Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: 14 Maggio il 16 Ago 2017, 10:13
Non mi sorprenderei che alla juve  vada bene aver creato malumori in casa Lazio... :x
Riflettiamoci: sono coperti nel ruolo di Keita, il loro vero obiettivo potrebbe essere quello
di creare malumori nello spogliatoio, tifosi... :x :^^ :stop
La Lazio deve gestire al meglio la situazione, il gruppo ha "isolato" un elemento negativo alla squadra.
Spero che questa situazione finisca presto, temo che alla juve vada bene così...

...Intanto pensiamo alla Spal !
Forza Lazio !
:since :since :since :since :since :since :since :since
Cioè si destabilizza un ambiente offrendo un superstipendio al giocatore e una busta di lupini alla squadra che detiene il cartellino, ovvio che il giocatore scalpierà che vuole andarsene, creando malumori. Ovviamente da certe parti la correttezza non esiste, le regole possono essere infrante e farla franca....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Axel Latino Heat il 16 Ago 2017, 14:25
In caso di sua cessione, se non viene sostituito, si aspetta gennaio e arriva caceres
Non possiamo restare con 4 difensori per 5 mesi.
Facciamo la difesa a tre, ed abbiamo tre competizioni.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2017, 14:28
Non possiamo restare con 4 difensori per 5 mesi.
Facciamo la difesa a tre, ed abbiamo tre competizioni.

C'è anche Luiz Felipe, sta esattamente come Hoedt due anni fa solo che ha già assaporato i campi italiani.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.101
Avrei evitato di cedere giocatori oltre Keita e gli esuberi, ma se il ragazzo vuole andare via ed Inzaghi dà l'ok per la cessione, 17 mln per Hoedt sono una gran bella cifra. Ok che a gennaio potrebbe arrivare Caceres, ma è comunque necessario intervenire sul mercato per sostituire l'olandese, centrale con caratteristiche uniche nella nostra rosa  diverse da quelle dell'uruguaiano adesso al Verona. Visto che useremo spesso e volentieri la difesa a 3 serve un centrale che sappia impostare, meglio se mancino (ma anche destro andrebbe bene, purché di livello). Io sarei propenso a fare oggi un investimento importante, così da aver pronto in casa colui che al centro della nostra difesa sostituirà Stefan il prossimo anno. Guardando in Italia il nome che mi viene in mente è quello di Acerbi. Ha esperienza in A, viene da stagioni ottime a Sassuolo, ha discrete qualità tecniche, è mancino. Sarebbe un acquisto alla Parolo, utilissimo anche in ottica liste. Servirebbe un investimento importante per strapparlo a Squinzi. Guardando all'estero com'è normale che sia il primo nome che viene alla mente è quello di Rodrigo Caio. Passaporto italiano, clausola da 18 mln, già ampiamente seguito da Tare in passato. Vuole lasciare San Paolo, imho offrendo al club brasiliano (con cui abbiamo ottimi rapporti) tra i 13 e i 15 mln si porta a casa. Potrebbe fare anche il centrocampista, il che non guasterebbe affatto, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Più ci penso e più investirei i soldi altrove. Radusi può considerare un centrale - laterali sn Lulaku, Lulic, Patric, Marusic. Dx Basta, Patric, Marusic. Tutti per un ruolo solo.
Centrali
Luiz Felipe, Caceres, se serve Leiva.
Radu, De Vrij, Bastos, Wallace.
Giocheremo a 4 forse più del previsto.
Io andrei a cercare un vero vice Immobile/Keita, uno col botto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Emre Mor per noi? po servì? utile? 'na pippa?
:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2017, 14:53
Più ci penso e più investirei i soldi altrove. Radusi può considerare un centrale - laterali sn Lulaku, Lulic, Patric, Marusic. Dx Basta, Patric, Marusic. Tutti per un ruolo solo.
Centrali
Concordo. Segnalo che contro la Juve durante una discesa
di DV oltre la trequarti Leiva è subito scalato al centro della difesa.
Hoedt ha un buon piede, è giovane e può sicuramente crescere,
ma ha già dimostrato più volte grandi difficoltà nello spazio.
E' difficile che possa migliorare su quel fronte e se ti saltano
in velocità spesso son dolori. Concordo anche sulla destinazione
degli "utili". Io mi preoccupo solo quando partono il centrale
di centrocampo ed il centravanti, sono due ruoli difficili da coprire
bene. Il primo caso, a quanto pare, l'abbiamo risolto brillantemente
e quindi concordo che si dovrebbe andar dritti su una punta centrale.
Ribadisco centrale, di esterni, più o meno forti, è pieno il mondo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Centrali

