Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MasterMind il 31 Lug 2017, 07:55
5 milioni a keita la juve glieli darà eventualmente dopo 30 goal con la loro maglia

Ne danno 7 netti a Dybala per fare il modello.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.046
Citazione di: Constantine il 31 Lug 2017, 08:21
Ne danno 7 netti a Dybala per fare il modello.

A dybala glieli han dati dopo la prima stagione dove ha fatto molto e dopo la corte spagnola....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: AquiladiMare il 31 Lug 2017, 08:28
A dybala glieli han dati dopo la prima stagione dove ha fatto molto e dopo la corte spagnola....

Beh ha fatto 19 gol, non tanti in più rispetto a Keita. 2k di differenza ci stanno. Se i parametri sono questi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Lug 2017, 08:47
Pare ci sia anche il Napoli su Keita.

CALCIOMERCATO NAPOLI, BLITZ PER KEITA: 22 MILIONI SUL PIATTO

1821
31-07-2017 07:36

DE LAURENTIIS PRESENTA UN'OFFERTA ALLA LAZIO PER L'ATTACCANTE

CALCIOMERCATO NAPOLI KEITA / Mossa a sorpresa Napoli sul fronte Keita Balde Diao: secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine del 'Corriere dello Sport', il club partenopeo è tornato alla carica per l'attaccante della Lazio, presentando un'offerta da 22 milioni di euro al presidente biancoceleste Claudio Lotito (che valuta il cartellino del giocatore 30 milioni). Keita Balde Diao ha un'intesa datata con la Juventus, che vuole rispettare. Il Napoli - consapevole delle difficoltà - può far leva sul pressing del connazionale Koulibaly.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Lug 2017, 08:47
Pare ci sia anche il Napoli su Keita.

Anche se dovessero accontentare Lotito, con la trattativa per l'ingaggio finirebbe come l'anno scorso con Candreva.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: BomberMax il 31 Lug 2017, 08:51

CALCIOMERCATO NAPOLI, BLITZ PER KEITA: 22 MILIONI SUL PIATTO

1821
31-07-2017 07:36

DE LAURENTIIS PRESENTA UN'OFFERTA ALLA LAZIO PER L'ATTACCANTE

CALCIOMERCATO NAPOLI KEITA / Mossa a sorpresa Napoli sul fronte Keita Balde Diao: secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine del 'Corriere dello Sport', il club partenopeo è tornato alla carica per l'attaccante della Lazio, presentando un'offerta da 22 milioni di euro al presidente biancoceleste Claudio Lotito (che valuta il cartellino del giocatore 30 milioni). Keita Balde Diao ha un'intesa datata con la Juventus, che vuole rispettare. Il Napoli - consapevole delle difficoltà - può far leva sul pressing del connazionale Koulibaly.
Pavoletti pagato 18...Zapata lo valutano 25 e Keita vale 22...eh certo.
Ciao ADL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Salohcin il 31 Lug 2017, 08:54
Ciao ADL.

raga'  non ci scordiamo  che a gennaio firma gratis per altra squadra

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Lug 2017, 08:52
Anche se dovessero accontentare Lotito, con la trattativa per l'ingaggio finirebbe come l'anno scorso con Candreva.
Penso pure io, anche se, fossi in lui accetterei il Napoli, visto che nella griglia di partenza per il prossimo anno sono i favoriti per lo scudo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: BomberMax il 31 Lug 2017, 08:57

l'obiettivo della Lazio per il 17-18 credo sia (o dovrebbe essere) qualificarsi per la CL.
A gennaio firma per la Juve ma ci gioca da agosto 2018, intanto ci potrebbe aiutare a qualificarci per la champions, poi a comprare il sostituto ci penseremo fra un anno.

Mi priverei di 22 milioni, specialmente se poi vado a rinforzare una concorrente diretta

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Pomata il 31 Lug 2017, 09:13
l'obiettivo della Lazio per il 17-18 credo sia (o dovrebbe essere) qualificarsi per la CL.
A gennaio firma per la Juve ma ci gioca da agosto 2018, intanto ci potrebbe aiutare a qualificarci per la champions, poi a comprare il sostituto ci penseremo fra un anno.

Mi priverei di 22 milioni, specialmente se poi vado a rinforzare una concorrente diretta

ah certo questo e' un altro discorso e te lo appoggio pure, piano eh   ;))

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Salohcin il 31 Lug 2017, 08:54
Ciao ADL.

si svincola fra 6 mesi.......

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Gordon il 31 Lug 2017, 09:29

Nono si svincola fra 12 mesi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: BomberMax il 31 Lug 2017, 09:15

ah certo questo e' un altro discorso e te lo appoggio pure, piano eh   ;))

:lol:

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Constantine il 31 Lug 2017, 08:22
Meo ci ha sfanculato cordialmente.

...why?...dai Meo tanto sappiamo che continui a leggerci...appalesati...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Gordon il 31 Lug 2017, 09:29

Il discorso sul prezzo per chi è in scadenza di contratto vale in particolare se il giocatore è uno dei tanti:
a me società acquirente serve un giocatore con determinate caratteristiche, prendendone uno in scadenza piuttosto che un altro risparmio perché la società venditrice non ha alternative.

Ma se parliamo di un giovane che fa in qualche modo la differenza, che si prevede abbia ulteriori margini di miglioramento, il prezzo non è un compromesso tra società venditrice e società acquirente, ma il risultato di una sorta di asta tra società interessate, facoltose, che vogliono accaparrarsi le sue prestazioni e evitare che lo faccia una concorrente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Lug 2017, 09:00
Penso pure io, anche se, fossi in lui accetterei il Napoli, visto che nella griglia di partenza per il prossimo anno sono i favoriti per lo scudo.

Che siano i favoriti per lo scudetto ci credo poco...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: BomberMax il 31 Lug 2017, 08:57

La questione della scadenza è a doppio taglio, vale per chi vende ma anche per chi compra, se gli serve subito non tireranno troppo sul prezzo e soprattutto tra un anno gli scenari possono essere totalmente differenti, per il giocatore rimandare può significare un ingaggio più alto però c'è il rischio concreto di un anno di inattività, quindi non mi soffermerei troppo sulle ipotesi di svincolo, chi lo vuole adesso tratta ai prezzi che ha fissato la Lazio se no può aspettare il 2018.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Lug 2017, 09:50
Che siano i favoriti per lo scudetto ci credo poco...

Inizio ot:
Se avessi 1000 euro da buttare, li punterei tutti su di loro. La Juve non lo rivincerà ed il Milan è tutto da capire per ora. Alla partenza, per me le posizioni sono:

1-Napoli
2-Juve
3-Milan

Poi noi e le altre per gli altri 3 posti.

Fine Ot.

Discussione precedente - Discussione successiva