Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Ago 2017, 11:19
ammazza checcoiòni, ma non ve stancate mai?
skí, naltro mese de mare non te lo potevi proprio fà?

cercasi qualcuno che c'ha voglia de giocasse qualcosa che arriviamo nelle prime 5
astenersi felicidisbagliarsi

Sesti e dignitosa partecipazione in EL e sto. Quinti solo se canna una delle due milacinesi (in Mondella I trust). Di più, a oggi, la vedo come un miracolo sportivo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
voi non vi stancate mai delle doppie vocali?
:lol: :lol: :lol:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2017, 11:30
non hai un gruppo da gestire?

no, mica sò bambini, loro

Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2017, 11:30
Se l'anno scorso avevo la certezza che saremmo arrivati sopra l'Inter e il Milan, quest'anno non ce l'ho.

questo mi pare di averlo capito
e ho capito pure che non sei l'unico a pensarla così, pensa quanto só sveglio
quello che invece non ho ben capito è in che modo ripeterlo in ogni post, esplicitamente o nei toni, possa influenzare qualcosa di diverso dai testicoli dei malcapitati lettori occasionali

Citazione di: MadBob79 il 11 Ago 2017, 11:32
Sesti e dignitosa partecipazione in EL e sto. Quinti solo se canna una delle due milacinesi (in Mondella I trust). Di più, a oggi, la vedo come un miracolo sportivo.

io dico almeno quinti, ma io ho perso una cena co TY perché in pieno delirio bielsano io dissi prime 4, e moralmente j'ho dato un discreto schiaffo
parli di miracolo, per me non lo sarebbe
in ogni caso, il tifoso tifa e dovrebbe sperà in questo è altri miracoli
qua invece pare che ce sta na gara a chi fa la previsione peggiore, persino cassandra se gratterebbe i coiòni se ce li avesse

Citazione di: Brujita76 il 11 Ago 2017, 11:35
voi non vi stancate mai delle doppie vocali?
:lol: :lol: :lol:

personalmente no
sarà che secondo me se laggente se piasse un tantino meno sul serio l'aria sarebbe più respirabile
ma magari só strano io

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Ago 2017, 11:43
no, mica sò bambini, loro

questo mi pare di averlo capito
e ho capito pure che non sei l'unico a pensarla così, pensa quanto só sveglio
quello che invece non ho ben capito è in che modo ripeterlo in ogni post, esplicitamente o nei toni, possa influenzare qualcosa di diverso dai testicoli dei malcapitati lettori occasionali

io dico almeno quinti, ma io ho perso una cena co TY perché in pieno delirio bielsano io dissi prime 4, e moralmente j'ho dato un discreto schiaffo
parli di miracolo, per me non lo sarebbe
in ogni caso, il tifoso tifa e dovrebbe sperà in questo è altri miracoli
qua invece pare che ce sta na gara a chi fa la previsione peggiore, persino cassandra se gratterebbe i coiòni se ce li avesse

personalmente no
sarà che secondo me se laggente se piasse un tantino meno sul serio l'aria sarebbe più respirabile
ma magari só strano io

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
skí, naltro mese de mare non te lo potevi proprio fà?

cercasi qualcuno che c'ha voglia de giocasse qualcosa che arriviamo nelle prime 5
astenersi felicidisbagliarsi
Ammazza che [...] ogni volta che si prova a fare un discorso dentro al topic di mercato che arriva quello che dice che [...].. e nun legge .. essu .. aoh se po di qualcosa o devo per forza famme piace Caicedo.

Aoh niente ..

