Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alex80

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2017, 10:06
si può appoggiare dove si vuole, ma le merdacce e l'inter gli offrono di ingaggio una volta e mezza il nostro massimo.
Secondo te chi sceglie?
Detto questo:
Lo so che posso apparire disfattista, ma:
su Jovetic  mi sono già espresso: discontinuo, sopravvalutato, né carne né pesce.
adesso vi dico la mia su Niang: nel caso in cui, forse, se, anche se non.... è una superpippa al sugo testinadicazzoalcubo. In pratica la brutta copia di bimbominkia. un makiwna 2.0. Lontano da noi il più possibile.

In realtà si legge di 2 mln€. Il problema semmai se le cifre sono quelle è il cartellino, ma mi sembra esagerata come spesa

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Brujita76 il 25 Ago 2017, 11:04
Perchè se iniziamo ad osannarli dici che la società ci legge e li prende?
O al contrario, se li schifiamo pensi che ci leggono ed evitano di comprarli?

Siamo su un forum ed ognuno, giustamente, dice la sua su un acquisto o su un altro!
Poi tanto sempre la società decide

Si ma che centra?

Si legge sopra che niang é na pippa, jovetic uno fracico e se ho letto "caicedo buon giocatore" sia sulla sua pagina dedicata ecc.

Ripeto, puoi pensarla cm te pare, ma definire i primi due delle pippe quando in rosa hai gente cm caicedo e djo nn lo accetto...

Niang ha gran potenziale e ancora giovanissimo, jovetic é sempre stato un ottimo giocatore ma un po discontinuo.

Keita per niang e paletta lo farei subito, perche invece di perdere il senegalese a zero, prendi due giocatori che oggi ti possono servire e sn funzionali.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: alex80 il 25 Ago 2017, 11:08
In realtà si legge di 2 mln€. Il problema semmai se le cifre sono quelle è il cartellino, ma mi sembra esagerata come spesa

Si parla di 38mln pagabili in 4 anni.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Esempio Jovetic: l'Inter ha necessità di venderlo per fare cassa, noi abbiamo necessità di prendere un giocatore simile. Perché non si conclude l'affare? Perché il montenegrino guadagna troppo.

Questo è il vero problema della Lazio, non che Tare sia scarso con i soldi in mano: se non alzi il tetto ingaggi ti presti ad incastrarti come adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Amarcord il 25 Ago 2017, 11:12
Si ma che centra?

Si legge sopra che niang é na pippa, jovetic uno fracico e se ho letto "caicedo buon giocatore" sia sulla sua pagina dedicata ecc.

Ripeto, puoi pensarla cm te pare, ma definire i primi due delle pippe quando in rosa hai gente cm caicedo e djo nn lo accetto...

Niang ha gran potenziale e ancora giovanissimo, jovetic é sempre stato un ottimo giocatore ma un po discontinuo.

Keita per niang e paletta lo farei subito, perche invece di perdere il senegalese a zero, prendi due giocatori che oggi ti possono servire e sn funzionali.
e che lo decidi tu cosa devo pensare io o meno di un giocatore?
per dire, tu ti prenderesti niang che è un testa di caxxo peggio di keita e rischi quindi fra 2 anni di stare di nuovo in un caso simile a quello di oggi! bel fenomeno!!

quindi attenzione a spacciare le tue idee come verità, perchè non mi pare che tu rispetto ad altri abbia chissà quale competenza in materia calcistica!

per quel che mi riguarda puoi dire e pensare quello che vuoi, sia chiaro, ma reputo scorretto uscirsene con frasi del tipo "Ripeto, puoi pensarla cm te pare, ma definire i primi due delle pippe quando in rosa hai gente cm caicedo e djo nn lo accetto..." perchè non sei nessuno (come tutti noi) per dire che accetti o meno l'idea degli altri

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Paletta al limite mi andrebbe bene, costo limitato, esperienza, non avrebbe problemi di ambientamento, in più da non sottovalutare entrerebbe in lista come italiano. Io il colpo grosso lo voglio in attacco.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: simcar il 25 Ago 2017, 11:18
Paletta al limite mi andrebbe bene, costo limitato, esperienza, non avrebbe problemi di ambientamento, in più da non sottovalutare entrerebbe in lista come italiano. Io il colpo grosso lo voglio in attacco.

