Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
L'unica altra cosa da fare con Keita, a parte venderlo, sarebbe quella di farlo allenare e fargli rompere i malleoli da qualcuno dopo un contrasto.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Ago 2017, 18:59
Scrivo quello che voglio e basta dillo a Dusan, intendo?
Detto ciò l'argomento è inesistente, visto che avremmo potuto dire le stesse cose nell'agosto 2009.
Io sono contentissimo ma per la stagione che inizia domenica con battaglie su tre fronti vale zero. Invece, i miei ragionamenti e le mie domande sospese avrebbero bisogno perlomeno di tentativi di risposta.
io la penso come te...la supercoppa non deve offuscare il fatto che se perdi in un colpo Biglia Keita Hoedt e prendi SOLO cio che hai preso FINO A ORA non ti sei rinforzato...anzi...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
La cessione di Hoedt non la capisco. Abbiamo già soldi in cassa, siamo con la rosa ingolfata davanti se non parte la merda keita e nel caso partisse gia' avevamo i soldi per sostituirlo .
Avevamo un reparto difensivo perfetto per composizione avendo già in casa il sostituto naturale di DeVrj che va a scadenza .Quindi abbiamo fatto quello che non era necessario, fare plusvalenza e complicarci la vita dietro. Boh.
Veramente ora mi aspetto i botti negli ultimi 10 giorni.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: JamesHerriot il 18 Ago 2017, 19:29
La cessione di Hoedt non la capisco. Abbiamo già soldi in cassa, siamo con la rosa ingolfata davanti se non parte la merda keita e nel caso partisse gia' avevamo i soldi per sostituirlo .
Avevamo un reparto difensivo perfetto per composizione avendo già in casa il sostituto naturale di DeVrj che va a scadenza .Quindi abbiamo fatto quello che non era necessario, fare plusvalenza e complicarci la vita dietro. Boh.
Dobbiamo anche considerare che Hoedt voleva essere ceduto per andare a giocare titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JamesHerriot il 18 Ago 2017, 19:29
Calcola che, al di là delle considerazioni tecniche, ad Hoedt scadeva il contratto nel 2019 ed è una testa calda stile Keita. Inoltre essendo gestito dalla Seg, in società avranno pensato bene di liberarsene ad un ottimo prezzo. Per me è la miglior operazione della gestione Lotito. Venduto a 17 un panchinaro, che realisticamente ne vale 8-10. Solo applausi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2017, 19:33
Calcola che, al di là delle considerazioni tecniche, ad Hoedt scadeva il contratto nel 2019 ed è una testa calda stile Keita. Inoltre essendo gestito dalla Seg, in società avranno pensato bene di liberarsene ad un ottimo prezzo. Per me è la miglior operazione della gestione Lotito. Venduto a 17 un panchinaro, che realisticamente ne vale 8-10. Solo applausi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: turco il 18 Ago 2017, 19:04
Allora pure tutti quelli non inseriti nella lista (Marchetti, Djorgevic, Kishna, Mauricio, ecc.) perchè non fanno causa?

Stiamo andando OT...

Perchè non hanno interesse se non quello di buscare a panza all'aria tutti gli anni di contratto che gli restano.

viacolle

Visitatore
Ma perché adesso Hoedt é diventato una "testa calda"? Che ha mai fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2017, 19:33

Scusami ho quotato senza risposta.Dicevo, secondo me ne varrà una 30 l' anno prossimo.
Comunque io discutevo sulla tempistica di toccare un reparto praticamente completo senza necessità impellente. Se Hoedt se ne vuole andare comunque va bene accontentarlo .A patto che arrivi un profile simile.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
L'affare Hoedt é una buona operazione per la Lazio.
Resta, per me, un mistero perché alcuni giocatori non vogliono restare qui da noi. Cosa offrirá il Southampton che non si possa trovare qui a Roma non lo capirò mai. Auguri a lui.
Ora aspettiamo un paio di acquisti seri per noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
L'affare Hoedt é una buona operazione per la Lazio.
Resta, per me, un mistero perché alcuni giocatori non vogliono restare qui da noi. Cosa offrirá il Southampton che non si possa trovare qui a Roma non lo capirò mai. Auguri a lui.
Ora aspettiamo un paio di acquisti seri per noi.
A occhio e croce direi 2 mio netti annui contro 1.2 che si dice volevamo dare noi.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2017, 20:00
A occhio e croce direi 2 mio netti annui contro 1.2 che si dice volevamo dare noi.

