Citazione di: italicbold il 28 Ago 2017, 09:30
Questa é un'opinione.
Come tale discutibile e suscettibile di non essere condivisa.
Io, personalmente, trovo la rosa, comunque accettabile per un campionato importante.
ma certo che è un'opinione, specificarlo ogni volta credo sia ridondante in un forum dove sono tutte opinioni.
Anche dire che i giocatori della lazio so' tutte pippearsugo è un'opinione.
Quello che dicevo io era che le opinioni polarizzate tendono ad essere smentite (tipo dal nostro mister o da prestazioni dei giocatori non proprio da pippearsugo) e che quindi forse andrebbero riviste.
Cosa che ovviamente non è mica un obbligo.
La rosa è accettabile per una stagione importante se non consideriamo gli imprevisti.
Poi magari te se rompe un titolare importante per un periodo prolungato (sgrat) e cadiamo dal pero?
Stile De Vrij due anni fa? O Klose quattro anni fa?
Avrà inciso nella scorsa stagione il fatto che Immobile ha avuto una salute di ferro?
O tre anni fa anche se Candreva si è rotto avere esterni validi con cui coprire l'assenza?
E' ragionevole affermare che una rosa completa e attrezzata davvero per le tre competizioni riesce ad allestirla a stento la Juve e quindi non è una pretesa realizzabile.
Ma tra una rosa attrezzata a qualsiasi imprevisto e una che va in difficoltà al primo infortunio ce passano tanti grigi realizzabili, tutto qui.
Ecco, direi che l'esperienza qualcosa ce la dice, in ambedue le direzioni.
Ma anche questo mica OBBLIGA a cambiare opinione eh, figuriamoci.
D'altronde gli ellenici continuano a pensare cose folli sui bilanci della Lazio anche quando gli dimostri numeri alla mano che non è come dicono.
Il mio era un invito e nulla più.