Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2017, 22:36

Vabbè, manca una seconda punta di riserva ed un quinto/sesto centrale difensivo.
Via, subito.

Dai, su.
Nessuno vuole cacciarlo (io no, almeno).
Però un paio di rinforzi pronti li vuole persino il Mister.
Anzi, li vuole il Mister.
Punto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Biafra il 28 Ago 2017, 22:37
Il problema come sempre è che di giocatori buoni in vendita a tre giorni dalla fine del mercato ce ne sono pochi.
Finirà come è finita in tutti gli altri anni.

La speranza è che stavolta il cash disponibile venga almeno speso per adeguare e allungare i contratti (con clausola ) dei vari Immobile, Strakosha, DV,  Lukaku e Bastos tutti in scadenza prima del 2020.
Ma perché ce ne sono pochi?
Gli ultimi giorni di mercato si muove tanta gente.
Se veramente abbiamo almeno un 15 mio da investire come fai a non trovare un giocatore (non famoso eh, uno bravo da scoprire dopo i primi kikazzè) tra Olanda Belgio Spagna Russia Francia etc etc .... ma pure un De Paul in Italia, ripeto. Un talento da inserire.
Io ancora ci credo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Scusate , mi rivolgo a quelli che capiscono qualcosa di bilancio. Ma sicuro sicuro che la Lazio è una società in salute?
No perché esce un centrocampista a 20 e ne entra uno a 7 , esce un difensore a 17 e si fanno i salti mortali per risparmiare 500 mila euro per uno che ne vale massimo 2 . Senza contare la vendita di Berisha e Cataldi che 7-8 milioni li ha portati.
La Lazio quest' anno ha venduto e pure tanto. Eppure m' era sembrato di capire che non abbiamo bisogno di vendere per comprare. Ma fatemi capire cosa gli impedisce di rinforzare la squadra, anzi di non indebolirla. Io davvero non capisco e ho paura ci sia qualcosa di strano sotto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: JamesHerriot il 28 Ago 2017, 22:41
Scusate , mi rivolgo a quelli che capiscono qualcosa di bilancio. Ma sicuro sicuro che la Lazio è una società in salute?
No perché esce un centrocampista a 20 e ne entra uno a 7 , esce un difensore a 17 e si fanno i salti mortali per risparmiare 500 mila euro per uno che ne vale massimo 2 . Senza contare la vendita di Berisha e Cataldi che 7-8 milioni li ha portati.
La Lazio quest' anno ha venduto e pure tanto. Eppure m' era sembrato di capire che non abbiamo bisogno di vendere per comprare. Ma fatemi capire cosa gli impedisce di rinforzare la squadra, anzi di non indebolirla. Io davvero non capisco e ho paura ci sia qualcosa di strano sotto.
Siamo prossimi al fallimento..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: sorazio il 28 Ago 2017, 22:42

Senza catastrofismo nè correlatismo, ma la domanda ha un senso

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Al netto del contributo che possono darci Marusic e Caicedo.

Più che altro perché speravo di poter allungare/migliorare la rosa facendo il giochino di venderne uno a tanto e prenderne un paio (sconosciuti e tare approved) e ripartire dal via. 

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: sorazio il 28 Ago 2017, 22:42

Ma invece di scrivere queste cavolate rispondi nel merito. La mia domanda voleva essere seria. Tu sai leggere il bilancio?Se si potresti spiegarmi perché abbiamo bisogno di fare tutte queste plusvalenze e non possiamo spendere se la merdina non va via? Se non sai rispondere non fa nulla non è obbligatorio eh. Non è che dobbiamo rientrare per colmare deficit precedenti ( ripeto non lo so, sto chiedendo e non ne capisco un caxxo di bilanci )?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Lo ha scritto esaurientemente Barabba Terzo oggi.

Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2017, 15:35
Mentre la gestione di questa storia indica chiaramente (imho) che la Lazio teme che presentandosi con un sostituto di Keita in anticipo le squadre acquirenti potrebbero prenderti per il collo, visto che ormai devi darlo via di corsa e a prezzo di saldo per rientrare della spesa e per liberare un posto in squadra e uno slot di ingaggio.
Quindi la realtà è che per tutelarsi il margine di guadagno su Keita hanno scelto di fare mercato a gennaio (se lo faranno).
Per me è una scelta delirante, che mette al primo posto la sicurezza di massimizzare un guadagno rispetto ai risultati sportivi, ma questo è, ad oggi, il principio su cui viene gestita la Lazio.
E mi dispiace dirlo, ma con questo principio non cresceremo mai oltre il livello che abbiamo raggiunto.
Chi crede che la Lazio abbia pronto un giocatore (magari pure bono) che da 3 mesi sta aspettando in una stanza buia che Keita vada via e che la Lazio depositi il suo contratto vive nel mondo degli unicorni e della fata turchina. Senza offesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2017, 22:41
Ma perché ce ne sono pochi?
Gli ultimi giorni di mercato si muove tanta gente.
Se veramente abbiamo almeno un 15 mio da investire come fai a non trovare un giocatore (non famoso eh, uno bravo da scoprire dopo i primi kikazzè) tra Olanda Belgio Spagna Russia Francia etc etc .... ma pure un De Paul in Italia, ripeto. Un talento da inserire.
Io ancora ci credo.
Magari De Paul

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Dormi tranquillo,
Lotito c'ha mille difetti ma il bilancio in ordine per lui è un obbligo, la Lazio gli serve solida sia per i suoi affari personali (le famose prestazioni rese dalle sue società) sia e soprattutto  nell'ottica della mega plusvalenza che farà quando gli arriverà l'offerta giusta, magari cinese, araba, russa...chissà?) per cedere il club.

