Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: NandoViola il 25 Ago 2017, 11:25
non è vero, adesso si ragiona su monte ingaggi complessivo, la riprova sono i (quasi) 3 mln offerti a Biglia.
abbiamo troppi esuberi, gente che sta fuori rosa a 1mln, ecco perchè imho non si muove foglia.
ma non può essere una scusa al 25/08, io mi comincio a scocciare di stare sempre a 30 per fare 31...

Bè, ma che cambia?

A Biglia gli davi quasi 3M con i bonus, ma era considerato il top player, se prendi dei panchinari, come sono quelli che si devono prendere (Paletta Jovetic), mica gli puoi dare 2/2.5M, che è quello che vogliono almeno.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2017, 11:14
Esempio Jovetic: l'Inter ha necessità di venderlo per fare cassa, noi abbiamo necessità di prendere un giocatore simile. Perché non si conclude l'affare? Perché il montenegrino guadagna troppo.

Questo è il vero problema della Lazio, non che Tare sia scarso con i soldi in mano: se non alzi il tetto ingaggi ti presti ad incastrarti come adesso.

Esattamente, l'altra faccia della medaglia di questo problema è la ritrosia ad acquistare giocatori il cui cartellino costa (salvo eccezioni) oltre i 10 milioni, un Kishna a 5 di cartellino + 2 lordi di ingaggio se non ingrana lo sopporti e lo gestisci, uno Zarate a 20 di cartellino + 4 lordi di ingaggio se non riesci a gestirlo ti crea un problema enorme.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2017, 11:32
È tutto fermo perché un sostituto del livello di Keita non lo sanno trattare, quindi puntano al reintegro del senegalese anche per non perderlo a zero. Esattamente come l'anno scorso.

come sperare che la tua donna accetti di tornare da te nonostante ti abbia già detto che non ti ama più e che ti sta tradendo...

alex80

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: happyeagle il 25 Ago 2017, 11:37
Esattamente, l'altra faccia della medaglia di questo problema è la ritrosia ad acquistare giocatori il cui cartellino costa (salvo eccezioni) oltre i 10 milioni, un Kishna a 5 di cartellino + 2 lordi di ingaggio se non ingrana lo sopporti e lo gestisci, uno Zarate a 20 di cartellino + 4 lordi di ingaggio se non riesci a gestirlo ti crea un problema enorme.
C'è da dire che è più facile che la sola la prendi con quello che paghi 5 piuttosto che con quello che paghi 25, già affermato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: michaa10 il 25 Ago 2017, 11:29
a me del difensore frega meno di zero. Posso metterci in ordine (Bastos, Felipe Luis, Basta, Leiva).
il giornalista mi dice che per l'attaccante è tutto fermo e stanno riflettendo.
io sono pessimista (eh lo so è un mio problema generale) però io spero che davvero il 31 non facciano il solito pacco che vendono il bimbominkia e non lo rimpiazzano.

più passano i giorni e più aumenta la mia convinzione.

Ancora stanno riflettendo...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: alex80 il 25 Ago 2017, 11:44
C'è da dire che è più facile che la sola la prendi con quello che paghi 5 piuttosto che con quello che paghi 25, già affermato...

Iturbe, Gabigol...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2017, 11:14

Questo è il vero problema della Lazio, non che Tare sia scarso con i soldi in mano: se non alzi il tetto ingaggi ti presti ad incastrarti come adesso.

Se dopo una supercoppa vinta Co la Juve fai 5mila paganti, ma che te voi compra'?

35mila abbonati fissi, e vedi come se smuovono.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Cesio il 25 Ago 2017, 11:47
Ancora stanno riflettendo...

secondo me è il giornalista che sta riflettendo su che c***o scrive nei prossimi giorni perchè come sempre non c'hanno nulla in mano.
Altro che la lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: RubinCarter il 25 Ago 2017, 11:52
Se dopo una supercoppa vinta Co la Juve fai 5mila paganti, ma che te voi compra'?

alla fine sempre colpa dei tifosi......

