Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
M.Materazzi alla DS (per quello che vale...) rilancia l'ipotesi del giro di attaccanti innescato dal possibile passaggio di Neymar al PSG.
A quel punto il Barca coprirebbe il buco con Dybala e la Juve farebbe lo stesso con KBD.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Saltiamo un passaggio Keita al barca x il valore di neymar?

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: titolotito il 30 Lug 2017, 23:52
M.Materazzi alla DS (per quello che vale...) rilancia l'ipotesi del giro di attaccanti innescato dal possibile passaggio di Neymar al PSG.
A quel punto il Barca coprirebbe il buco con Dybala e la Juve farebbe lo stesso con KBD.
Se sostituiscono Dybala con Keita, i tifosi gli fanno saltare casa agli Agnelli.  :=)) Mi sembra veramente difficile.

Su Bacca io non ci credo molto, così come su Jovetic. Per me arriverà un esterno, un Brahimi o un profilo simile.
Immobile, Caicedo e Palombi dovrebbero essere le punte; Felipe, Brahimi e Lombardi gli esterni o seconde punte.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vedrete che Caicedo sarà un bel giocatore,quanto ci scommettete?
sa segnare in tutti i modi, di rapina, di dribbling, di testa ed è forte fisicamente, per me è un bel giocatore.
ha segnato poco perché segnare nell Espanyol che è scarso dove vieni servito male non è facile ma nella lazio il livello si alza e pure lui farà più goal di media. :)
Tare non l'ha preso perché non sapeva come spendere un po' di ml , ma l'ha preso perché crede in lui e sa quello che può darci.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la nostra campagna acquisti pe rme si chiuderà con 5-6 nuovi giocatori.
al momento stiamo a 4, ne manca o un altro o altri due.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Lug 2017, 23:58
Se sostituiscono Dybala con Keita, i tifosi gli fanno saltare casa agli Agnelli.  :=)) Mi sembra veramente difficile.

Su Bacca io non ci credo molto, così come su Jovetic. Per me arriverà un esterno, un Brahimi o un profilo simile.
Immobile, Caicedo e Palombi dovrebbero essere le punte; Felipe, Brahimi e Lombardi gli esterni o seconde punte.

Il punto è questo: Brahimi potrebbe giocare più o meno come Felipe Anderson in questo modulo? Dati alla mano, fisicamente non è molto diverso da Felipe Anderson, ma riesce a tenere palla e botta quando viene marcato come fa Felipe Anderson? Oppure dovrebbe per forza optare per il gioco sulle fasce?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
inoltre ho letto che Caicedo sarà comunitario a breve perciò non ci dovrebbero essere problemi a tesserarlo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: sorazio il 30 Lug 2017, 23:54
Saltiamo un passaggio Keita al barca x il valore di neymar?

keita che ritorna al barca me lo immagino più o meno così...

...na cosa del genere..

Nesta idolo

Visitatore
Esclusiva: Keita, la Juve sale a 21 milioni. Tra ingaggio e Inter...

Keita Balde è un bel pensiero della Juve già dalla scorsa estate. Vi abbiamo parlato di un'offerta da 20 milioni che Lotito ha spento semplicemente perché fa il suo gioco e vuole trarre il massimo da quest'operazione. Aggiungiamo che nelle ultime ore la Juve ha portato a 21 milioni la proposta per il cartellino. E in caso di operazione a parametro zero (oggi abbastanza complicata da prevedere perché c'è ancora un mese abbondante di mercato) aveva preventivato un ingaggio da circa cinque milioni a stagione. La Juve vuole prendere con calma un centrocampista (Matuidi resta in lista, N'Zonzi non è mai tramontato) e se sbloccasse Keita a maggior ragione troverebbe una soluzione per Cuadrado. Ora bisogna aspettare le mosse dell'Inter che ha fatto diversi sondaggi per l'attaccante, puntando anche sui rapporti eccellenti tra Sabatini e l'agente Calenda. Questa può essere una chiave per scardinare la volontà, memorizzata da tempo, da parte di Keita di vestire il bianconero. Con un milioncino in più sul cartellino, rispetto alla proposta presentata da Marotta qualche giorno fa... Intanto l'Inter si prepara a formalizzare Vecino e Dalbert, ha in pugno Karamoh e aspetta il colpaccio Neymar da parte del Psg. Poi si dedicherà a discorsi già impostati da Sabatini e che abbiamo raccontato nel corso della sua missione in Francia (Aurier e non solo).

alfredopedulla.com

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
strano che un presidente voglia trarre il massimo dalla cessione di un suo giocatore
in genere li regalano
e strano che quel tirchio di Lotito non accetti un milioncino in più, è un rilancio di tutto rispetto
nonostante tutte ste stranezze, io continuo a sperare che marotta, sabatini, calenda, il pischello (dopo che c'ha fatto prende i soldi), e mettemoce pure un par de giornalai, facciano una brutta fine
soprattutto fine, stop, ultimo respiro, cose così

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Nesta idolo il 31 Lug 2017, 01:34
Esclusiva: Keita, la Juve sale a 21 milioni. Tra ingaggio e Inter...

