Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Dobbiamo cominciare a stare stabilmente in EL. Questo deve essere l'obiettivo ogni anno, quindi, per questo nuovo ''ciclo'' mi faccio anche bastare il 6° posto per quest'anno con una buona EL che vuoi dire almeno quarti di finale.

Detto questo a me inter soprattutto ma anche Milan non mi mettono paura e il rioma mi sembra si sia indebolita.
Quindi il 4° posto non lo vedo un miracolo

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: PabloHoney il 11 Ago 2017, 12:07
E' che mo l'avemo capito il discorso
Hai ragione la prossima volta ti chiedo ripetizioni non si sa mai  :asrm :beer:

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2017, 08:35
E che 10 milioni per uno che non partirebbe titolare la Lazio non li spenderà mai quando lo calcolate? Ogni tanto pare che siete scesi ieri da Marte.

La Lazio fa un mercato di titolari ed un mercato di riserve; per i titolari spende cifre a due zeri se e quando dovesse servire, per i panchinari non supera i 2-3 con ingaggi in linea con il loro valore.

Perché? Boh, scelte discutibili e opinabili; ma continuare a dire che "c'avemo i soldi di biglia e quindi se lo potemo permette" non ha senso, anche perchè fino a che non arrivano offerte serie i soldi di biglia serviranno a coprire in parte i mancati introiti per keita e de vrij.
L assunto chè più di 10 miLioni non spende per una riserva è una cosa tutta tua oltre a farti notare che tra il 0 di DG e 10 di benassi magari passa un mondo.
Ammettendo sia vera sarebbe un errore non tanto il fatto che non si spensano 10 M quanto quello che oltre di gennaro non sei voluto andare.
C'è un bel mare un mezzo.
Per favore poi non sapriamo cifre a caso ne inventiamo cose che non esistono..
I soldi ci sono e sono 17+3 milioni dalla cessione di biglia e 6 da berisha oltre cataldi e questi incassi non sono stati ad oggi reinvestiti.
In secundis non c'è nessun buco da ripianare. Se i 2 giocatori li perdessi a zero bilancisticamente non hai nessun impatto negativo. Semmai hai un possibile introito non realizzato ma è altra cosa.
Ultimo bilancio recita 13.2 M di utile. Punto.
Se si vuole fare un discorso serio sui numeri non si può che partire da questo dato.
Per il resto ad oggi tutte le operazioni fatte sOno scelte della società e non costrette da nessun vincolo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Io mi considero un ottimista, però non ammettere che le claffiche sono altamente influenzate dai fatturati, perché il mercato lo si fa con le idee ma soprattutto i fatturati.
Realisticamente parlando devi però partire dando i primi tre posti alle strisciate, ovvero a chi ha da doppio al triplo dei tuoi mezzi finanziari.
In questi anni Inter e Milan hanno palesemente pagato i cambi di proprietà ma il teatrino sembra finito.
Puoi andartela a giocare con una buona progettualità con chi ha magari il 40% in più della Lazio così come possono fare con la Lazio la Fiore, Il Toro e l'Atalanta.
Stare dentro o fuori le coppe può influnzare di 1-2 posizioni in più.
Per me Inter (senza coppe, con Spalletti ed hna società più  stabile) e Juve occuperanno i primi due posti. A seguire una Fra Milan e Napoli.

La Lazio attuale con Keita e DV secondo me se la gioca dal 4 posto il giù considerando le coppe.

La Lazio senza loro due e senza sapere i sostituti non è giudicabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2017, 12:55
Sbracchio eroe.

io co sto caldo riesco a malapena a tocca' lo schermo del telefono per entrare nel forum...
solo applausi per il sommo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Le prime 3.

In ordine sparso.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2017, 12:49
Li leggo i postese, quinti per miracolo cambia poco. Personalmente mi fanno sganasciare queste profezie da osservatori consumati, puntualmente smentite dal campo. Ed ogni anno la sappiamo più lunga dell'anno prima...

Manco quinti per miracolo ho scritto: ritenta, sarai più fortunato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: RubinCarter il 11 Ago 2017, 13:06
Napoli Lazio e Juventus.
Le prime 3.

In ordine sparso.
:o elamadò !

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Paladino68 il 11 Ago 2017, 12:53
Io mi considero un ottimista, però non ammettere che le claffiche sono altamente influenzate dai fatturati, perché il mercato lo si fa con le idee ma soprattutto i fatturati.
Realisticamente parlando devi però partire dando i primi tre posti alle strisciate, ovvero a chi ha da doppio al triplo dei tuoi mezzi finanziari.
In questi anni Inter e Milan hanno palesemente pagato i cambi di proprietà ma il teatrino sembra finito.
Puoi andartela a giocare con una buona progettualità con chi ha magari il 40% in più della Lazio così come possono fare con la Lazio la Fiore, Il Toro e l'Atalanta.
Stare dentro o fuori le coppe può influnzare di 1-2 posizioni in più.
Per me Inter (senza coppe, con Spalletti ed hna società più  stabile) e Juve occuperanno i primi due posti. A seguire una Fra Milan e Napoli.

