Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2017, 09:27
ma allora non è immaginaria questa posizione.
Comunque concordo con Dajelaziomia, l'importante è che facciano questi ultimi due acquisti altrimenti la rosa pur essendo buona come elementi, non è sufficiente a disputare una discreta stagione.

Questa é un'opinione.
Come tale discutibile e suscettibile di non essere condivisa.
Io, personalmente, trovo la rosa, comunque accettabile per un campionato importante.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Dal bassissimo della mia ignoranza calcistica: ma se non dovesse arrivare nessuno. Ma perchè non si riprova ad inserire Kishna, alla fine, nella scarsità tecnica e di mancanza di giocatori che saltano l'uomo, potrebbe essere una salvata! Possibile che 'sto ragazzo sia così problematico?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io tutta questa necessità in difesa non la vedo.
Preferirei centrocampista+seconda punta/esterno.
Però Inzaghi dice di volere il sostituto di Hoedt, quindi si faccia ciò che chiede il mister.

Generalmente ho poca fiducia: prenderemo un difensore per la panchina e pregheremo perchè l'affare keita si concluda in modo vantaggioso.
Stop.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Quando finisce ufficialmente questa tortur... Ehm il mercato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2017, 09:30
Questa é un'opinione.
Io, personalmente, trovo la rosa, comunque accettabile per un campionato importante.
un tizio chiamato Simone reclama difensore e punta però.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Penso che un difensore arriverà al 100%, spero qualcosa di meglio di Paletta.
Ma anche il sostituto di Keita sarebbe importante, vi dico magari Emre Mor (era tutto fatto con l'Inter ma poi problemi economici li ha fatti tirare indietro) e magari pure Kluivert perchè gioca bene.

Mi aspetto quanto prima Marusic titolare (mi piace tanto, è velocissimo, ieri veramente bravo), Lukaku titolare, non ha importanza al posto di chi e Bastos titolare. Con questi 3 in campo, con il rientro di Anderson e l'acquisto di 2 giocatori giovani e forti ribadisco la nostra lotta tra quarto e quinto posto.
Ah, Caicedo mi è piaciuto, ha lottato su tutti i palloni e ha corso più lui in 20 minuti che Djordjevic in tutta la stagione 2016/17...

P.S. Castro è un gran bel giocatore che diventerebbe utilissimo per sostituire Parolo ogni volta che è necessario. Per me da prendere al volo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: 32cataldi il 28 Ago 2017, 00:02
Certo perche per me in quel momento serviva gente pronta per affrontare un preliminare di CL...no ragazzini e gente presa tanto per...e continuo ad oggi a dire che quel mercato fu sciagurato su piu fronti... per fortuna è sbocciato savic...

Non ė fortuna ma la dimostrazione che in societa c'è chi sa quello che deve fare e ha molta più competenza di  noi che apriamo bocca dando giudizi a destra e a manca sul lavoro degli altri.

Tare segue il calcio alla ricerca di giocatori da acquistare e lo fa per tutto l'anno senza avere a disposizione i capitali dei grandi squadroni ... Spesso ci riesce , a volte se sbaja pure ... Ma nel primo caso ė culo nel secondo ė na pippa conclamata...
Ma ė un forum, se po' fa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2017, 09:30
Questa é un'opinione.

ma certo che è un'opinione, specificarlo ogni volta credo sia ridondante in un forum dove sono tutte opinioni.
Anche dire che i giocatori della lazio so' tutte pippearsugo è un'opinione.
Quello che dicevo io era che le opinioni polarizzate tendono ad essere smentite (tipo dal nostro mister o da prestazioni dei giocatori non proprio da pippearsugo) e che quindi forse andrebbero riviste.
Cosa che ovviamente non è mica un obbligo.

La rosa è accettabile per una stagione importante se non consideriamo gli imprevisti.
Poi magari te se rompe un titolare importante per un periodo prolungato (sgrat) e cadiamo dal pero?
Stile De Vrij due anni fa? O Klose quattro anni fa?
Avrà inciso nella scorsa stagione il fatto che Immobile ha avuto una salute di ferro?
O tre anni fa anche se Candreva si è rotto avere esterni validi con cui coprire l'assenza?