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
personalmente no
e te credo, te lo sei inventato tu il gioco... :=))

ma magari só strano io
no, non sei strano ma sei uno dei pochi che ciclicamente entra a gamba tesa insultando i fracassotori di [...]i che ti creano irritazione al glande

io penso che senza queste persone (nel bene e nel male) questo forum diventerebbe un mortorio, in cui i soliti 5/6 utenti si combatterebbero a colpi di "viva la Lazio", "viva lotito", "via caicedo, vedrete che sarà un campione" e cosi via!

poi chiaro eh, c'è chi esagera e concordo con te, ma sono pochi, sono eccezioni!
io uno skizzo (per esempio), o un subprime (sempre per esempio) li leggo sempre con attenzione, perchè a prescindere dai contenuti (che a volte non condivido), argomentano e non si limitano ai soliti slogan

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gianluca72 il 11 Ago 2017, 11:59
Ammazza che [...] ogni volta che si prova a fare un discorso

E' che mo l'avemo capito il discorso

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: MadBob79 il 11 Ago 2017, 11:32

Sesti per miracolo, ma avete visto l'inter giocare? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2017, 12:07
Sesti per miracolo, ma avete visto l'inter giocare? :lol:

Ma chi l'ha scritto sesti per miracolo? Leggeteli i posts prima di perculare.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: gianluca72 il 11 Ago 2017, 11:59
Ammazza che [...] ogni volta che si prova a fare un discorso dentro al topic di mercato che arriva quello che dice che [...].. e nun legge .. essu .. aoh se po di qualcosa o devo per forza famme piace Caicedo.

Aoh niente ..

cì, leggimi con calma e prova ad aprire il cervello e capire quello che sto per scrivere
só tipo 1000 pagine che cacatercazzo co un discorso
a occhio me sà che l'hanno capito pure i banner che non siete soddisfatti
chi altri volete convincere del fatto che sarà una stagione demmerda?
a na certa accannate
qua non si tratta di un discorso, questo è uno scassamento perpetuo di coióni, siamo ben oltre il limite
anche perché quando poi capita come lo scorso anno che le previsioni funeste sono state smentite dai fatti, ce fosse stato uno a chiede scusa
non per aver sbagliato pronostico, capita a tutti, ma per aver devastato i coiòni a tutti per un'estate intera, in attesa di far ripartire la giostra del pessimismo
voi siete banalmente delle vasectomie viventi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Come detto in altro topic, l'equivoco nasce dal considerare la sesta posizione un cattivo risultato per la Lazio.

Io, al contrario, credo che confermarci in Europa per due anni di fila sarebbe un ottimo traguardo visto il nostro recente passato.

Quando sostengo che mi aspetto di lottare per il sesto posto non intendo sminuire la Lazio, anzi mi accingo a seguire anche questa stagione con l'entusiasmo di sempre.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Brujita76 il 11 Ago 2017, 12:06
e te credo, te lo sei inventato tu il gioco... :=))
no, non sei strano ma sei uno dei pochi che ciclicamente entra a gamba tesa insultando i fracassotori di [...]i che ti creano irritazione al glande

io penso che senza queste persone (nel bene e nel male) questo forum diventerebbe un mortorio, in cui i soliti 5/6 utenti si combatterebbero a colpi di "viva la Lazio", "viva lotito", "via caicedo, vedrete che sarà un campione" e cosi via!

poi chiaro eh, c'è chi esagera e concordo con te, ma sono pochi, sono eccezioni!
io uno skizzo (per esempio), o un subprime (sempre per esempio) li leggo sempre con attenzione, perchè a prescindere dai contenuti (che a volte non condivido), argomentano e non si limitano ai soliti slogan

colpi de viva lotito?
qua sopra?
boh, o hai mezzo forum in ignore o io ho un virus
forse dovreste rendervi conto, e non sono il primo a dirlo né è la prima volta che lo faccio, che c'è una differenza abissale tra la critica legittima e quello che molti fanno in questo topic
questo è diventato il vomitatoio delle frustrazioni di chi vorrebbe annà a magnà alla pergola tutte le sere e invece se trova al mac
che volemo fà?
se se potemo permette solo un cheeseburger ce pó esse pure chi se lo vole godé consapevole del fatto che non sia gourmet o ce devono pe forza esse gli chef amatoriali a ricordà che sò fatti co la merda?

