Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

michaa10

*
Lazionetter
* 644
crecco a salerno

sarebbe una bella notizia. manderei anche Lombardi e reintegrerei Kishna.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
In effetti perso per perso, reintegrare Kishna avrebbe senso, non capisco che gli ha fatto a Inzaghi.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.415
Dice
Crecco alla Salernitana c'è l'accordo tra le società  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Scusate ma le notizie scritte così mi fanno tagliare a meno che qualcuno immagina Lotito tipo psyco che non si accorda con se stesso :=))

:lol: :lol: vero . Ogni volta che leggo: Salernitana  trattativa aperta per xy con la Lazio o Salernitana c'è l'accordo per xy....scoppio a ridere come un matto. Oppure il comunicato "Rossi benvenuto a Salerno" con enfasi....ma come se fà....manco la comunicazione bulgara..

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Con questi chiari di luna, il reintegro di Keita sarebbe oro colato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Io non voglio dare ragione a JSV a tutti i costi ma...vi ricordate quando prendemmo Djordjevic? Era uno svincolato dal Nantes che veniva da 10 gol in Francia...campionato rinomato per le difese..........

Ora, come ci si poteva aspettare che arrivato in Italia facesse 20 gol..?

Il discorso credo possa valere anche per Caicedo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: michaa10 il 24 Ago 2017, 10:29
sarebbe una bella notizia. manderei anche Lombardi e reintegrerei Kishna.
In tal caso ci sarebbero problemi con la lista dei 25.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Domanda, ma questi son tutti ancora in rosa? O qualcuno è stato prestato/ceduto.

Marchetti, Filippini, Rozzi, Perea, Prce, Oikonomidis, Mauricio, Morrison, Djordjevic, Tounkara, Abukar, Kishna.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Tra oggi e domani mi aspetto un bel titolone su giornali o sitarelli "Inzaghi perde la pazienza", giusto per alimentare ulteriori polemiche in un momento di stallo come questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.415
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ago 2017, 09:56
Il reintegro mi pare difficile dopo questa ultima settimana.... Dovrebbe tornare a capo chino e rinnovare quanto meno... Ma la vedo difficile...

Credo che alla fine lo cederemo.. Il problema imho è che mancano pochi giorni al gong finale e ci sta il rischio che se punti qualche giocatore forte ti venga rifiutato dato che poi la vecchia squadra non avrebbe tempo di sostituirlo....

Per questo potremmo puntare su giocatori di medfio cabotaggio con tutti i rischi annessi...

Sinceramente questo ultimo mese di mercato non lo riesco a comprendere

Ecco questa è la cosa ingiustificabile quest'anno che avevi comunque soldi in mano quasi da subito. E nel caso, ma voglio ancora sperare di sbagliarmi di grossissimo, sarebbe il mercato più ammazzaentusiasmo degli ultimi 15 anni. L'ennesimo dove si brucia l'entusiasmo della gente ma il peggior ennesimo dopo annata Inzaghi , gente allo stadio, abbonamenti in lieve recupero SCI vinta in olimpico entusiasmante.
Senza considerare poi che da quest'anno ci sono 4 posti diretti in CL e si sà quanto conta entrarci o non entrarci.....meditate gente meditate

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2017, 10:35
Tra oggi e domani mi aspetto un bel titolone su giornali o sitarelli "Inzaghi perde la pazienza", giusto per alimentare ulteriori polemiche in un momento di stallo come questo
Anche un "Inzaghi lasciato solo" e poi per chiudere un bel "Inzaghi pensa alle dimissioni"

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: 32cataldi il 24 Ago 2017, 10:33
Io non voglio dare ragione a JSV a tutti i costi ma...vi ricordate quando prendemmo Djordjevic? Era uno svincolato dal Nantes che veniva da 10 gol in Francia...campionato rinomato per le difese..........

Ora, come ci si poteva aspettare che arrivato in Italia facesse 20 gol..?

Il discorso credo possa valere anche per Caicedo...

Djordjevic il primo anno da noi giocò metà campionato prima di infortunarsi segnando 7 gol, più uno quando tornò dall'infortunio nel derby. È quell'anno giocando con Djordjevic titolare per metà campionato finimmo terzi in classifica.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.415
Citazione di: Salohcin il 24 Ago 2017, 10:36
Anche un "Inzaghi lasciato solo" e poi per chiudere un bel "Inzaghi pensa alle dimissioni"
Ragazzi però è inutile fare dello spirito stile "cornice marcia" !! E' Inzaghi che AD OGNI conferenza stampa ha detto che aveva bisogno di acquisti che avrebbero almeno sostituito i partenti oltre che arricchimento rosa vista competizione europea. Io sto con la società sulle battaglie di serietà etc etc e sul saper spendere, ma questo non deve per forza farci dire va tutto bene madama la marchesa se no sei cornice marcia.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Thrawn il 24 Ago 2017, 10:33
Domanda, ma questi son tutti ancora in rosa? O qualcuno è stato prestato/ceduto.

