Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: ProLazioMea il 28 Ago 2017, 15:19
tiene botta con napoli e juve.....con marusic.....boh, tante volte mi sembra che vi innamoriate di un'idealizzazione dei giocatori.......ma che ha fatto marusic di buono per poter dire che tiene botta a tutta fascia, che ne so, con un cuadrado o con un insigne......ha fatto 3 partite, giocando massimo 25 minuti ognuna procurando un rigore e non riuscendo a mettere un cross degno manco stando con l'avversario a 5 metri, facendosi sempre recuperare.

Non condivido. E' palese che ha una strapotenza fisica e una velocità molto superiori a Basta. Tre  volte se n'è andato e entrato in area è stato murato in angolo al momento del cross (con Spal e Chievo). A volte potrebbero bastare 10 minuti per avere delle sensazioni. La mia sensazione è che Marusic a breve sarà imprescindibile e giocherà titolare al posto di Basta...

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: El Matador il 28 Ago 2017, 15:00
Per me Niang è fumosissimo, oltre a essere abbastanza notoriamente un dito nel culo per squadra e società.

non confondiamo coi suoi hobbies

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Andrewblu il 28 Ago 2017, 15:23
Non condivido. E' palese che ha una strapotenza fisica e una velocità molto superiori a Basta. Tre  volte se n'è andato e entrato in area è stato murato in angolo al momento del cross (con Spal e Chievo). A volte potrebbero bastare 10 minuti per avere delle sensazioni. La mia sensazione è che Marusic a breve sarà imprescindibile e giocherà titolare al posto di Basta...

Anche a me ieri ha favorevolmente impressionato.
Giocatore fisicamente importante e tecnicamente niente male.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi aspetto in questi ultimi giorni due nuovi acquisti, uno come ha detto Tare per la difesa e uno per l attacco.
oggi è 28, o li faranno in questi giorni da un momento ad un altro oppure li faranno tutti e due l ultimo giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Anche a me ieri ha favorevolmente impressionato.
Giocatore fisicamente importante e tecnicamente niente male.
a me ricorda Zanetti.
8)

porga

*
Lazionetter
* 1.615
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: NandoViola il 28 Ago 2017, 15:30
a me ricorda Zanetti.
8)
spero tu stia parlando dell'ex roma, e non dell'ex inter......siamo ai limiti della querela altrimenti.  :D :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
pure a me Marusic è piaciuto, bel giocatore, l'ho visto bene ieri,buona prestazione. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Il sostituto di keita dovrebbe essere già bello che pronto, impacchettato, da spedire appena arrivi uno squillo di telefono.
Quindi ha ragione Marco87, appena ceduto keita in 24 ore il sostituto sarà qui.

Sarebbe gravissimo il contrario.

Non voglio sentire frasi del tipo: " mancavano i tempi", perché ciò costituirebbe una vera e propria provocazione.

Keita se andrà via (cosa su cui non punterei un euro) andrà via gli ultimi 5 minuti dell'ultimo giorno di mercato.
Se bisognava prendere un suo sostituto questo è l'unico giocatore per cui lo dovevi prendere prima, perché era ovvio che dopo non ci sarebbe mai stato tempo.
Mentre la gestione di questa storia indica chiaramente (imho) che la Lazio teme che presentandosi con un sostituto di Keita in anticipo le squadre acquirenti potrebbero prenderti per il collo, visto che ormai devi darlo via di corsa e a prezzo di saldo per rientrare della spesa e per liberare un posto in squadra e uno slot di ingaggio.
Quindi la realtà è che per tutelarsi il margine di guadagno su Keita hanno scelto di fare mercato a gennaio (se lo faranno).
Per me è una scelta delirante, che mette al primo posto la sicurezza di massimizzare un guadagno rispetto ai risultati sportivi, ma questo è, ad oggi, il principio su cui viene gestita la Lazio.
E mi dispiace dirlo, ma con questo principio non cresceremo mai oltre il livello che abbiamo raggiunto.
Chi crede che la Lazio abbia pronto un giocatore (magari pure bono) che da 3 mesi sta aspettando in una stanza buia che Keita vada via e che la Lazio depositi il suo contratto vive nel mondo degli unicorni e della fata turchina. Senza offesa.

Purtroppo la gestione di questa finestra di mercato mette il sigillo in ceralacca sulla dimensione reale delle nostre ambizioni fino a quando Lotito gestirà la Lazio.
E per farmi diventare critico a me ci voleva veramente un capolavoro...

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2017, 15:35
Keita se andrà via (cosa su cui non punterei un euro) andrà via gli ultimi 5 minuti dell'ultimo giorno di mercato.
Se bisognava prendere un suo sostituto questo è l'unico giocatore per cui lo dovevi prendere prima, perché era ovvio che dopo non ci sarebbe mai stato tempo.
Mentre la gestione di questa storia indica chiaramente (imho) che la Lazio teme che presentandosi con un sostituto di Keita in anticipo le squadre acquirenti potrebbero prenderti per il collo, visto che ormai devi darlo via di corsa e a prezzo di saldo per rientrare della spesa e per liberare un posto in squadra e uno slot di ingaggio.
Quindi la realtà è che per tutelarsi il margine di guadagno su Keita hanno scelto di fare mercato a gennaio (se lo faranno).
Per me è una scelta delirante, che mette al primo posto la sicurezza di massimizzare un guadagno rispetto ai risultati sportivi, ma questo è, ad oggi, il principio su cui viene gestita la Lazio.
E mi dispiace dirlo, ma con questo principio non cresceremo mai oltre il livello che abbiamo raggiunto.
Chi crede che la Lazio abbia pronto un giocatore (magari pure bono) che da 3 mesi sta aspettando in una stanza buia che Keita vada via e che la Lazio depositi il suo contratto vive nel mondo degli unicorni e della fata turchina. Senza offesa.