E' ragionevole affermare che una rosa completa e attrezzata davvero per le tre competizioni riesce ad allestirla a stento la Juve e quindi non è una pretesa realizzabile.
Ma tra una rosa attrezzata a qualsiasi imprevisto e una che va in difficoltà al primo infortunio ce passano tanti grigi realizzabili, tutto qui.

Ecco, direi che l'esperienza qualcosa ce la dice, in ambedue le direzioni.
Ma anche questo mica OBBLIGA a cambiare opinione eh, figuriamoci.
D'altronde gli ellenici continuano a pensare cose folli sui bilanci della Lazio anche quando gli dimostri numeri alla mano che non è come dicono.
Il mio era un invito e nulla più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
I nomi di Mor e Kluivert sono fatti dal corrieredellosport, quindi non ci darei troppo peso. Tuttavia anche io penso che se davanti arriverà qualcuno, sarà un giovane di belle speranze che non faccia troppa fatica a sedere in panchina quando Pipe sarà disponibile. Un pò ciò che erano Felipe Anderson e Milinkovic alla prima stagione da noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Basta forum sul forum. Basta.

Lazio.net

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io dico magari sia per Kluivert che per Emre Mor.

Magari doppio magari

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030

E ce la giochiamo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Secondo me, se si continua con la difesa a 3 e un modulo tipo quello finale di ieri, che era una sorta di 3-1-4-2, con Milinkovic e LA che si alternavano tra trequartista e cc a fianco di Parolo, secondo me serve quasi più un difensore che metta in panca Wallace, piuttosto che un mancino. Perché Radu dei 4 grandi "vecchi", è quello che sicuramente sta giocando meglio.

Poi davanti serve una punta, anche se Caicedo m'è piaciuto.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Andrewblu il 28 Ago 2017, 09:36
P.S. Castro è un gran bel giocatore che diventerebbe utilissimo per sostituire Parolo ogni volta che è necessario. Per me da prendere al volo.

se e' sempre quello visto ieri bisognerebbe prenderlo subito, concordo, ma io l'ho visto solo ieri...certo dubito te lo diano per meno di 8-10 milioni

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.488
Con i campi pesanti sarà un'arma in più, utile anche contro le squadre arroccate.
Questo per dire che in attacco abbiamo un giocatore utile in più, ma manca comunque come il pane una seconda punta di livello.

Concludo dicendo che tendenzialmente non mi piacciono le risposte secche e drastiche, ma chi schifa l'eventuale acquisto di Castro (che non credo purtroppo avverrà) farebbe bene a cambiare sport.
Consiglio per esempio il tennis, seriamente molto bello.
Castro è un giocatore da prime 3/4 squadre del campionato, inspiegabilmente al Chievo. Io fossi in lui cambierei procuratore.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Thrawn il 28 Ago 2017, 10:10
Secondo me, se si continua con la difesa a 3 e un modulo tipo quello finale di ieri, che era una sorta di 3-1-4-2, con Milinkovic e LA che si alternavano tra trequartista e cc a fianco di Parolo, secondo me serve quasi più un difensore che metta in panca Wallace, piuttosto che un mancino. Perché Radu dei 4 grandi "vecchi", è quello che sicuramente sta giocando meglio.

Poi davanti serve una punta, anche se Caicedo m'è piaciuto.

Wallace non lo toccherei...punto fermo con De Vrij.
Radu ieri ok ma all'ultimo cross al minuto '93 si è perso Castro che ha sfiorato il pareggio e sempre dal suo lato nel primo tempo hanno colpito di testa e Strakosha ha fatto ilparatone. Se arriva una palla alta dalle parti di Wallace non ce n'è per nessuno...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Andrewblu il 28 Ago 2017, 10:26
Wallace non lo toccherei...punto fermo con De Vrij.
Radu ieri ok ma all'ultimo cross al minuto '93 si è perso Castro che ha sfiorato il pareggio e sempre dal suo lato nel primo tempo hanno colpito di testa e Strakosha ha fatto ilparatone. Se arriva una palla alta dalle parti di Wallace non ce n'è per nessuno...
Io veramente non capisco le critiche a Wallace. In difesa ieri ha fatto un doppio intervento nel secondo tempo da applausi. Boh

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: gianluca72 il 28 Ago 2017, 10:08
Io dico magari sia per Kluivert che per Emre Mor.

Magari doppio magari

Magari Mor però suona male...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Discussione precedente - Discussione successiva