Paletta è vivaio Banfield quindi non entra in lista come italiano

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Paletta se lo prendi come quarta scelta e ad un ingaggio "conforme" al ruolo, va bene, conosce il calcio italiano ed è integro, lo fai giocare 15/20 partite e ti garantisce un rendimento sufficiente.

Il vero problema è che "risparmi" sul quarto centrale per utilizzare i soldi di Hoedt (proprio se si vuole ragionare sullo "spendo quanto incasso") per un cc che si alterna con Parolo o un attaccante forte da far giocare in coppia con Ciruzzo.

Ma se quello slot è occupato da Djordjevic...............

Continuano ad esserci troppi esuberi, secondo me Tare è bloccato per questo motivo, tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Io mi aspetterei dei nomi stile quelli fatti da Raizen.
Giovani di talento, da campionati periferici, che ancora non guadagnano tantissimo, ma hanno esperienza e sono quotati.
Sarei molto sorpreso se non prendessimo nessuno.
Aspetto.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: MasterMind il 25 Ago 2017, 11:14
Esempio Jovetic: l'Inter ha necessità di venderlo per fare cassa, noi abbiamo necessità di prendere un giocatore simile. Perché non si conclude l'affare? Perché il montenegrino guadagna troppo.

Questo è il vero problema della Lazio, non che Tare sia scarso con i soldi in mano: se non alzi il tetto ingaggi ti presti ad incastrarti come adesso.
temo che il problema sia sottovalutato, per me neanche a fare una proposta siamo arrivati, infatti penso che Lotito dica a Tare qualcosa del genere "aò, a busta paga ci ho Djo, Kishna e Keita, e la regola è che esce uno ed entra un altro..."
così si spiegherebbe questo immobilismo assurdo in attacco (a maggior ragione dopo la vendita di Hoedt)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Finché si ragiona "hai tot soldi in cassa, prendi questo e quello" non se ne uscirà mai.
La Lazio non dà più 2M + bonus a un giocatore, e comunque deve essere considerato un top-player.

Inutile fare nomi di gente che prende più di quei soldi lì, anche avessimo 200M da spendere sul mercato.

Questo deve entrare in testa, se no non se ne esce.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
a quando il prossimo acquisto ?
io dico 1333

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Brujita76 il 25 Ago 2017, 11:17
e che lo decidi tu cosa devo pensare io o meno di un giocatore?
per dire, tu ti prenderesti niang che è un testa di caxxo peggio di keita e rischi quindi fra 2 anni di stare di nuovo in un caso simile a quello di oggi! bel fenomeno!!

quindi attenzione a spacciare le tue idee come verità, perchè non mi pare che tu rispetto ad altri abbia chissà quale competenza in materia calcistica!

per quel che mi riguarda puoi dire e pensare quello che vuoi, sia chiaro, ma reputo scorretto uscirsene con frasi del tipo "Ripeto, puoi pensarla cm te pare, ma definire i primi due delle pippe quando in rosa hai gente cm caicedo e djo nn lo accetto..." perchè non sei nessuno (come tutti noi) per dire che accetti o meno l'idea degli altri

Ah... Quindi nn posso essere in disaccordo cn te,quindi nn accettare quello che scrivi tu?

Ma stiamo sotto regime fascista?

Il dibattito é nn essere d'accordo cn l'idea di un altro, i forum esistono per questo.

Un altra cosa: Il barça che compra dembele é scema allora? Il milan kalinic? La Juve bernardeschi?

Continuo?

Perche fare sempre i verginelli puri e casti, quando ormai il calcio é un bosco di perversioni e intrighi?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Thrawn il 25 Ago 2017, 11:23
Finché si ragiona "hai tot soldi in cassa, prendi questo e quello" non se ne uscirà mai.
La Lazio non dà più 2M + bonus a un giocatore, e comunque deve essere considerato un top-player.

