Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2017, 16:31
La trattativa col Southampton è durata tre giorni. Invece di rompere le palle perché non ha speso soldi che non aveva, come se fosse una novità, rivedete i giudizi sul fatto che non sapesse vendere, non sia mai eh.
Si spostano i paletti a piacimento, così siha sempre ragione.
Ti faccio una domanda davvero scevra di polemiche o qualunque altra cosa, vorrei proprio sapere la tua opinione.
Secondo te la cessione di hoedt a 17 milioni (credo di averlo scritto almeno 3 volte che è un capolavoro di cessione) dipende dal fatto che il tottenham avesse parecchi soldi e pochissimo tempo o deriva dall'abilità di Tare nel vendere?
Per me, ad esempio, il vero capolavoro di Tare di questa sessione è cataldi, quella si una grande operazione.
Per il resto io personalmente quando parlavo di saper vendere bene, mi riferivo alle cifre che vedi di altre operazioni, mi riferivo a FA a 80 milioni, a SMS a 70 milioni (ora magari ho anche esagerato). Mi riferisco alle operazioni che fanno i club portoghesi come quelli francesi.
Sulla capacità di individuare le necessità e soprattutto nel gestire le priorità invece rimango decisamente della mia opinione, poiché questo mercato, ad ora, continua proprio a confermare come si vada spesso dietro all'opportunità e all'affare.
Ovviamente il tutto detto da ignorante che non fa il DS ma che allo stesso modo non fa lo chef, però se la pasta è scotta è in grado di giudicarlo.