Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2017, 13:08
20 mio per vedere se sculo? Non capisco.
Ragionando sempre nell'ottica di 15-20 milioni, i nomi delle punte sono più o meno quelli: Petagna, Falcinelli, Defrel, Muriel, Nestorowski, etc.
Visto che è gente che vedo domenicalmente da 2,3,4,5 anni e so più o meno cosa offre, pregi e difetti, a secco ti direi: col cazzo che ti do 15-20 milioni per Petagna, Falcinelli, Defrel, Muriel, Nestorowski, visto che in questi anni mi sono fatto un'idea abbastanza reale del valore.
Sto Bendetto invece non l'ho mai visto. Però ha vinto scudetto e classifica cannonieri (sarà pure un campionato di cani e porci quello argentino, ma in qualche modo sto poraccio è arrivato in una signora squadra come il Boca Juniors).
Se devo spendere 15-20 milioni per una punta (e siamo tutti d'accordo che non possiamo rifare una stagione con Immobile e Djordevic davanti ), io me li rischierei su uno che può fare il botto (Benedetto) perché non so quali siano i suoi pregi e difetti, rispetto a uno che vedo da 2,3,4,5 anni e non mi ha mai convinto di valere quei soldi.
Poi, se avessimo più di 15-20 milioni da spendere, allora pure io manderei affanculo Benedetto assieme a Petagna, Muriel e comapgnia cantante.
Così come se avessimo solo 5-10 milioni da investire su una punta, allora il mio discorso cade.
Ripeto ragionavo in base al prezzo (15-20 mln) dei nomi usciti in queste settimane e mi sono detto: meglio uno che non è mai uscito e può sparigliare, rispetto a uno che vedo tutte le domeniche e so cosa mi offre.