Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Stasera ingiudicabile Verona imbarazzante e Napoli di un'altra categoria

Constantine

Citazione di: Salohcin il 19 Ago 2017, 21:45
Il verona non ha superato la metà campo...non capisco cosa vi aspettavate!
L'importante è che sia al 100% fisicamente...poi lo giudicheremo quando giocherà per noi.

Ma infatti. Non è stasera che vada giudicata la prestazione. Con il Napoli, giocando nel Verona, non credo ci sia partita, ma almeno la condizione fisica sembra recuperata e non sta nemmeno sfigurando.

happyeagle

Citazione di: Salohcin il 19 Ago 2017, 21:45
Il verona non ha superato la metà campo...non capisco cosa vi aspettavate!
L'importante è che sia al 100% fisicamente...poi lo giudicheremo quando giocherà per noi.

Quando e se, finora ne hanno parlato ma oltre le chiacchiere non c'è niente di concreto.

Constantine

Citazione di: happyeagle il 19 Ago 2017, 21:49
Quando e se, finora ne hanno parlato ma oltre le chiacchiere non c'è niente di concreto.

Ah io avevo capito fosse cosa fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Citazione di: happyeagle il 19 Ago 2017, 21:49
Beh ne ha parlato in conferenza stampa:
"Al momento non ci penso. Ringrazio il Verona per quest'opportunità. Sono concentrato per fare il meglio qui, dopo vedremo il da farsi. Il mio unico pensiero è il Verona, adesso sto con loro"

mi sembra abbastanza chiaro  :)

A.Nesta (c)

Quanto è forte Milik. Ma uno scambio Keita + 10M per lui no eh?  :=))

happyeagle

Citazione di: Salohcin il 19 Ago 2017, 21:50
Beh ne ha parlato in conferenza stampa:
"Al momento non ci penso. Ringrazio il Verona per quest'opportunità. Sono concentrato per fare il meglio qui, dopo vedremo il da farsi. Il mio unico pensiero è il Verona, adesso sto con loro"

mi sembra abbastanza chiaro  :)

Non lo sapevo, allora siamo qualche passo avanti oltre le chiacchiere  :beer:

erlikkhan

Nessuno pensa che caceres è stato preso per sostituire basta che l'anno prossimo andrà per i 34?

Per avere già un problema in meno?

Naturalmente Caceres non sarà titolare ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Il telecronista di Sky ha detto "ottima partita di Caceres". Sarà stato pagato da Lotito.

Constantine

Negli ultimi 10 minuti il Verona s'è svegliato e il nostro ha pure rischiato di segnare. Uscita per un soffio.

Il nostro Giorgione

Vabbè, detto questo, pace e bene a tutti.  Visto che siamo nel tp " mercato estivo" e non in quello "epistemologia dello sticchio vuoto", suggerisco di analizzare l'intervista di Simone. Ma non è che avemo preso Oliver Kempf ??? (Non Wilhelm, Marc Oliver)
Sarebbe un acchiappo da paura!

happyeagle

Citazione di: erlikkhan il 19 Ago 2017, 22:28
Nessuno pensa che caceres è stato preso per sostituire basta che l'anno prossimo andrà per i 34?

Per avere già un problema in meno?

Naturalmente Caceres non sarà titolare ..

Caceres più che il sostituto di Basta sarà l'alter ego di Radu a destra, terzo centrale nella difesa a 3 o terzino in quella a 4, un po' d'esperienza accompagnata da un curriculum di tutto rispetto. Se ha recuperato completamente dall'infortunio aggiungerà qualcosa al reparto e darà a Inzaghi un'alternativa importante per cambiare assetto anche in corsa se servirà.
Se riusciamo a mantenere i piazzamenti per l'Europa dovremmo pensare che le 50 partite annuali diventeranno la norma e che giocatori di esperienza e duttili tatticamente sono, oltre che utili, quelli che ti consentono quel turnover altrimenti impossibile a meno di costruire una rosa opulenta.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Caceres non mi piace per i suoi trascorsi extracalcistici, testa calda e poco professionale...

ES

Caceres è destro.

P.s. Che trascorsi extracalcistici ha avuto?

Fiorini9

Cioè si critica Caceres alla sua prima di campionato contro il napoli, senza ricordarsi che anche il "rimpianto" Hoedt fece una figuraccia a suo tempo e fu "bollato" in modo [...], se non piace Caceres è un conto, ma utilizzare questa partita per attaccarlo mi sembra esagerazione, anche perchè il verona sarà il pescara o palermo dell'anno scorso,,,

Constantine

Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Ago 2017, 22:54
Vabbè, detto questo, pace e bene a tutti.  Visto che siamo nel tp " mercato estivo" e non in quello "epistemologia dello sticchio vuoto", suggerisco di analizzare l'intervista di Simone. Ma non è che avemo preso Oliver Kempf ??? (Non Wilhelm, Marc Oliver)
Sarebbe un acchiappo da paura!

Ma perché lo dici? Ti è arrivata qualche dritta?

kurt

Citazione di: ES il 19 Ago 2017, 22:57
Cacares è destro.

P.s. Che trascorsi extracalcistici ha avuto?
guidava come keita e aveva le stesse abitudini di maicon e derossi...

http://www.corriere.it/sport/15_settembre_29/torino-juventino-caceres-si-schianta-contro-fermata-bus-3d62bb28-667a-11e5-ba5a-ab3e662cdc07.shtml

tra l'altro pure recidivo...

Miro25Klose

Comunque stiamo discutendo di uno che forse manco vestirà mai la maglia della Lazio, questo supera anche le 350 pagine su Morrison.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Citazione di: Constantine il 19 Ago 2017, 23:00
Ma perché lo dici? Ti è arrivata qualche dritta?

Pura fantasia.
Simone oggi ha dichiarato " prenderemo un difensore mancino", il sig. T. è fissato con la Bundesliga, Kempf è un giovane promettente ma non esploso, con un contratto in scadenza al 2018 e, soprattutto, è un mancino....

32cataldi

Si ma davanti rega?
La riserva in difesa non mi preoccupa è davanti che so preoccupato...
Un Gabbiadini un Promes un fracavolo da velletri lo devi prende...anche Inzaghi oggi è stato chiaro...