Ma a quel punto mandi Palombi a giocare. La vera scommessa la Lazio la sta facendo con lui.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Per me una punta ed un centrocampista che mandi Parolo in panca. 30-35 milioni da far uscire da Keita, quello che già è entrato e quello che resta. Avremmo Parolo, Luis Alberto e Murgia come alternative a centrocampo. Anderson ed il nuovo accanto a Immobile. La difesa sta a posto così. Possibilità di fare tutti i moduli che Inzaghi vuole.
Andiamo a giocare per il secondo posto, se non per il primo.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Più ci penso e più investirei i soldi altrove. Radu si può considerare un centrale - laterali sn Lulaku, Lulic, Patric, Marusic. Dx Patric, Marusic. Tutti per un ruolo solo.
Centrali
Basta, Radu, De Vrij, Bastos, Wallace.

Considera anche che Basta ha già fatto il centrale di destra in un paio di partite, se non ricordo male con ottimi risultati. In caso di necessità, una volta svezzato Marusic, avresti lui e Patric a dx

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Per me stiamo più che bene così, se esce uno dei 16/20 "titolari", lo si sostituisce.
Se parte Hoedt ci vuole un Caio, se parte Keita ci vuole in altro Keita o quasi (tanto farebbe panchina).

Vorrei vedere ceduti tutti gli esuberi prima, al massimo prverei a prestare Lombardi per predere uno più esperto che la A la conosce bene.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
per me, subito.
e se lo fanno è perché già sanno cosa fare con i soldi :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Thrawn il 16 Ago 2017, 15:28
Per me stiamo più che bene così, se esce uno dei 16/20 "titolari", lo si sostituisce.
Se parte Hoedt ci vuole un Caio, se parte Keita ci vuole in altro Keita o quasi (tanto farebbe panchina).

Vorrei vedere ceduti tutti gli esuberi prima, al massimo proverei a prestare Lombardi per predere uno più esperto che la A la conosce bene.

Senza polemica, ma chi ti dice che Lombardi è un esubero? I giocatori giovani da un anno all'altro possono crescere esponenzialmente.

Nell'estate di due anni fa avremmo giudicato come un esubero Felipe Anderson, l'anno scorso sarebbe toccato magari a SMS... per non parlare poi di Luis Alberto.
Io quest'anno nonostante il modulo mi aspetto moltissimo da Cristiano.

PS. i vari Djo, Mauricio, Morrison etc lasciamoli valutare ad Inzaghi, l'unico che può definirli esuberi, tenendo conto però che ora come con lo stipendio che hanno non hanno mercato neanche in serie b

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Biafra il 16 Ago 2017, 15:47
Senza polemica, ma chi ti dice che Lombardi è un esubero? I giocatori giovani da un anno all'altro possono crescere esponenzialmente.

Nell'estate di due anni fa avremmo giudicato come un esubero Felipe Anderson, l'anno scorso sarebbe toccato magari a SMS... per non parlare poi di Luis Alberto.
Io quest'anno nonostante il modulo mi aspetto moltissimo da Cristiano.

boh, a me sembra troppo arruffone proprio in termini di tecnica di base.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Biafra il 16 Ago 2017, 15:41
Secondo sky c'è una nuova offerta del milan per keita, 27 milioni.

https://www.napolisport.net/calciomercato-napoli-sorpasso-milan-per-keita-balde/

Danno Niang in uscita per 20 + bonus allo Spartak Mosca, se monetizzano forse un tentativo lo rifanno.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
L'offerta per Hoedt è allettante, spero solo che eventualmente si chieda al mister e che sia lui a decidere come e dove spendere il ricavato.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Discussione precedente - Discussione successiva