che oggi andava a braccetto con lotito, pare tanto na roba banalotta per far alzare la cifra all'inter...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Tom_Frost il 26 Lug 2017, 22:46
A me st'offerta pubblica di marotta, che oggi andava a braccetto con lotito, pare tanto na roba banalotta per far alzare la cifra all'inter...
ma nn credo...perche dovrebbe fare questo favore a noi?

Discussione precedente - Discussione successiva