Inutile fare nomi di gente che prende più di quei soldi lì, anche avessimo 200M da spendere sul mercato.

Questo deve entrare in testa, se no non se ne esce.
non è vero, adesso si ragiona su monte ingaggi complessivo, la riprova sono i (quasi) 3 mln offerti a Biglia.
abbiamo troppi esuberi, gente che sta fuori rosa a 1mln, ecco perchè imho non si muove foglia.
ma non può essere una scusa al 25/08, io mi comincio a scocciare di stare sempre a 30 per fare 31...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: arturo il 25 Ago 2017, 11:23
pag 1300.
io dico 1333

Allora sbrigamose ad arrivarci  :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: arturo il 25 Ago 2017, 11:23
pag 1300.
io dico 1333

1375, ormai il Weekend è ito

michaa10

*
Lazionetter
* 644
a me del difensore frega meno di zero. Posso metterci in ordine (Bastos, Felipe Luis, Basta, Leiva).
il giornalista mi dice che per l'attaccante è tutto fermo e stanno riflettendo.
io sono pessimista (eh lo so è un mio problema generale) però io spero che davvero il 31 non facciano il solito pacco che vendono il bimbominkia e non lo rimpiazzano.

più passano i giorni e più aumenta la mia convinzione.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2017, 11:21
Io mi aspetterei dei nomi stile quelli fatti da Raizen.
Giovani di talento, da campionati periferici, che ancora non guadagnano tantissimo, ma hanno esperienza e sono quotati.
Sarei molto sorpreso se non prendessimo nessuno.
Aspetto.

Davanti mi aspetto l'arrivo di un giocatore dal profilo da te designato, che possa si non far rimpiangere eccessivamente Felipe quando assente, ma che possa anche partire dalla panchina senza troppi mugugni. A quel punto però andrei su un difensore che possa realmente insidiare Radu per un posto da titolare. Faccio i 2 soliti nomi: Wimmer del Tottenham, molto difficile, costa tanto, ma sarebbe un bel colpo, e  Hinteregger dell'Augsburg che invece con un pò di buona volontà ed una valigetta contenente almeno 8 mln, imho, si prende.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Amarcord il 25 Ago 2017, 11:25
Ah... Quindi nn posso essere in disaccordo cn te,quindi nn accettare quello che scrivi tu?

Ma stiamo sotto regime fascista?

Il dibattito é nn essere d'accordo cn l'idea di un altro, i forum esistono per questo.

Un altra cosa: Il barça che compra dembele é scema allora? Il milan kalinic? La Juve bernardeschi?

Continuo?

Perche fare sempre i verginelli puri e casti, quando ormai il calcio é un bosco di perversioni e intrighi?
essendo su un forum, la forma conta molto
certo che puoi essere in disaccordo, ci mancherebbe, ma un conto è essere in disaccordo, un conto è porsi come fai tu dicendo "non lo accetto"
ma sti caxxi se non l'accetti (ora scendo al tuo livello), ma chi te se nqula! poi però non ti lamentare se vieni sempre preso di mira da tutto il forum (cosa che io non facevo ma inizierò ad adeguarmi)

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: michaa10 il 25 Ago 2017, 11:29
a me del difensore frega meno di zero. Posso metterci in ordine (Bastos, Felipe Luis, Basta, Leiva).
il giornalista mi dice che per l'attaccante è tutto fermo e stanno riflettendo.
io sono pessimista (eh lo so è un mio problema generale) però io spero che davvero il 31 non facciano il solito pacco che vendono il bimbominkia e non lo rimpiazzano.

più passano i giorni e più aumenta la mia convinzione.
È tutto fermo perché un sostituto del livello di Keita non lo sanno trattare, quindi puntano al reintegro del senegalese anche per non perderlo a zero. Esattamente come l'anno scorso.

Discussione precedente - Discussione successiva