ecco, mentre scrivevo ha scritto Sonni
se lo spirito delle critiche di tutti fosse il suo, non ce sarebbe problema
anzi, magari ce ne fossero di critiche così
l'entusiasmo dei tifosi di una squadra che fra due giorni si gioca una coppa contro la squadra che da 6 anni vince praticamente tutto in italia qua non sapemo manco che è

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ragazzi, personalmente non credo che la società si ponga come obiettivo il sesto posto.
A mio avviso la società si pone l'obiettivo di fare meglio possibile con i soldi a disposizione. E basta.
Poi è chiaro che se arrivi dopo la settima non hai fatto bene (proprio in considerazione dei fondi disponibili). Ma la società cerca di spendere intelligentemente per ridurre il gap con le società più ricche.
Però in tutto questo va anche tenuto presente il fatto che c'è più differenza tra la Lazio e le società che la precedono che non tra la Lazio e quelle che la seguono. Tra Lazio e Napoli ci sono almeno 50 milioni di differenza. Tra Lazio ed Inter almeno 100 milioni. Mentre tra noi e quelle che ci seguono ci possono essere 20/30 milioni (a seconda dell'annata).
Quindi per noi è veramente difficile sopravanzare le squadre più ricche, è meno difficile per quelle che ci seguono raggiungerci.
Inoltre va detto che noi guardiamo ai soldi che dovrebbero essere disponibili per il mercato ma bisogna anche tener conto del monte stipendi. Quest'anno è gia aumentato considerevolmente perchè Leiva prende più di Biglia l'anno scorso, Di Gennaro più di Cataldi ed abbiamo aggiunto Marusic e Caicedo.
Inoltre Mauricio era in prestito per cui lo stipendio glielo pagavano altri.
E' probabile che se si riesce a cedere Mauricio Kishna Djordjevic e Marchetti si liberino risorse sul monte stipendi che possono essere impiegate per ulteriori acquisti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.074

Quest'anno è la volta buona che insulto male , chi punterà il dito contro Inzaghi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: trax_2400 il 11 Ago 2017, 12:24
Ragazzi, personalmente non credo che la società si ponga come obiettivo il sesto posto.
A mio avviso la società si pone l'obiettivo di fare meglio possibile con i soldi a disposizione. E basta.
Poi è chiaro che se arrivi dopo la settima non hai fatto bene (proprio in considerazione dei fondi disponibili). Ma la società cerca di spendere intelligentemente per ridurre il gap con le società più ricche.
Però in tutto questo va anche tenuto presente il fatto che c'è più differenza tra la Lazio e le società che la precedono che non tra la Lazio e quelle che la seguono. Tra Lazio e Napoli ci sono almeno 50 milioni di differenza. Tra Lazio ed Inter almeno 100 milioni. Mentre tra noi e quelle che ci seguono ci possono essere 20/30 milioni (a seconda dell'annata).
Quindi per noi è veramente difficile sopravanzare le squadre più ricche, è meno difficile per quelle che ci seguono raggiungerci.

Quoto tutto.

Mettiamola così: se l'obiettivo non è proprio il sesto posto, qualora alla fine del campionato raggiungessimo quella posizione in società non sarebbero comunque scontenti.

Il quarto posto, e quindi la Champions, sarebbero un di più nel quale si può sperare (in caso di errori madornali di chi ha più risorse e di un lavoro eccezionale di staff+giocatori) ma che non si può assolutamente fissare come obiettivo realistico.

