Al momento ci siamo indeboliti in difesa. Punto.
Se arriva un pippero pericolosissimo dietro come paletta sempre indeboliti siamo.
Non so se me so' spiegato. O qualche pazzo vuole dirci che paletta (che è bono solo in spiaggia in coppia con secchiello) ha lo stesso rendimento, valore e prospettiva di Hoedt?
Quindi siccome DV, anche se firmasse (e non ha firmato) non ti fa 3 partite di fila (nei 3 gg neanche 2) stiamo messi in modo preoccupante. Se arrivasse Caio sarei contento perché giovane e di valore internazionale. Contento anche se arrivasse un giovane MOLTO FORTE.
Vediamo che combina Tare, siamo pieni di soldi e svendendo a pochi milioni gli esuberi raggranelleremmo ancora qualcosa.
Davanti Keita è out e irrecuperabile. Uno dei nostri migliori giocatori... non ce l'hai più. Sostituirlo sarà difficile ma non impossibile a patto di muoversi ora e presentare subito l'acquisto per mettere bimbominkia e lo stracciaculo che lo manovra all'angolo.
Di chi si tratta? Non mi nominate Niang, uno che non vede manco la porta de casa e che NESSUNO vuole: ci sarà un motivo, forse più di uno.
Insomma, vorrei che nei prossimi 13 giorni investissimo bene perché già domenica potremmo essere corti e mica sempre capita la Spal.
Poi vorrei capire come va a finire la storia dei portieri, ancora non si capisce.