Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2017, 13:08
20 mio per vedere se sculo? Non capisco.

Ragionando sempre nell'ottica di 15-20 milioni, i nomi delle punte sono più o meno quelli: Petagna, Falcinelli, Defrel, Muriel, Nestorowski, etc.

Visto che è gente che vedo domenicalmente da 2,3,4,5 anni e so più o meno cosa offre, pregi e difetti, a secco ti direi: col cazzo che ti do 15-20 milioni per Petagna, Falcinelli, Defrel, Muriel, Nestorowski, visto che in questi anni mi sono fatto un'idea abbastanza reale del valore.

Sto Bendetto invece non l'ho mai visto. Però ha vinto scudetto e classifica cannonieri (sarà pure un campionato di cani e porci quello argentino, ma in qualche modo sto poraccio è arrivato in una signora squadra come il Boca Juniors).

Se devo spendere 15-20 milioni per una punta (e siamo tutti d'accordo che non possiamo rifare una stagione con Immobile e Djordevic davanti ), io me li rischierei su uno che può fare il botto (Benedetto) perché non so quali siano i suoi pregi e difetti, rispetto a uno che vedo da 2,3,4,5 anni e non mi ha mai convinto di valere quei soldi.

Poi, se avessimo più di 15-20 milioni da spendere, allora pure io manderei affanculo Benedetto assieme a Petagna, Muriel e comapgnia cantante.

Così come se avessimo solo 5-10 milioni da investire su una punta, allora il mio discorso cade.

Ripeto ragionavo in base al prezzo (15-20 mln) dei nomi usciti in queste settimane e mi sono detto: meglio uno che non è mai uscito e può sparigliare, rispetto a uno che vedo tutte le domeniche e so cosa mi offre.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
ma sto tizio oltre a fare sta caterva de gol  l'ultimo anno , prima che faceva ?
era un torricelli argentino ? je dava de pialla ?  :=))

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Precisione il 26 Giu 2017, 13:26

Sto Bendetto invece non l'ho mai visto. Però ha vinto scudetto e classifica cannonieri (sarà pure un campionato di cani e porci quello argentino, ma in qualche modo sto poraccio è arrivato in una signora squadra come il Boca Juniors).

Se devo spendere 15-20 milioni per una punta (e siamo tutti d'accordo che non possiamo rifare una stagione con Immobile e Djordevic davanti ), io me li rischierei su uno che può fare il botto (Benedetto) perché non so quali siano i suoi pregi e difetti, rispetto a uno che vedo da 2,3,4,5 anni e non mi ha mai convinto di valere quei soldi.

scusa...ma...in amicizia...te pare che semo una squadra che può fare una scommessa da 15/20 mln di euro...dai stai a scherzà vero? perchè in caso contrario sei da ricovero... :D :D :D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
cominciamo a mettere i puntini sulle "i":

- montolivo è certamente una pippa
- nestorosky si avvicina al giudizio di montolivo
- borini a cifre basse va bene come sostituto di djorgevic o lombardi
- petagna a cifre intorno ai 10 ml andrebbe preso...per me non è assolutamente ua pippa
- muriel e gomez sopra i 15 ml sono un azzardo ma sono cmq due ottimi giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
PS stesse persone, stessi nick di netters che scrivevano roba nevrotica la scorsa estate.
so passati 12 mesi e si ricomincia, senza ammettere errori, senza fermarsi un secondo a dire: ammazza forse de calcio non ne capisco cosi' tanto...niente, come se la stagione appena conclusa non fosse mai esistita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: Precisione il 26 Giu 2017, 13:26
Ragionando sempre nell'ottica di 15-20 milioni, i nomi delle punte sono più o meno quelli: Petagna, Falcinelli, Defrel, Muriel, Nestorowski, etc.

Visto che è gente che vedo domenicalmente da 2,3,4,5 anni e so più o meno cosa offre, pregi e difetti, a secco ti direi: col cazzo che ti do 15-20 milioni per Petagna, Falcinelli, Defrel, Muriel, Nestorowski, visto che in questi anni mi sono fatto un'idea abbastanza reale del valore.

Se devo spendere 15-20 milioni per una punta (e siamo tutti d'accordo che non possiamo rifare una stagione con Immobile e Djordevic davanti ), io me li rischierei su uno che può fare il botto (Benedetto) perché non so quali siano i suoi pregi e diffetti, rispetto a uno che vedo da 2,3,4,5 anni e non mi ha mai convinto di valere quei soldi.

Poi, se avessimo più di 15-20 milioni da spendere, allora pure io manderei affanculo Benedetto assieme a Petagna, Muriel e comapgnia cantante.

Così come se avessimo solo 5-10 milioni da investire su una punta, allora il mio discorso cade.

Ripeto ragionavo in base al prezzo dei nomi usciti in queste settimane e mi sono detto: meglio uno che non è mai uscito e può sparigliare, che uno che vedo tutte le domeniche e so cosa mi offre.
Questo Benedetto (che scopro oggi) l'anno scorso ha fatto 13 gol in 45 presenze stagionali.
A 27 anni ha fatto il botto, in Argentina.
Non stiamo parlando del 22enne su cui punto la scommessa, ma di uno che ha gli anni di Djo quando lo prendemmo noi e che oggi gioca dall'altra parte del mondo. Ora che si ambienta facile che ha 28 anni.