Presentati co Brahimi a Luglio...vedi come li fai 30mila...senno certo che siamo sempre noi ad abbonarci...e basta...gli abbonati li fai pure fomentando il pubblico...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Eeeh pure te che pretese

alex80

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: happyeagle il 25 Ago 2017, 11:50
Iturbe, Gabigol...
Ok, anche Martinez, Diego e Kondogbia se è per questo...ma mi sembra ovvio che se spendi 5 mln stai facendo quasi una scommessa. Se ne spendi 25 molto meno. Puoi può andarti male per carità...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: NandoViola il 25 Ago 2017, 11:25
non è vero, adesso si ragiona su monte ingaggi complessivo, la riprova sono i (quasi) 3 mln offerti a Biglia.
abbiamo troppi esuberi, gente che sta fuori rosa a 1mln, ecco perchè imho non si muove foglia.
ma non può essere una scusa al 25/08, io mi comincio a scocciare di stare sempre a 30 per fare 31...

A Roma stanno benissimo e se non trovano ingaggi più alti o prospettive di carriera migliori è quasi impossibile cederli, il nostro mercato purtroppo è spesso una strada a senso unico verso società con disponibilità finanziarie maggiori delle nostre.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
il tifoso che mette condizioni tecniche per tifare la sua squadra mi fa schifo. è un cliente, non un tifoso.
ma pensa te, se non mi porti i giocatori che mi piacciono non mi abbono, non vado allo stadio e non ti compro le magliette dal sito ufficiale...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Ago 2017, 11:32
È tutto fermo perché un sostituto del livello di Keita non lo sanno trattare

Vai e insegna come si fa. Eccheccazz, tutti gli anni sta storia, non hanno ancora imparato. Daje, va' e spiega.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La priorità è l'attaccante, per me se in difesa dovessimo rimanere come al massimo si potrebbe reintegrare in rosa Mauricio, che come riserva ci può stare, d'altronde con lui in rosa siamo arrivati terzi.
Purtroppo, e ribadisco purtroppo, penso che se non riusciamo a cedere Djordjevic e Kishna per me in avanti rimaniamo così.
Keita penso che alla fine la Juventus farà un estremo tentativo, penso magari un 15+5 di bonus, ma penso gli ultimi 2 giorni di mercato, un'offerta da prendere o lasciare

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: alex80 il 25 Ago 2017, 11:57
Ok, anche Martinez, Diego e Kondogbia se è per questo...ma mi sembra ovvio che se spendi 5 mln stai facendo quasi una scommessa. Se ne spendi 25 molto meno. Puoi può andarti male per carità...

C'è il piccolo particolare che se toppi una scommessa da 25 milioni potresti essere costretto a ripagarla svendendo qualcun altro e invece di un passo avanti ne fai due indietro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: richard il 25 Ago 2017, 12:00
il tifoso che mette condizioni tecniche per tifare la sua squadra mi fa schifo. è un cliente, non un tifoso.
ma pensa te, se non mi porti i giocatori che mi piacciono non mi abbono, non vado allo stadio e non ti compro le magliette dal sito ufficiale...
Sono d'accordissimo con Te, però l'infiammare una piazza nel calcio funziona, vedi gli abbonamenti che fa il Milan, ma di principio però sono d'accordo con Te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: bizio0388 il 25 Ago 2017, 11:55
secondo me è il giornalista che sta riflettendo su che c***o scrive nei prossimi giorni perchè come sempre non c'hanno nulla in mano.
Altro che la lazio.

non voglio difendere il giornalista ma mi ha detto di Felipe già prima della supercoppa e (speriamo non si avveri) neanche è detto che rientri tra i convocati con il Milan.
Ma se devi prendere una punta (tra l'altro richiesto anche da Inzaghi) se sei che Felipe sta così ma io dico... ma che ca... c'hai ancora da riflettere?! boh!.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234

Sarebbero 25 mio. annui. Non poco.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Su in sitarello si parla di Quagliarella. Non sarebbe male come vice Immobile, anche se ha una certa età. Lo credo comunque improbabile visto che abbiamo già Caicedo.

Discussione precedente - Discussione successiva