Marchetti, Filippini, Rozzi, Perea, Prce, Oikonomidis, Mauricio, Morrison, Djordjevic, Tounkara, Abukar, Kishna.

Abukar sta in primavera, Prce in prestito a Brescia. Gli altri giovani penso verranno mandati in prestito. Più difficile sarà vendere Marchetti, Mauricio e Djordjevic visto che hanno ingaggi più alti.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Buckley il 24 Ago 2017, 09:45
totale disaccordo su Tare, il quale fa' le nozze coi fichi secchi da quando e' DS della Lazio. Tutti sono bravi quando ci azzeccano, si sa, ma se puoi ammirare talenti come Anderson, Keita, Savic e altri ancora, lo devi al buon Igli. Che sara' pure tanto antipatico ma io me lo terrei stretto. Gli errori di valutazione li fanno tutti, Tare molti di meno di tanti "Messi dei DS"...
A me non è antipatico e non interessa.
Io guardo i fatti.
La.lazio con tare Ds è più o meno stata ferma su certi livelli non riuscendo ad alzare il proprio livello in maniera significativa.
E per me l obiettivo non è ammirare talenti perché del singolo me.ne frego altamente.
Per me l obiettivo è la.lazio solo lazio e quindi una lazio ad un livello più elevato.
Questo con tare, e non solo sua la.responsabilità ma anche, non è successo neanche quando si sono presentate opportunità importanti.
Per intenderci per me può benissimo restare a scoprire talenti ma come DS non ha portato valore aggiunto nella costruzione nel tempo di una squadra a livello più importante che invece è rimasto più o meno quello.
Il.discorso delle nozze con i fichi secchi regge poco.
Se fossimo davanti al messi dei DS ci sarebbe la fila alla porta di Formello e non mi pare.ci sia stata.
Se lui ritenesse di sentirai sottodimensionato per le sue capacità riconosciute dal mercato non credo avrebbe difficoltà a lavorare già in club prestigiosi.
Tutto questo non è avvenuto e il mercato non mentè mai.
Forse una domanda c'è la dovremmo fare.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Miro25Klose il 24 Ago 2017, 10:39
Djordjevic il primo anno da noi giocò metà campionato prima di infortunarsi segnando 7 gol, più uno quando tornò dall'infortunio nel derby. È quell'anno giocando con Djordjevic titolare per metà campionato finimmo terzi in classifica.

per me Filip rimane un mistero. Ricordo il gol di sinistro a Palermo (mi sembrava uno dei tipici gol di Crespo). Pensavo davvero fosse un bel giocatore. O l'infortunio o il doppio palo con la Juve o Jovana qualcosa nella sua capoccia è cambiata. E' diventato la brutta copia del buon giocatore che avrebbe potuto essere.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2017, 10:20
c'ha la moglie figa e siamo tutti invidiosi.
ecco perché.

e questo spiegherebbe sia l'astio per Caicedo che per Djo  :beer:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Miro25Klose il 24 Ago 2017, 10:43
Abukar sta in primavera, Prce in prestito a Brescia. Gli altri giovani penso verranno mandati in prestito. Più difficile sarà vendere Marchetti, Mauricio e Djordjevic visto che hanno ingaggi più alti.

Altra domanda, quali sono gli under 21, quelli del settore givanile interno e nazionale?
Marchetti, Parolo e Immobile mi sembra siano gli unici del settore giovanile nazionale, mentre Murgia, Lombardi, Palombi e Guerrieri siano i quattro del settore giovanile interno.

Strakosha e Felipe Marchi possono essere settoe giovanile? o Under 21?

E' per capire come ci si può muovere sul mercato, perché mi sembra che al momento ci siano 35 giocatori in rosa (compresi esuberi e giovanotti non più da primavera)

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Diciamo che se t rompi na caviglia a 28 anni e se dopo te fischiano appena dicono le formazioni, non é che poi fa chissà che .

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2017, 10:20
c'ha la moglie figa e siamo tutti invidiosi.
ecco perché.

dovrebbe esse lui invidioso de me

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
eh si djordjevic non segna più perché lo fischiano :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva