Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
certo, per questo penso ne potrebbe arrivare solo uno tra i due

Per me potrebbero (e dovrebbero) arrivare due profili del genere. Con keita in rosa e djo ceduto

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Riflettevo: se dobbiamo spendere 5-7 milioni (che per i nostri standard non sono bruscolini) per Borini come esterno di riserva, sperando in un suo rilancio (che,  in Base alle divergenti opinioni su questo forum, è questione assai controversa) non converrebbe tentare di rilanciare Kishna?
Potrebbe rivelarsi un'operazione azzeccata sia sul piano tecnico che economico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Giu 2017, 12:39
Infatti il problema è chi vende Candreva a 20, Hernanes a 18 e non riesce a vendere Keita ad almeno 20-30 milioni.
Io pensavo che il problema fosse Keita che per ora non accetta offerte da 25-30 mio che ci sono arrivate.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: oberdan il 26 Giu 2017, 12:41
Riflettevo: se dobbiamo spendere 5-7 milioni (che per i nostri standard non sono bruscolini) per Borini come esterno di riserva, sperando in un suo rilancio (che,  in Base alle divergenti opinioni su questo forum, è questione assai controversa) non converrebbe tentare di rilanciare Kishna?

l'ho fatto notare qualche post fa, ma mi dicono che , oltre a non segnare , manco ha giocato Kishna .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
a me dei bilanci non frega una mazza. pensare che dopo un 5o posto devo accontentarmi di borini mi fa cadere le palle per terra.
'sta prosopopea che siamo morti di fame e ci dobbiamo accattare la sugna dei giocatori ha rotto le palle.

Ecco. Non ho letto le altre tre pagine di zero carbonella sul fronte acquisti, ma dopo questo intervento mi permetto di dire che ti lovvo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Kolarov ha detto di voler tornare alla Lazio un giorno...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

non credo esista un giocatore meno adeguato al campionato italiano. per altro non mi pare manco abbia questo fuoco sacro per mettersi in gioco. lo vedo più centrato quando se deve fa le foto con le tigri.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Keita rimane, arriva Gomez e Borini prende il posto di Dj/Lombardi.
No a Borini sostituto di Keita o alternativa a Gomez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Kishna l'ha avuto Inzaghi e ha preferito mandarlo via, probabilmente non lo vede proprio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2017, 12:47
Kolarov ha detto di voler tornare alla Lazio un giorno...

serve un terzino-centrale?  :)

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
solo che kolarov oggi difensivamente boh, non mi da grandi certezze. e comuque lo vedrei bene solo a 4.
se giocassimo a 5 non ha piu la corsa dei tempi migliori, e come centrale di sinistra non ce lo vedo proprio.
certo se venisse aggratis o quasi, in rosa come alternativa a lukaku ci sta alla grande.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Un centravanti buono a 15 milioni (questo il suo prezzo a detta del suo procuratore Ruggero Lacarenza) è Dario Benedetto del Boca Juniors con cui ha appena vinto lo scudetto e la classifica dei cannonieri (21 gol in 25 partite).

Purtroppo pare che Monchi lo stia prendendo per la Roma.

Uno che ha 27 anni e una media gol del genere, con quel prezzo provi a prenderlo invece di andare sui soliti Muriel, Falcinelli, Defrel, Nestorowski, etc.

Peccato, era un nome che poteva sparigliare le carte visto che non era mai stato accostato alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
kishna ha la grinta di una gallina ubriaca.
e' quello il problema, e purtroppo anche di andrerson ma quest'ultimo e' sorretto da una velocita' mostruosa e da un bel tiro.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.202
Citazione di: Precisione il 26 Giu 2017, 12:56
Un centravanti buono a 15 milioni (questo il suo prezzo a detta del suo procuratore Ruggero Lacarenza) è Dario Benedetto del Boca Juniors con cui ha appena vinto lo scudetto e la classifica dei cannonieri (21 gol in 25 partite).

Purtroppo pare che Monchi lo stia prendendo per la Roma.

Uno che ha 27 anni e una media gol del genere, con quel prezzo provi a prenderlo invece di andare sui soliti Muriel, Falcinelli, Defrel, Nestorowski, etc.

Peccato, era un nome che poteva sparigliare le carte visto che non era mai stato accostato alla Lazio.

ma anche no
in argentina segnano cani e porci, tanto è basso il livello del campionato
basti pensare che negli ultimi anni hanno vinto il titolo capocannoniere pippe come Boselli, Pratto, Ruben ecc.. bente che in europa ha puntalmente fallito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: Drenai il 26 Giu 2017, 12:52
solo che kolarov oggi difensivamente boh, non mi da grandi certezze. e comuque lo vedrei bene solo a 4.
se giocassimo a 5 non ha piu la corsa dei tempi migliori, e come centrale di sinistra non ce lo vedo proprio.
certo se venisse aggratis o quasi, in rosa come alternativa a lukaku ci sta alla grande.
Kolarov non arriva e non farebbe l'alternativa a nessuno dei nostri imho.
Nel caso lo metterei a cc.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
dicono pure 15-20 mln di euro eh
Per un 27enne argentino.
Vedremo pure questo se è forte.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Citazione di: alby1608 il 26 Giu 2017, 13:01
ma anche no
in argentina segnano cani e porci, tanto è basso il livello del campionato
basti pensare che negli ultimi anni hanno vinto il titolo capocannoniere pippe come Boselli, Pratto, Ruben ecc.. bente che in europa ha puntalmente fallito
Appunto parlavo di "sparigliare".

Perché quelli che ho elencato già sai cosa ti danno e i loro limiti: Petagna è goffo, Muriel c'ha la panza, Nestorowski è retrocesso, Falcinelli e Defrel hanno un anno di meno di Benedetto e a 26 anni non sono andati oltre Crotone, Perugia e Sassuolo etc.

A sto punto se devi scommettere a sparigliare, provi a prendere uno che può fare il botto. Magari sculi.

Di quelli del campionato italiano (a quel prezzo di 15-20 milioni) già sappiamo tutto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Discussione precedente - Discussione successiva