Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Le parole di Inzaghi per me vanno interpretate nel senso che un attaccante/esterno sarà acquistato solo in caso di cessione di Keita.
Altrimenti avrebbe detto "Faremo qualcosa in avanti" (o similari) senza fare riferimento a Keita.
Se sta bene a lui...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Per me gli ha lasciato l'ultimo spiraglio prima di chiudere tutto a tripla mandata.
Se arriva un altro attaccante Keita è definitivamente fuori.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: oberdan il 20 Ago 2017, 14:58
Le parole di Inzaghi per me vanno interpretate nel senso che un attaccante/esterno sarà acquistato solo in caso di cessione di Keita.
Altrimenti avrebbe detto "Faremo qualcosa in avanti" (o similari) senza fare riferimento a Keita.
Se sta bene a lui...
una stagione con almeno 46 partite di cui hai gia perso uno/due giocatori per la prima e la seconda, dimostra la necessità di dare profondità e qualità alla rosa.

Un altra punta/ala serve al posto di keita o con Keita fuori rosa. Se resti cosi con il dubbio Keita, sarà un annata molto rischiosa
Un altro central3 servirà se esce hoedtcome richiesto da Inzaghi

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Se non si investe nulla davanti butti all aria tutto...
Spero si ravvedano..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mi spiegate il senso della parola "investire" nel calcio?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Citazione di: purple zack il 20 Ago 2017, 15:34
mi spiegate il senso della parola "investire" nel calcio?

Credo che e qualcosa simile con famoso "er progetto".   :sisisi:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma io non ho capito una cosa, ma Hoedt l abbiamo venduto o no?
per quanto riguarda il mercato se Keita resterà non verrà preso nessuno, se invece verrà ceduto vedrete che prenderanno un altro esterno gli ultimi giorni di mercato.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2017, 15:29
una stagione con almeno 46 partite di cui hai gia perso uno/due giocatori per la prima e la seconda, dimostra la necessità di dare profondità e qualità alla rosa.

Un altra punta/ala serve al posto di keita o con Keita fuori rosa. Se resti cosi con il dubbio Keita, sarà un annata molto rischiosa
Ma io sono d'accordissimo. Davanti, dal punto di vista qualitativo, abbiamo come certezze solo Immobile e FA. Dietro di loro tre giocatori che, sulla carta, sono più o meno un'incognita (metto nelnnovero anche Lombardi, che deve ancora dimostrare molto).
Purtroppo, però, le parole di Inzaghi mi sembrano inequivocabili: arriva qualcuno se parte Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: marco87 il 20 Ago 2017, 15:59
ma io non ho capito una cosa, ma Hoedt l abbiamo venduto o no?
per quanto riguarda il mercato se Keita resterà non verrà preso nessuno, se invece verrà ceduto vedrete che prenderanno un altro esterno gli ultimi giorni di mercato.
Non l'abbiamo ancora ceduto. È anche convocato per stasera.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: oberdan il 20 Ago 2017, 16:13
Non l'abbiamo ancora ceduto. È anche convocato per stasera.
ah ok, grazie della risposta. :)
per me per quanto riguarda Keita proveranno ancora una volta a ricucire i rapporti con lui, se proprio poi non ci si dovesse riuscire allora verrà ceduto e preso un altro esterno.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Finché non vedremo la notizia su questo sito, su Hoedt possiamo stare tranquilli:

https://southamptonfc.com/

Magari, sempre su quel sito, potremmo anche ricevere l'altra notizia di un Gabbiadini che spicca il volo per raggiungere Olympia biancoceleste a Roma...

:=)) :=)) :=))

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: marco87 il 20 Ago 2017, 16:19
ah ok, grazie della risposta. :)
per me per quanto riguarda Keita proveranno ancora una volta a ricucire i rapporti con lui, se proprio poi non ci si dovesse riuscire allora verrà ceduto e preso un altro esterno.
Mi piace il tuo ottimismo, certo che per riuscire a vedere margini per "ricucire" deve essere proprio inguaribile. E anche a venderlo...qui diciamo che c'è qualche possibilità in più però...
Quel che ,purtroppo, è certo è che keita è sportivamente perso. Quindi serve un sostituto pure se non viene ceduto semplicemente perché keita non c'è più! (Felice di ricredermi)

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: zorba il 20 Ago 2017, 16:22
Finché non vedremo la notizia su questo sito, su Hoedt possiamo stare tranquilli:

https://southamptonfc.com/

Magari, sempre su quel sito, potremmo anche ricevere l'altra notizia di un Gabbiadini che spicca il volo per raggiungere Olympia biancoceleste a Roma...

:=)) :=)) :=))
Ma Gabbiadini nn prende un ingaggio notevole x pensare che la Lazio possa trattarlo?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2017, 15:29

Meno male che non sono solo io a pensarla così. Spero che arrivino altri 2 giocatori e che siano bravi: mi basterebbe anche Caldirola è un giovane buono e forte per la primavera (un'98).

:p :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma alla fine quanto diamo di inibizione dal forum e dalla materia calcistica a coloro che volevano petagna alla Lazio?! :p

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: VeniVidiLulic il 20 Ago 2017, 18:43
Ma alla fine quanto diamo di inibizione dal forum e dalla materia calcistica a coloro che volevano petagna alla Lazio?! :p

se lallero... se ci fosse questa regola il forum sarebbe estinto da anni  :=))

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Ago 2017, 18:46
se lallero... se ci fosse questa regola il forum sarebbe estinto da anni  :=))

No, ma forse ci sarebbe molto più realismo nei giudizi e maggiori responsabilità su quanti si auspicano acquisti a caso "tanto per".

Ancora ricordo una discussione surreale su quanto qualcuno avrebbe preferito petagna a Driussi... tanto per dire. :D

Discussione precedente - Discussione successiva