Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Se escono Hoedt e Keita, vanno rimpiazzati altro che puntare su Lombardi/Palombi e Felipe Ramos.

p.s. Lombardi e Crecco sono in rosa solo per la questione liste.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2017, 14:53
Più ci penso e più investirei i soldi altrove. Radusi può considerare un centrale - laterali sn Lulaku, Lulic, Patric, Marusic. Dx Basta, Patric, Marusic. Tutti per un ruolo solo.
Centrali
Luiz Felipe, Caceres, se serve Leiva.
Radu, De Vrij, Bastos, Wallace.
Giocheremo a 4 forse più del previsto.
Io andrei a cercare un vero vice Immobile/Keita, uno col botto.

Fosse praticabile la tua ipotesi, sarei d'accordo. Leiva come toppa in caso di necessità e super botto davanti, uno da blocco Fiumicino.
Considerato che la società non ha mai fatto mosse del genere (in piccolo forse solo Cissè ha portato la movida a Fiumicino), direi di rimanere sulle strategie usate e sicure, uno esce uno dello stesso spessore entra (lo so, qui si potrebbero aprire tante discussioni!!).
Poi, se Lotito e Tare ci volessero stupire, ne saremmo ben felici OVVIO!
:since

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: MadBob79 il 16 Ago 2017, 15:49
boh, a me sembra troppo arruffone proprio in termini di tecnica di base.

ha 21 anni, alla sua età Signori (non li sto assolutamente paragonando) faceva l'arruffone a Piacenza in serie B (32 presenze, 5 goal).
Diamogli tempo e fidiamoci di Inzaghi

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Biafra il 16 Ago 2017, 15:47
Senza polemica, ma chi ti dice che Lombardi è un esubero? I giocatori giovani da un anno all'altro possono crescere esponenzialmente.

Nell'estate di due anni fa avremmo giudicato come un esubero Felipe Anderson, l'anno scorso sarebbe toccato magari a SMS... per non parlare poi di Luis Alberto.
Io quest'anno nonostante il modulo mi aspetto moltissimo da Cristiano.

PS. i vari Djo, Mauricio, Morrison etc lasciamoli valutare ad Inzaghi, l'unico che può definirli esuberi, tenendo conto però che ora come con lo stipendio che hanno non hanno mercato neanche in serie b

Gli esuberi sono quelli che non sono stati convocati nel ritiro, quindi Mauricio, Kishna, Morrison, Marchetti. Djo è stato convocato, ma è pur sempre un giocatore in uscita.

Lombardi mai scritto sia un esubero, ho detto che a parte gli esuberi da cedere, al massimo presterei Lombardi perché a differenza di Murgia non mi sembra prontissimo per una squadra come la Lazio, e giocherebbe davvero poco (come Palombi, ma lui mi ispira più sicurezza comunque).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sledgehammer il 16 Ago 2017, 15:51
L'offerta per Hoedt è allettante, spero solo che eventualmente si chieda al mister e che sia lui a decidere come e dove spendere il ricavato.

Ah mbe certo a me non lo chiedono. Qui si chiacchiera.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: neogrigio il 16 Ago 2017, 10:19
se la Lazio non è mai stata così vicina alle prime, la crescita c'è già stata e tu la vedi bene.
questa solfa del "voler non crescere" è stupida e odiosa
Gli undici titolari sono da primi posti io parlavo del fatto di avere una rosa numericamente all'altezza di tutte e tre le competizioni,per questo alla fine spero keita rimanga

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 16 Ago 2017, 15:54
Se escono Hoedt e Keita, vanno rimpiazzati altro che puntare su Lombardi/Palombi e Felipe Ramos.

p.s. Lombardi e Crecco sono in rosa solo per la questione liste.

Concordo con Skizzo.
Vanno rimpiazzati. Se parte Keita mi aspetto un esterno per poter giocare anche il 433.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2017, 16:03
Ah mbe certo a me non lo chiedono. Qui si chiacchiera.
non fare il modesto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2017, 16:26
Fermo, squilla il telefono.
daje che sto in fibrillazione.........Ibra?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Constantine il 16 Ago 2017, 16:27
Ero io, perché m'attachi?
Rispondo solo a Lotito.

[Basta, che qui ce cacciano (a meno che non riposto il tutto con super davanti alle parole che finiscono per a, quello se po' fa')]

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sledgehammer il 16 Ago 2017, 16:29
daje che sto in fibrillazione.........Ibra?
Ho consigliato Biondini, un mio vecchio pallino (E' vero, fino a 5 o 6 anni fa).

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2017, 16:30
Ho consigliato Biondini, un mio vecchio pallino (E' vero, fino a 5 o 6 anni fa).
con Di Gennaro la miglior coppia di tutti i tempi del Cagliari secondo un sondaggio di videolina!!!!!!

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
la supercoppa vinta non deve farvi addolcire, non esiste che se escono Keita e Hoedt ci facciamo andare bene Lombardi e Luis Felipe, questa squadra ha bisogno di alternative valide. Ma sono sicuro che in società lo sappiano bene e in ogni caso inzaghino glielo ricorderebbe

Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2017, 16:30

Già è tanto che non hai consigliato un portiere...  :) (dove è finito?)

Sledgehammer

Visitatore
Goals Assists & Farts of Davide Biondini

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PonteMilvio il 16 Ago 2017, 16:40
Già è tanto che non hai consigliato un portiere...  :) (dove è finito?)

(Ma chi, Carrizo? Zitto che lo stavamo per prendere, sarebbe stato un secondo fenomenale. Se Strakosha non ne avesse saltata una, naturalmente)

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Se entrasse il solo sostituto di Keita (sperando sia almeno dello stesso livello) e partendo dal presupposto (che non condivido) che i sostituti di Biglia rendano allo stesso modo, la squadra sarebbe più o meno la stessa dello scorso anno, con la sola vera aggiunta di Marusic e con la speranza che chi finora non ha fatto bene cambi improvvisamente la rotta.
Troppo poco per avvicinare le tre che ci hanno dato una pista l'anno passato e per reggere il passo delle milanesi. Considerando anche che il doppio impegno ti porta spesso molti punti in meno. Il mister è stato chiaro: siamo indietro.

Confido ancora in una svolta positiva.

Discussione precedente - Discussione successiva