Falcinelli e Nestorovski costeranno 8-9, Defrel Muriel a quelle cifre non li devi prendere mai nella vita se non inserendo giocatori in cambio, cosa che in Argentina non puoi fare.

Noi lo abbiamo già il 9 da "faccio il botto", Immobile ha fatto 30 gol stagionali, ha l'età di Benedetto, e lo hai pagato 8.

Con 15-20 mio solo soldi la Lazio dovrebbe portare un fenomeno vero, non un 27enne argentino.
Secondo me.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: alex73 il 26 Giu 2017, 13:29
cominciamo a mettere i puntini sulle "i":

- montolivo è certamente una pippa
- nestorosky si avvicina al giudizio di montolivo
- borini a cifre basse va bene come sostituto di djorgevic o lombardi
- petagna a cifre intorno ai 10 ml andrebbe preso...per me non è assolutamente ua pippa
- muriel e gomez sopra i 15 ml sono un azzardo ma sono cmq due ottimi giocatori

allora fai dei nomi PRENDIBILI che non sono pippe... invece di bocciare tutti.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
a me dei bilanci non frega una mazza.
quanto sono belle queste frasi!
è come quando alle aspiranti miss italia chiedono il loro più grande desiderio e rispondono 'la pace nel mondo'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Citazione di: baroncino il 26 Giu 2017, 13:28
scusa...ma...in amicizia...te pare che semo una squadra che può fare una scommessa da 15/20 mln di euro...dai stai a scherzà vero? perchè in caso contrario sei da ricovero... :D :D :D

"Scommessa" nel senso che personalmente non lo conosco a fondo (mi auguro che Inzaghi, Tare e Lotito ne sappiano più di me).

A pelle, se mi dicessero "per 15 milioni ti prenderesti il centravanti del Sassuolo, del Crotone, del Palermo, della Sampdoria o del Boca Juniors?". Io risponderei: "Con 15 milioni provo a prendere quello del Boca".

Poi magari è una pippa.

Ma se a leggere i giornali si contattano giocatori come Defrel, Muriel e Falcinelli, io su loro non ci investirei quei soldi (vista l'eta, le squadre dove hanno giocato, il loro curriculum, le panze e le goffaggini viste ogni domenica in diretta) e li spenderei sul centravanti del Boca (di cui non so niente e magari mi va bene).

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma Perica dell'Udinese quanto lo valutano ? Mi sembra buono, un Kozak più tecnico.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Pomata il 26 Giu 2017, 13:32
PS stesse persone, stessi nick di netters che scrivevano roba nevrotica la scorsa estate.
so passati 12 mesi e si ricomincia, senza ammettere errori, senza fermarsi un secondo a dire: ammazza forse de calcio non ne capisco cosi' tanto...niente, come se la stagione appena conclusa non fosse mai esistita

Eh, ma aaa staggione di transizione e una stagione bona e una demmerda sono mantra infallibili.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
sto topic c'ha il potere de favve chiude la vena...
io ormai entro solo per controllare cosa dice Meo!

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
è "cattivo" ma rozzo, a me non piace granchè, mi sa di centravanti da squadra di provincia. ha il "pregio" di puntare sempre a far gol, appena può tira.
credo sia meglio alario se devo pescare lì. ma centravanti veramente forti per me in argentina al momento non ce ne sono, vecchi mestieranti come sand o scocco fanno ancora un figurone.
piu facile trovare seconde punte.

edit - intendo dario benedetto

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
In molti si lamentano dei prezzi che girano, ma ormai i prezzi son quelli... 10-15-20mln ormai sono questi i prezzi...

A meno trovi scommesse che se ti esplodono bene, senno amen... non prenderai mai certezze a meno, OGGI.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
sport Mediaset da per fatto Borini a 1+6mln prestito oneroso e obbligo di riscatto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Lazio news dice lazio- borini lontani con inserimento milan  8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Gli equilibri nella Lazio li spostano:
- FA
- Immobile
- Keità (se va via va sostituito)
- Milinkovic
- Biglia
- DV

- Parolo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A Sport Mediaset danno per fatto Borini, prestito con riscatto. A me piace come scommessa, gli anni che ha giocato in Serie A ha fatto molto bene, poi in Inghilterra non è riuscito a ripetersi. Comunque rispetto a Djordjevic è un passo in avanti.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma no... se borini viene al posto di djordjevic, ovvero per giocare centravanti quando immobile non c'è, facciamo una cazzata sesquipedale.
borini può tornare utile in rosa se lo prendi per fargli fare l'esterno (in un 433 o in un 4231) o la seconda punta, accanto a un centravanti. ovvero, se viene, deve venire a fare la riserva di gomez o chi per lui.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: RohanKishibe il 26 Giu 2017, 13:40
sport Mediaset da per fatto Borini a 1+6mln prestito oneroso e obbligo di riscatto.
Speriamo di no. È un'esagerazione 7 milioni per uno che al massimo giocherà nelle amichevoli a Formello; questo nel caso che i giocatori siano in numero pari perché se fossero dispari al momento della conta si sentirebbe pure dire: "Borini o palla e porta?"

Discussione precedente - Discussione successiva