Purtroppo la gestione di questa finestra di mercato mette il sigillo in ceralacca sulla dimensione reale delle nostre ambizioni fino a quando Lotito gestirà la Lazio.
100%

porga

*
Lazionetter
* 1.615

grazie

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Vedremo, manco talmente poco che basta aspettare per scoprire la verità.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me il sostituto di Keita è stato comprato qualche giorno fa e non aspetta da tre mesi nella stanza buia...avrà firmato un pre-contratto che prevede di venire alla Lazio nel momento esatto in cui viene ceduto il bimbominkia...al contrario non se ne fa nulla.
Mi sembra piuttosto normale che sia così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: ProLazioMea il 28 Ago 2017, 15:19
tiene botta con napoli e juve.....con marusic.....boh, tante volte mi sembra che vi innamoriate di un'idealizzazione dei giocatori.......ma che ha fatto marusic di buono per poter dire che tiene botta a tutta fascia, che ne so, con un cuadrado o con un insigne......ha fatto 3 partite, giocando massimo 25 minuti ognuna procurando un rigore e non riuscendo a mettere un cross degno manco stando con l'avversario a 5 metri, facendosi sempre recuperare.
Basta invece non lo idealizziamo, ce lo abbiamo ben presente: non salta un uomo nemmeno a pagarlo, corre sulla fascia, appena qualcuno va a marcarlo si ferma e la passa indietro, o di lato. Davvero una spina nel fianco della squadra avversaria.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Che poi qualcuno mi dovrà spiegare cosa vuole dire "non vogliamo crescere"...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Adler Nest il 28 Ago 2017, 14:14
Marco, dai per cortesia. Sei ingenuo o giochi a farlo: davvero, non capisco.
Fammi un esempio, UNO solo nel quale Lotito ha preso un giocatore in poco tempo.
Va bene tutto, sempre forza Lazio, ma questo melenso ottimismo davvero mi risulta quasi irritante, al limite del perculeggiare.
Mancano 3,5 giorni alla fine. Lotito li impiega a sfinire il paletta di turno a limare le sue pretese, se va bene.
mancano 4 giorni alla fine del mercato e Tare ieri nell'intervista aveva detto che sarebbe arrivato un nuovo difensore.
quindi ciò significa che il difensore lo prenderanno in questi ultimi giorni e penso rapidamente dato che i tempi sono ristretti.
per l attacco penso che sarà uguale, lo so capisco la tua preoccupazione ma se Lotito ha intenzione di fare tutto all ultimo momento significa che se lo può permettere e può chiudere una trattativa in poco tempo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
ma che pre-contratto sarebbe?

In che senso? E' un contratto che vede la sua completezza al verificarsi di certe condizioni. Chiamalo se vuoi pre-accordo. Ora assodato dalla società che Keita potrebbe andare via al 95%, ci siamo, spero mossi e abbiamo "bloccato" il sostituto che chiaramente non è Mbappè ma un giocatore che comunque verrebbe di corsa alla Lazio perchè lo vede come un miglioramento nella sua carriera...
Ma vi pare che da tre mesi c'è un giocatore in una stanza buia che aspetta la cessione di Keita?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

io invece credo che il problema in questo caso non sia Lotito.
Il quale tra un po' lo scriverà anche sui muri "ora tutto il mercato se lo vede il ds".
E forse non è un caso che l'abbia detto e ribadito.

Io alla trattativa per gomez ci credo visto che l'ha detto lui stesso. E Gomez, se avesse accettato, non credo sarebbe stato messo in naftalina fino ad oggi, no?
Bene allora se fosse cosi non può essere come dici.

Non vorrei invece che il punto sia più che altro una fissa di tare, che io adoro come ds, per determinati obiettivi che, una volta saltati, non sono stati ricalibrati.
Della serie: voglio azmoun, se non arriva quest'anno mi tengo i soldi e valorizzo i giovani (o prendo una toppa low cost) e lo compro il prossimo.
Anche con FA fece così.
Ecco, non vorrei che l'incarto dipenda da questo piuttosto che dalla mancata vendita di Keita.

Con Lotito che scarica le responsabilità temendo un ritorno di malumore e Inzaghi che pressa per avere qualcuno valido subito e non l'anno prossimo.

Ovviamente è una pura ipotesi, ma tanto per dire che di possibili interpretazioni ce ne stanno diverse

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Leiva l'ha preso in due giorni, Immobile idem, Mauricio in un giorno.
questi sono quelli che ricordo di più.

Discussione precedente - Discussione successiva