Poi ripeto: metterei la firma col sangue se arrivassimo intorno alla quinta/sesta posizione e andassimo abbastanza avanti nelle coppe ogni anno da qui al 2028.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Ago 2017, 12:22
colpi de viva lotito?
qua sopra?
boh, o hai mezzo forum in ignore o io ho un virus
forse dovreste rendervi conto, e non sono il primo a dirlo né è la prima volta che lo faccio, che c'è una differenza abissale tra la critica legittima e quello che molti fanno in questo topic
questo è diventato il vomitatoio delle frustrazioni di chi vorrebbe annà a magnà alla pergola tutte le sere e invece se trova al mac
che volemo fà?
se se potemo permette solo un cheeseburger ce pó esse pure chi se lo vole godé consapevole del fatto che non sia gourmet o ce devono pe forza esse gli chef amatoriali a ricordà che sò fatti co la merda?

ecco, mentre scrivevo ha scritto Sonni
se lo spirito delle critiche di tutti fosse il suo, non ce sarebbe problema
anzi, magari ce ne fossero di critiche così
l'entusiasmo dei tifosi di una squadra che fra due giorni si gioca una coppa contro la squadra che da 6 anni vince praticamente tutto in italia qua non sapemo manco che è
ah sbrà, il virus me sa che ce l'ho io perchè io tutte queste previsioni funeree non le vedo! Vedo gente (come skizzo, come me, come subrpime, ecc...) che scrive semplicemente che la Lazio, sulla carta, non è da quarto posto! Tutti facciamo previsioni del tipo 5/7 posto, che non è una m.erda considerando fatturati, spettatori, ecc...! Magari un 6 posto condito da una "coppetta estiva"!
Che c'è di scandaloso? Non mi pare un moriremo tutti!
Concludo con una provocazione: metti in ignore tutte queste persone dal forum (ma tutte eh, non solo quelle "anonime" o "antipatiche"), vedi che ti rimane poi....

tutto questo in amiciza, perchè uno che se ne esce con una frase del genere voi siete banalmente delle vasectomie viventi, ha vinto in partenza  :lol:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Ago 2017, 12:19
...quando poi capita come lo scorso anno che le previsioni funeste sono state smentite dai fatti, ce fosse stato uno a chiede scusa
non per aver sbagliato pronostico, capita a tutti, ma per aver devastato i coiòni a tutti per un'estate intera, in attesa di far ripartire la giostra del pessimismo...
Ecco, basta questo, veramente lo scassamento de co.jo.ni dell'anno scorso meritava scuse per chi voleva passare l'estate un po' più serena e aspettare gli eventi. Che si sono rivelati migliori di ogni più rosea aspettativa.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Ago 2017, 12:19
cì, leggimi con calma e prova ad aprire il cervello e capire quello che sto per scrivere
só tipo 1000 pagine che cacatercazzo co un discorso
a occhio me sà che l'hanno capito pure i banner che non siete soddisfatti
chi altri volete convincere del fatto che sarà una stagione demmerda?
a na certa accannate
qua non si tratta di un discorso, questo è uno scassamento perpetuo di coióni, siamo ben oltre il limite
anche perché quando poi capita come lo scorso anno che le previsioni funeste sono state smentite dai fatti, ce fosse stato uno a chiede scusa
non per aver sbagliato pronostico, capita a tutti, ma per aver devastato i coiòni a tutti per un'estate intera, in attesa di far ripartire la giostra del pessimismo
voi siete banalmente delle vasectomie viventi
Ci ce chiami altri io non ti conosco e me ne guardo bene.
Questo modo usalo con chi conosci altrimenti ignorami..
Io faccio lo stesso con te

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Ahò, ma pure se dovessimo arrivà decimi, me spiegate che succederebbe?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: MadBob79 il 11 Ago 2017, 12:17
Ma chi l'ha scritto sesti per miracolo? Leggeteli i posts prima di perculare.

Li leggo i postese, quinti per miracolo cambia poco. Personalmente mi fanno sganasciare queste profezie da osservatori consumati, puntualmente smentite dal campo. Ed ogni anno la sappiamo più lunga dell'anno prima...

Discussione precedente - Discussione successiva