Più un posto da titolare...

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2017, 18:18
In realtà io continuo a sperare in Brahimi.
In Italia lui e Felipe dietro Immobile fanno le fiamme vere.
Ora i soldi ci sarebbero anche.

Ma credo che sia lui che Gomez fossero nomi di inizio mercato in ottica 4-3-3

Dolberg non è roba per noi

Brahimi o il Papu e siamo apposto. Anche Promes non è affatto male. Aggiungo alla lista Suso che secondo me sarebbe un bell'acchiappo se bellofigo accettasse il Milan.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma mia, ancora sti mercati valutati con le figurine. Hai perso questo quello e quello hai preso questo e quest'altro quindi ti sei indebolito. Non si calcola la maturazione dei giovani, lo stato di forma cambiato, l'acquisto di gente che fa più ruoli, il passaggio di gente da ruoli vecchi a ruoli nuovi, i cambi di modulo.
Immagino che se Milik si rompeva d'estate tutti a dire ah hai perso questo lo devi sostituì co uno più forte o uguale se no ndo vai (in napoletano), quello cambia ruolo a Martens e spacca il culo ai passeri.
Chi valuta il mercato con le equazioni fra figurine per me non ce capisce una mazza ma proprio una mazza de quelle vere.
Tutto questo al netto di una analisi dettagliata di quello che si può fare con la nostra rosa attuale, che è quello che si sta cercando di fare in modo un po' più approfondito.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2017, 20:00
Sí ma la Lazio dovrebbe essere meglio del Southampton in prospettiva. Anche per lo sviluppo della carriera e i guadagni futuri. Capisco andare al Chelsea o a Manchester, ma al Southampton .... va beh, contento lui ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 20:04
Mamma mia, ancora sti mercati valutati con le figurine. Hai perso questo quello e quello hai preso questo e quest'altro quindi ti sei indebolito. Non si calcola la maturazione dei giovani, lo stato di forma cambiato, l'acquisto di gente che fa più ruoli, il passaggio di gente da ruoli vecchi a ruoli nuovi, i cambi di modulo.
Immagino che se Milik si rompeva d'estate tutti a dire ah hai perso questo lo devi sostituì co uno più forte o uguale se no ndo vai (in napoletano), quello cambia ruolo a Martens e spacca il culo ai passeri.
Chi valuta il mercato con le equazioni fra figurine per me non ce capisce una mazza ma proprio una mazza de quelle vere.
Tutto questo al netto di una analisi dettagliata di quello che si può fare con la nostra rosa attuale, che è quello che si sta cercando di fare in modo un po' più approfondito.

Grazie Tarà...te posso quotà pure le virgole?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: JamesHerriot il 18 Ago 2017, 19:56
Scusami ho quotato senza risposta.Dicevo, secondo me ne varrà una 30 l' anno prossimo.
Comunque io discutevo sulla tempistica di toccare un reparto praticamente completo senza necessità impellente. Se Hoedt se ne vuole andare comunque va bene accontentarlo .A patto che arrivi un profile simile.

30mln...vabbè

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 20:04

Perdonami allora se ho buttato lì 2/3 nomi.
Credo però che giocando a 3 un buon centrale in difesa serva considerando lo stato fisico di DV. Tu non credi?
E perdendo Keita, perché di fatto è così, pensi dovremmo sempre giocare a una punta sola? Io ritengo che un'ala/seconda punta del livello di bellofigo possa servire ancora nonostante la maturazione di Palombi e Lombardi. Oh magari mi sbaglio e non serve più nulla alla nostra formazione. Mi è parso però che Inzaghi non la pensasse così nelle sue ultime dichiarazioni e a maggior ragione dovrebbe pensarla così dopo la cessione Di Wesley (che a me piaceva molto).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ora mi menate....io in rosa terrei Mauricio, che quando ha giocato a fianco a De Vrij non ha sfigurato....via con le frustate.... :) :) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva