Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2017, 21:57
Io lo cederei solo col diritto di riacquisto.
E chi te lo dà il diritto di riacquisto?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
stavo facendo una considerazione, a parte le merde che riescono a vendere i giocatori a prezzi assurdi e va be'.. ma perché l'atalanta, per esempio, che è arrivata pari a noi ma senza finale di coppa italia, ha molte richieste per i suoi giocatori e ne ha già venduto qualcuno a prezzi decisamente alti, per giocatori che hanno fatto una buona annata e basta, gagliardini addirittura l'inter lo ha preso a gennaio a non so quanto, e noi per i nostri abbiamo poche offerte? cioè biglia solo il milan si è fatto avanti e non è neanche convintissimo, keita nessuna offerta, la juve aspetta di prenderlo a zero, de vraij niente di che.. io sinceramente mi aspettavo quasi un assalto per alcuni dei nostri quest'anno...
cosa ne pensate? è solo un problema di soldi ai procuratori o magari li abbiamo (li ho) sopravvalutati?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Intanto la Ternana ha riscattato Palombi.
La Lazio può controriscattarlo per 300 mila euro.
Penso sia una formalità.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Citazione di: IL_CICLONE il 21 Giu 2017, 21:56
Due soffiate di fine maggio.....

1 giorno di calciomercato = 6 mesi di vita reale.
Quindi piu' o meno 15 anni fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Ha parlato Meo? Abbiamo soffiate? Che news ci sono?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: IL_CICLONE il 21 Giu 2017, 21:56
Due soffiate di fine maggio.....
magari fosse come hai detto te. :s
rinnovo di Keita e acquisto di Gomez, sarebbe un sogno.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: marco87 il 21 Giu 2017, 22:15
magari fosse come hai detto te. :s
rinnovo di Keita e acquisto di Gomez, sarebbe un sogno.
Lo spero anche io.......

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2017, 22:10
Penso sia una formalità.
sarebbe da capire se il contro riscatto bisogna farlo subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Bambino il 21 Giu 2017, 22:06
stavo facendo una considerazione, a parte le merde che riescono a vendere i giocatori a prezzi assurdi e va be'.. ma perché l'atalanta, per esempio, che è arrivata pari a noi ma senza finale di coppa italia, ha molte richieste per i suoi giocatori e ne ha già venduto qualcuno a prezzi decisamente alti, per giocatori che hanno fatto una buona annata e basta, gagliardini addirittura l'inter lo ha preso a gennaio a non so quanto, e noi per i nostri abbiamo poche offerte? cioè biglia solo il milan si è fatto avanti e non è neanche convintissimo, keita nessuna offerta, la juve aspetta di prenderlo a zero, de vraij niente di che.. io sinceramente mi aspettavo quasi un assalto per alcuni dei nostri quest'anno...
cosa ne pensate? è solo un problema di soldi ai procuratori o magari li abbiamo (li ho) sopravvalutati?

Ottima riflessione, non riesco a darmi una risposta neanche io, altri netter che ne pensano? Sarebbe da aprire un topic apposito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Bambino il 21 Giu 2017, 22:06

perche Lotito fa paura e nessuno vuole mostrarsi per quello che gli da la giusta considerazione...anche nel trattare  i suoi giocatori...perche Lotito è la dimostrazione che  un altro calcio è possibile e da pure risultati...senza dare contratti da 5 milioni a botta....senza comprare finti fenomeni da 40 milioni ...perche quest'anno arrivi in uefa con lukaku patric e wallace...pagati tutti e 3 assieme meno di Musacchio...perche 2 anni fa con Djordevic e Kishna te sei giocato secondo e terzo posto con riomma e nappule...la riomma del cappitone e il nappule de higuain...mica cazzi eh!! perche i conti a  posto fanno paura...e la LAzio non deve favori a nessuno pe fasse paga' piu del dovuto i giocatori per mettere a  posto i conti...perche Lotito...pochi...ma glie  l'ha levato una fetta di soldi con la sua regola sulla divisione per bacini d'utenza...perche è stato uno dei fautori della VAR per togliere potere agli arbitri con tutto cio' che ne consegue a livello di sudditanza verso certi club....e potrei continuare con altri 100 motivi...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tutti vogliono le soffiate, d'altronde con questo caldo fanno sempre piacere.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2017, 22:10
Penso sia una formalità.
Per me il riscatto non c'era in quanto prestito secco.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.999

... sto a scherza eh!!!  ;) ;) ;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: sorazio il 21 Giu 2017, 22:11
Ha parlato Meo? Abbiamo soffiate? Che news ci sono?

Ha detto solo che la Lazio non vuole Montolivo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Constantine il 21 Giu 2017, 22:50

deo gratias  :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
...ma i soldi di Montolivo.  eh  eh

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
meglio cosi, non mi piace Montolivo, se devono prendere un titolare dovrebbero prendere uno forte per sostituire Biglia anche se a quanto pare non è detto che vada via.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Discussione precedente - Discussione successiva