PS: saresti stato più sereno se t'eri già impegnato tutti i diritti tv fino al 2022 e oggi prendevi schik pagando 5 ora e 35 l'anno prossimo? ;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
RAGAZZI dai su ma veramente credete che in due gg cediiamo Keita e prendiamo il suo sostituto più un difensore...non ci sono i tempi.
X.me viene al.max un paletta o simile e Keita resta ....poi la.situazione contratto probabilmente la risolveranno in autunno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2017, 22:49
Magari De Paul
Dicevo oggi che sarebbe perfetto, giovane talento (Tare) che conosce la serie A (Inzaghi).
Quest'anno esplode, bisogna vedere quanto vuole Pozzo. Ma se ti presenti con un 15ino... o magari inserisci Patric.
No?

Contenuto sponsorizzato

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: TheVoice il 28 Ago 2017, 22:43
Senza catastrofismo nè correlatismo, ma la domanda ha un senso

Mah, in realtà sembra abbastanza ragionevole, rispetto all'attaccante: se la Lazio compra il sostituto di Keita prima di aver piazzato lui, indebolisce la propria posizione nella eventuale trattativa... non mi sembra strano.

Oltre al fatto che il grosso delle news che commentiamo sono calle, spesso probabilmente diffuse ad arte: la polemica sul tentativo di risparmiare sull'eventuale acquisto di un difensore polacco che non si sa nemmeno se stiamo trattando o no sembra davvero un depistaggio, in un lunedì che sarebbe di festa.

:since :ssl :D

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2017, 22:36
Diciamo che gli altri DS che operano con lo stesso budget non hanno vinto un bella niente di niente da parecchio tempo a questa parte.
Pure qualche DS che opera con un budget maggiore.
È ovvio che non è una prova ma un'indizio si.
Nel giudicare le note scarse capacità del nostro ne terrei conto.
Ma non fa niente.
Leggo topic sul fenomeno Milinkovic, sulla grande crescita di Strakosha, su che grande acchiappo è stato Immobile, sui quanto è fortissimo DeVrij.
21 milioni in tutto spesi, 150 ai prezzi di oggi.
Oh, questo è sicuramente una grossa disgrazia per la Lazio.
Non dico che non si ossa criticare e che faccio errori ma penso che si sia ampiamente conquistato almeno il beneficio del dubbio ed un briciolo di credibilità.
(ovviamente soprassediamo su Anderson, Biglia, Keita, Wallace, Hoedt, Parolo, Lukaku e via dicendo).
Vabbè, manca una seconda punta di riserva ed un quinto/sesto centrale difensivo.
Via, subito.
Tutto giusto ma hai inserito tutto quello che è andato bene ma ti sei dimenticato tutto quello che è andato male (mercato in cui porta Ciani in 3 mesi, mercati di riparazione nulli, sopravvalutazione della rosa diverse volte, caso Bielsa, caso Keita, gestione di Zarate..

A inizio mercato ci ha detto che non avrebbe ripetuto gli errori del passato. Bene ha venduto ma non ha ricomprato.

Ha finalmente un budget importante e invece prende giocatori che non mi pare rinforzino la squadra. 5 o 6 difensore lo dici tu.. prendere un titolare no vero ? ( a parte Leiva che sostituisce Biglia)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
L'ennesima ipotesi è che in società considerino Kishna un buon rimpiazzo di Keita. Mi sono divertito a cercare qualche vecchio articolo su Kishna, anche perché non ci ho un beneamato da fare.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/2015/articoli/1056730/juve-caccia-a-kishna-talentino-dell-ajax.shtml

http://www.ultimouomo.com/preferiti-ricardo-kishna/

Incidentalmente, dopo otto mesi ho finito una bottiglia di Laphroaig 10 anni e accetto suggerimenti sulla prossima bottiglia. Che dite, ci mette di più Tare a prendere un terzino o io a farmi una bottiglia di whisky?      :=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

scusa cos'e che ti fa pensare il contrario ? Le cose che scrivi sono proprio i motivi per cui, a detta di tutti, la Lazio e' una delle poche società' di Serie A con i bilanci a posto, e delle pochissime che hanno vinto pure qualcosa da qualche anno a questa parte

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Strano, il "Lotito ci guadagna" è uscito solamente il 28 agosto...not bad.
Facciamo progressi...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036

Ti dico la mia, secondo me il mercato della Lazio è stato influenzato dai capricci di Keita. Riguardo la punta, o sostituto del suddetto, sono convintissimo che la Lazio possa acquistarlo oggi o domani, anche spedendo KB in tribuna. Chiaro vogliano fare dei soldi se costui accettasse le destinazioni che gli vengono proposte. La strategia è delicata in questi ultimi giorni, anche se credo (spero) che Tare abbia una soluzione sul back burner, sia in caso di vendita di KB o no. 

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: MadBob79 il 28 Ago 2017, 22:15
è un noto addestratore di cani da compagnia: Jach Russell
È un marcatore spietato: jach lo squartatore

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2017, 22:54
Strano, il "Lotito ci guadagna" è uscito solamente il 28 agosto...not bad.
Facciamo progressi...

Se ti riferisci a me sbagli di grosso. I costi che le società di Lotito addebitano alla Lazio sono nei valori medi di mercato, non lo dico io, lo dice il buon senso e chi certifica il bilancio.

Ovvio poi che se le sue società fatturano alla Lazio, è conveniente che la Lazio sia solida e paghi.
Hai proprio sbagliato bersaglio se ti riferivi a me.

Discussione precedente - Discussione successiva