Keita Balde è un bel pensiero della Juve già dalla scorsa estate. Vi abbiamo parlato di un'offerta da 20 milioni che Lotito ha spento semplicemente perché fa il suo gioco e vuole trarre il massimo da quest'operazione. Aggiungiamo che nelle ultime ore la Juve ha portato a 21 milioni la proposta per il cartellino. E in caso di operazione a parametro zero (oggi abbastanza complicata da prevedere perché c'è ancora un mese abbondante di mercato) aveva preventivato un ingaggio da circa cinque milioni a stagione. La Juve vuole prendere con calma un centrocampista (Matuidi resta in lista, N'Zonzi non è mai tramontato) e se sbloccasse Keita a maggior ragione troverebbe una soluzione per Cuadrado. Ora bisogna aspettare le mosse dell'Inter che ha fatto diversi sondaggi per l'attaccante, puntando anche sui rapporti eccellenti tra Sabatini e l'agente Calenda. Questa può essere una chiave per scardinare la volontà, memorizzata da tempo, da parte di Keita di vestire il bianconero. Con un milioncino in più sul cartellino, rispetto alla proposta presentata da Marotta qualche giorno fa... Intanto l'Inter si prepara a formalizzare Vecino e Dalbert, ha in pugno Karamoh e aspetta il colpaccio Neymar da parte del Psg. Poi si dedicherà a discorsi già impostati da Sabatini e che abbiamo raccontato nel corso della sua missione in Francia (Aurier e non solo).

alfredopedulla.com

fosse vera la cifra, ma sinceramente ci credo poco, ecco perché keita vuole solo la juve, chi te li da 5 milioni.. ripeto, me pare strano..

Nex1

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Lug 2017, 23:58

Jovetic somiglia molto a Keita nel modo di giocare e sono convinto che con Immobile farebbe benissimo. Poi per tutelarti magari ti vai a prendere un potenziale come il messicano Jurgen Damm che aggiunge altre caratteristiche.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Buongiorno. In rassegna non c'è traccia della notizia che circolava ieri notte relativa a Bacca, probabile calla. Si parla invece di Ramselaar a cui non credo, ma tant'è. 
Premetto di averlo visto la passata stagione non più di 4 volte, ma mi pare un acquisto totalmente inutile.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Vabbè ma abbiamomil milioncino in più della Juve, possiamo comprare il mondo

skizzo87

Visitatore
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
5 milioni a keita la juve glieli darà eventualmente dopo 30 goal con la loro maglia

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sbracchiosauro il 31 Lug 2017, 01:54
strano che un presidente voglia trarre il massimo dalla cessione di un suo giocatore
in genere li regalano
e strano che quel tirchio di Lotito non accetti un milioncino in più, è un rilancio di tutto rispetto
nonostante tutte ste stranezze, io continuo a sperare che marotta, sabatini, calenda, il pischello (dopo che c'ha fatto prende i soldi), e mettemoce pure un par de giornalai, facciano una brutta fine
soprattutto fine, stop, ultimo respiro, cose così

Io penso che se Keita non mette capoccia, alla Juve fa la fine di Zaza.  Dopotutto, la Juve gioca con il 4-2-3-1, ma lui non vuole più fare la fase difensiva e non è ancora adattissimo per fare l'unica punta. Solo che alla Juve mica lo aspettano, o ti adegui o non giochi, e qui parliamo di uno che a 16 anni ha sfanculato il Barcellona solo perché stava provando a disciplinarlo; a 20 anni, dopo una grande stagione in cui lui però ha fatto poco e niente, ha chiesto la cessione solo per una panchina in Supercoppa italiana, primissima partita stagionale, e poi l'anno scorso ha fatto quello che ha fatto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
Keità è fenomenale con la palla al piede, velocissimo, imprendibile quando scatta in profondità. Caratteristiche che già aveva quando è arrivato qui, caratteristiche che ha migliorato, ma non acquisito. Sui suoi limiti secondo me ha lavorato poco, a me sembra un cavallo pazzo assai poco adatto alla Juve.

Discussione precedente - Discussione successiva