La Lazio attuale con Keita e DV secondo me se la gioca dal 4 posto il giù considerando le coppe.

La Lazio senza loro due e senza sapere i sostituti non è giudicabile.

Il discorso fila al livello finanziario,  in campo però  il discorso è un po' diverso. L'inter, ad esempio,  avrà anche raggiunto un equilibrio societario ma di acquisti rilevanti ne hanno fatto solo uno al momento, borja valero. Non si è nemmeno sicuri che giocatori come Perisic e Brozovic rimangano per cui la squadra non mi pare così diversa da quella dell'anno scorso (inferiore quindi alla nostra). Come fatturato ci erano superiori anche l'anno scorso, hanno un tetto stipendi indubbiamente più alto ma ci sono arrivati dietro (e non solo perché avevano le coppe). Secondo me si danno troppe cose per scontato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
L'Europa League gioca un ruolo fondamentale perché si gioca di giovedì; in tale ottica è fondamentale iniziare bene il girone, guadagnandosi il prima possibile qualificazione e primo posto, così da poter effettuare al più presto il turn-over totale, questa è la chiave di una buona riuscita della stagione, ovvero la capacità del Mister di saper gestire, in termini di turn-over e motivazioni, il doppio impegno settimanale, d'altronde fu anche la chiave della vittoria del nostro secondo scudetto, nel 2000, dove Eriksson attuò un turn-over totale per la prima fase della Champions....direte i sostituti non sono gli stessi, almeno di quel valore, però anche l'EL è diversa dalla CL, la chiave è saper motivare tutti ed essere pronti tutti, se si riuscirà a gestire benissimo il doppio impegno faremo bene e ce la giocheremo fino alla fine.
Io cmq sono ottimista, dal quarto al sesto ce la giochiamo, sperando sempre in un exploit.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Napoli Lazio e Juventus.
Le prime 3.

In ordine sparso.

dipende dagli arbitri, con un campionato regolare sarebbe così, ma gia da qualche anno..

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ma Mattia Destro come vice-Immobile ? (l'ho sentito ora a radio olympia...)
Per me nella rosa ci potrebbe stare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 11 Ago 2017, 13:23
da come si é descritto Caicedo (prima punta d'area di rigore), sarebbe un eventuale doppione di destro. Io Destro l'avevo proposto qualche settimana fa.
Serve + un ala/seconda punta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Napoli Lazio e Juventus.
Le prime 3.

In ordine sparso.

Hai sbagliato topic.
Ma se rimangono DV e Keita milano ce lo sgrulla.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Citazione di: gentlemen il 11 Ago 2017, 13:23

:o :o :o

ma perché?? perchééé?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
saremo il Leicester di 2 anni fa ....vedrete !! l'inda giochera' meglio co spalletti ma non ha preso nessuno...il milan deve fa quadra' 15 giocatori nuovi e montella  è un incapace...la riomma ancora manco ha finito di vendere....strunzman andra' alla  juve...la  juve senza bonucci perde il 50% della forza in difesa e poi puntera' di nuovo forte alla champion e si distrarra' spesso in campionato...il napoli è lo stesso dell'anno scorso...costruiti per arrivare secondi....la classifica finale sara' Lazio..Napoli...Juve...una  milanese...una tra florentia toro e samp....e  poi la riomma 7 o 8 posto

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: PARISsn il 11 Ago 2017, 13:28
saremo il Leicester di 2 anni fa ....vedrete !! l'inda giochera' meglio co spalletti ma non ha preso nessuno...il milan deve fa quadra' 15 giocatori nuovi e montella  è un incapace...la riomma ancora manco ha finito di vendere....strunzman andra' alla  juve...la  juve senza bonucci perde il 50% della forza in difesa e poi puntera' di nuovo forte alla champion e si distrarra' spesso in campionato...il napoli è lo stesso dell'anno scorso...costruiti per arrivare secondi....la classifica finale sara' Lazio..Napoli...Juve...una  milanese...una tra florentia toro e samp....e  poi la riomma 7 o 8 posto

Il leicester 2 anni fa non aveva  le coppe.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: white-blu il 11 Ago 2017, 13:38
Il leicester 2 anni fa non aveva  le coppe.
Peggio per loro.
Vinceremo anche l'EL.

Discussione precedente - Discussione successiva