Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Oggi abbiamo l'offerta del Milan di 12 milioni per Biglia e quella della Juve di 8 milioni per Keita.
Bene

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2017, 21:17
Candreva e Hernanes sono simili (non uguali) come situazioni a Biglia e non abbiamo mai preso contropartite.
Vediamo.

Non mi ricordate di quando si faceva i disperati o gli schizzinosi perché si diceva che avrebbero reinvestito i soldi di Hernanes appena ceduto per prendere Bonaventura dall'Atalanta. :roll:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2017, 21:21
Non mi ricordate di quando si faceva i disperati o gli schizzinosi perché si diceva che avrebbero reinvestito i soldi di Hernanes appena ceduto per prendere Bonaventura dall'Atalanta. :roll:
E alla fine della fiera ci siamo portati Kakuta.
Ecco forse era meglio Bonaventura :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2017, 21:22
E alla fine della fiera ci siamo portati Kakuta.
Ecco forse era meglio Bonaventura :D

Eh già, oggi "magari Bonaventura", all'epoca no però, bisognava sputarci sopra, perché anche Hernanes come al solito era uno senza il quale non si poteva più giocare a Calcio.

E così oggi, dobbiamo piangere a prescindere, perché pure se li vendi bene sono insostituibili... talmente insostituibili che nessuno li vuole pagare. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto su su fb che su Repubblica si dice che Keita voglia al ritorno dalle vacanze avere un colloquio con Lotito perché non vorrebbe per non fare un torto alla lazio andare via a parametro zero.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: fiDelio il 21 Giu 2017, 21:20
Oggi abbiamo l'offerta del Milan di 12 milioni per Biglia e quella della Juve di 8 milioni per Keita.
Bene
Quindi biglia+keita= petagna

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Ripeto quanto scritto la settimana scorsa.     Keita rimarra' con un contratto a 2,7 mln a stagione.....con clausola rescissoria di almeno 30 mln.

E aggiungo che arrivera' anche Papu Gomez.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: IL_CICLONE il 21 Giu 2017, 21:36
Ripeto quanto scritto la settimana scorsa.     Keita rimarra' con un contratto a 2,7 mln a stagione.....con clausola rescissoria di almeno 30 mln.

Non so perché ma mi fido :)

Dicci altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392

poi te sei svegliato tutto sudato???  :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2017, 21:42
Non so perché ma mi fido :)

Devi dire che VORRESTI fidarti, che è diverso da "mi fido".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Hai qualche soffiata o spari così?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

ma come fai a sapere con certezza queste cose, te l'ha dette qualcuno?? qualche fonte? magari fosse cosi magari

Contenuto sponsorizzato

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Sperando di non risollevare polveroni già sollevati (sò nuovo), dopo la partita di oggi U21:

ma siamo sicuri di non dover fare di tutto per tenerci Danilo Cataldi ?

Gioca in una delle generazioni,pare, più talentuose degli ultimi 20anni. I suoi compagni (berardi,bernardeschi,chiesa,gagliardini, ecc.) sono economicamente inarrivabili, eppure in una squadra un confusionaria io ho visto un centrocampista scolastico ma sempre lucido e sul pezzo.

Non essendo un estimatore delle squadre totalmente straniere (la cosa vale statisticamente in tutte le squadre vincenti e in tutti i campionati) e visti i prezzi del mercato nazionale che manco harrods sotto natale, a livello di mercato (ragione della presenza di questo post in questo topic) non sarebbe una cassata pazzesca rinunciare a un cataldi ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JuanSebastianVeron il 21 Giu 2017, 21:47
Sperando di non risollevare polveroni già sollevati (sò nuovo), dopo la partita di oggi U21:

Gioca in una delle generazioni,pare, più talentuose degli ultimi 20anni. I suoi compagni (berardi,bernardeschi,chiesa,gagliardini, ecc.) sono economicamente inarrivabili, eppure in una squadra un confusionaria io ho visto un centrocampista scolastico ma sempre lucido e sul pezzo.

Non essendo un estimatore delle squadre totalmente straniere (la cosa vale statisticamente in tutte le squadre vincenti e in tutti i campionati) e visti i prezzi del mercato nazionale che manco harrods sotto natale, a livello di mercato (ragione della presenza di questo post in questo topic) non sarebbe una cassata pazzesca rinunciare a un cataldi ?
infatti per me dovremmo tenerlo, a me piace come giocatore.
deve ancora maturare e migliorare molto ma è giovane e avrà il tempo per diventare un bel giocatore.
potrebbe fare la riserva nella nostra squadra.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183

Che brutti scherzi che fà il caldo....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 21 Giu 2017, 21:53
infatti per me dovremmo tenerlo, a me piace come giocatore.
deve ancora maturare e migliorare molto ma è giovane e avrà il tempo per diventare un bel giocatore.
potrebbe fare la riserva nella nostra squadra.
Proprio perché non vuole fare la riserva ha chiesto la cessione a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2017, 21:45
Hai qualche soffiata o spari così?

Due soffiate di fine maggio.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JuanSebastianVeron il 21 Giu 2017, 21:47

Io lo cederei solo col diritto di riacquisto.

Discussione precedente - Discussione successiva