Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Stasera ingiudicabile Verona imbarazzante e Napoli di un'altra categoria

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 19 Ago 2017, 21:45
Il verona non ha superato la metà campo...non capisco cosa vi aspettavate!
L'importante è che sia al 100% fisicamente...poi lo giudicheremo quando giocherà per noi.

Ma infatti. Non è stasera che vada giudicata la prestazione. Con il Napoli, giocando nel Verona, non credo ci sia partita, ma almeno la condizione fisica sembra recuperata e non sta nemmeno sfigurando.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Salohcin il 19 Ago 2017, 21:45
Il verona non ha superato la metà campo...non capisco cosa vi aspettavate!
L'importante è che sia al 100% fisicamente...poi lo giudicheremo quando giocherà per noi.

Quando e se, finora ne hanno parlato ma oltre le chiacchiere non c'è niente di concreto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: happyeagle il 19 Ago 2017, 21:49
Quando e se, finora ne hanno parlato ma oltre le chiacchiere non c'è niente di concreto.

Ah io avevo capito fosse cosa fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: happyeagle il 19 Ago 2017, 21:49
Beh ne ha parlato in conferenza stampa:
"Al momento non ci penso. Ringrazio il Verona per quest'opportunità. Sono concentrato per fare il meglio qui, dopo vedremo il da farsi. Il mio unico pensiero è il Verona, adesso sto con loro"

mi sembra abbastanza chiaro  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Quanto è forte Milik. Ma uno scambio Keita + 10M per lui no eh?  :=))

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Salohcin il 19 Ago 2017, 21:50
Beh ne ha parlato in conferenza stampa:
"Al momento non ci penso. Ringrazio il Verona per quest'opportunità. Sono concentrato per fare il meglio qui, dopo vedremo il da farsi. Il mio unico pensiero è il Verona, adesso sto con loro"

mi sembra abbastanza chiaro  :)

Non lo sapevo, allora siamo qualche passo avanti oltre le chiacchiere  :beer:

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Nessuno pensa che caceres è stato preso per sostituire basta che l'anno prossimo andrà per i 34?

Per avere già un problema in meno?

Naturalmente Caceres non sarà titolare ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il telecronista di Sky ha detto "ottima partita di Caceres". Sarà stato pagato da Lotito.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Negli ultimi 10 minuti il Verona s'è svegliato e il nostro ha pure rischiato di segnare. Uscita per un soffio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Vabbè, detto questo, pace e bene a tutti.  Visto che siamo nel tp " mercato estivo" e non in quello "epistemologia dello sticchio vuoto", suggerisco di analizzare l'intervista di Simone. Ma non è che avemo preso Oliver Kempf ??? (Non Wilhelm, Marc Oliver)
Sarebbe un acchiappo da paura!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: erlikkhan il 19 Ago 2017, 22:28
Nessuno pensa che caceres è stato preso per sostituire basta che l'anno prossimo andrà per i 34?

Per avere già un problema in meno?

Naturalmente Caceres non sarà titolare ..

Caceres più che il sostituto di Basta sarà l'alter ego di Radu a destra, terzo centrale nella difesa a 3 o terzino in quella a 4, un po' d'esperienza accompagnata da un curriculum di tutto rispetto. Se ha recuperato completamente dall'infortunio aggiungerà qualcosa al reparto e darà a Inzaghi un'alternativa importante per cambiare assetto anche in corsa se servirà.
Se riusciamo a mantenere i piazzamenti per l'Europa dovremmo pensare che le 50 partite annuali diventeranno la norma e che giocatori di esperienza e duttili tatticamente sono, oltre che utili, quelli che ti consentono quel turnover altrimenti impossibile a meno di costruire una rosa opulenta.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Caceres non mi piace per i suoi trascorsi extracalcistici, testa calda e poco professionale...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

P.s. Che trascorsi extracalcistici ha avuto?

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Cioè si critica Caceres alla sua prima di campionato contro il napoli, senza ricordarsi che anche il "rimpianto" Hoedt fece una figuraccia a suo tempo e fu "bollato" in modo [...], se non piace Caceres è un conto, ma utilizzare questa partita per attaccarlo mi sembra esagerazione, anche perchè il verona sarà il pescara o palermo dell'anno scorso,,,

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Ago 2017, 22:54
Vabbè, detto questo, pace e bene a tutti.  Visto che siamo nel tp " mercato estivo" e non in quello "epistemologia dello sticchio vuoto", suggerisco di analizzare l'intervista di Simone. Ma non è che avemo preso Oliver Kempf ??? (Non Wilhelm, Marc Oliver)
Sarebbe un acchiappo da paura!

Ma perché lo dici? Ti è arrivata qualche dritta?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Cacares è destro.

P.s. Che trascorsi extracalcistici ha avuto?
guidava come keita e aveva le stesse abitudini di maicon e derossi...

http://www.corriere.it/sport/15_settembre_29/torino-juventino-caceres-si-schianta-contro-fermata-bus-3d62bb28-667a-11e5-ba5a-ab3e662cdc07.shtml

tra l'altro pure recidivo...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque stiamo discutendo di uno che forse manco vestirà mai la maglia della Lazio, questo supera anche le 350 pagine su Morrison.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2017, 23:00
Ma perché lo dici? Ti è arrivata qualche dritta?

Pura fantasia.
Simone oggi ha dichiarato " prenderemo un difensore mancino", il sig. T. è fissato con la Bundesliga, Kempf è un giovane promettente ma non esploso, con un contratto in scadenza al 2018 e, soprattutto, è un mancino....

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
La riserva in difesa non mi preoccupa è davanti che so preoccupato...
Un Gabbiadini un Promes un fracavolo da velletri lo devi prende...anche Inzaghi oggi è stato chiaro...

Discussione precedente - Discussione successiva