Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: Valon92 il 26 Giu 2017, 17:20
Al di là del sostituo di Biglia, per me serve un altro cc.

100%
per me è l'acquisto fondamentale. gli altri sostituiranno i partenti, ma questo è quello che determinerà eventualmente il miglioramento.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: syrinx il 26 Giu 2017, 17:11
Sono il primo a dire che tutto, o quasi, quello che esce sui sitarelli sia spazzatura inventata di sana pianta, ma non ho capito qual'e' il problema di ipotizzare una conclusione diversa rispetto alla cessione per quanto riguarda Biglia.
Ma assolutamente nulla, figurati. Anche io ho ipotizzato finali diversi.

Il problema è dare per certo, ad esempio, che biglia non se lo fili nessuno, solo perché sui giornali non ne parlano.
C'è modo e modo di comunicare, di narrare, e dipingere biglia come un calciatore sfigato che non si incula nessuno, finché ha la nostra maglia, non vedo a cosa serva (per la Lazio, si intende).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Kredskin il 26 Giu 2017, 17:25

Il problema è dare per certo, ad esempio, che biglia non se lo fili nessuno, solo perché sui giornali non ne parlano.
C'è modo e modo di comunicare, di narrare, e dipingere biglia come un calciatore sfigato che non si incula nessuno, finché ha la nostra maglia, non vedo a cosa serva (per la Lazio, si intende).

beh per carita' nessuno puo' escludere che altre societa' stanno sottotraccia all'inseguimento di Biglia....certo pero' devi ammettere che  è strano che escono voci su qualsiasi squadra di qua e di la' dall'oceano...che girano nomi che vanno dal polacco al messicano all'olandese all' indonesiano per tutte le squadre...e di Biglia che magari interessa ad altri non esce niente?? e in effetti io la cosa mica la capisco eh ! per me Biglia a 20 milioni dovrebbe far gola pure alla juve pensa  un po !!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: PARISsn il 26 Giu 2017, 17:59
beh per carita' nessuno puo' escludere che altre societa' stanno sottotraccia all'inseguimento di Biglia....certo pero' devi ammettere che  è strano che escono voci su qualsiasi squadra di qua e di la' dall'oceano...che girano nomi che vanno dal polacco al messicano all'olandese all' indonesiano per tutte le squadre...e di Biglia che magari interessa ad altri non esce niente?? e in effetti io la cosa mica la capisco eh ! per me Biglia a 20 milioni dovrebbe far gola pure alla juve pensa  un po !!
Siamo in due a non capirla, ed è uno dei motivi per cui ancora di più non ho mezza certezza su questa storia.
Che in tutto europa l'unica squadra a cui interessa un biglia in rottura (quindi, teoricamente, più facilmente raggiungibile) sia il milan è proprio strano strano strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Kredskin il 26 Giu 2017, 17:25

D'accordo. C'e' da dire, pero', che non pare ci sia la fila per Biglia (per me fortissimo) e che il Milan gli altri acquisti li ha conclusi in maniera molto rapida.

Penso che l'eta' e il fatto che non sia proprio d'acciaio possano giocare un ruolo in questo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Drenai il 26 Giu 2017, 17:24
100%
per me è l'acquisto fondamentale. gli altri sostituiranno i partenti, ma questo è quello che determinerà eventualmente il miglioramento.
straquoto, i partenti vanno sicuramente sostituiti, ma la nuova mezzala destra deve essere quel giocatore in grado di cambiarti in meglio il centrocampo (senza nulla togliere al buon Parolo ovviamente)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Comunque ragazzi non so voi ma oggi è 26 .. settimana corta.. e siamo ormai a luglio.. e non è successo niente di niente.. io me sto un po' a deprime.

Diciamo sempre .. vedrai che la prossima settimana..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Secondo me è fondamentale anche acquistare una riserva di Immobile che sia molto forte.
Immobile non può giocare 50 gare per cui il sostituto dovrà essere un titolare per una ventina di gare.
Nel finale di stagione Immobile, pur continuando a segnare abbastanza, stava con la lingua di fuori.
Inoltre vorrei far notare come Immobile, nelle sue 6 stagioni ad alto livello (Pescara in B, Genoa in A, Toro in A, Germania, Spagna e Lazio) è stato molto incostante. Ha fatto 3 stagioni molto buone e 3 stagioni maluccio. Se becca la stagione no, chi segna?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federico81

*
Lazionetter
* 327
Citazione di: Raizen il 26 Giu 2017, 18:11
straquoto, i partenti vanno sicuramente sostituiti, ma la nuova mezzala destra deve essere quel giocatore in grado di cambiarti in meglio il centrocampo (senza nulla togliere al buon Parolo ovviamente)

D'accordo con voi. Quest'anno abbiamo avuto molte difficoltà dovute al passo dei centrocampisti e anche ai loro fisiologici cali di forma. Una bella bestia li in mezzo che dia il cambio a Parolo o anche SMS e alternarsi con loro per non spomparsi con l'europa league ci farebbe fare un salto. Poi a quel punto con Parolo prima riserva hai anche Lulic e Murgia che scarsi non sono, ma hai migliorato qualità nei titolari e nella prima riserva in questo modo.
Migliorare ad esempio nella punta (Immobile) o sugli esterni di attacco (FA e Keita) è obiettivamente difficile per le nostre possibilità nei titolari, non che non esistano giocatori migliori ovviamente ma non abbiamo la forza economica per portarli temo.

Dietro stiamo abbastanza bene se rinnovasse DV, risparmierei dei soldi per altri reparti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Jeffry il 26 Giu 2017, 16:46
Il sostituto di Biglia è...Biglia.

Come i governi democristiani, si va verso un Biglia bis, o un bis Biglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: Kredskin il 26 Giu 2017, 18:01
Siamo in due a non capirla, ed è uno dei motivi per cui ancora di più non ho mezza certezza su questa storia.
Che in tutto europa l'unica squadra a cui interessa un biglia in rottura (quindi, teoricamente, più facilmente raggiungibile) sia il milan è proprio strano strano strano.
Per me alle cifre che giustamente chiediamo noi e che vorrebbe Biglia fino a un certo punto. Non vedo grossi misteri.
20 - 25 mio a noi, 7 lordi per 4 anni a lui, operazione da 50-55 mio per un 31enne.
Secondo me poi è un ottimo giocatore ma non un fenomeno assoluto, ma questa è una mia opinione e non è uno sminuirlo perché i fenomeni in giro sono pochi.

Cioè tu per Moutinho 1 anno più giovane la faresti una operazione da 50 mio pur avendoceli o andresti a prendere Tielemans o uno simile?

La Juve ha preso Khedira 29enne in scadenza a 5 mio l'anno per 4 anni= 40 mio complessivo. Cioè 10-15 in meno. E Khedira ha un cv diverso da Biglia.

Per dire.

Mettici che magari lui in Turchia non ci vuole andare e escludi tutte quelle che certe cifre non possono permetteresele o che sono coperte ed eccoci.

Magari qualcosa in Spagna potrebbe aprirsi, vediamo.

Secondo me Biglia si è leggermente incartato, forse pensava di andare via a 12-14 mio. Non lo so.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: gianluca72 il 26 Giu 2017, 17:13
Ciao Meo.. ma secondo la Lazio per quanto tempo rimangono a disposizione i giocatori bloccati ?

Credo che prima o poi Keita e Biglia debbano decidere perchè anche se un giocatore vuole venire non è che ti aspetta in eterno (soprattutto se è forte). Mi sembra che è successa la stessa cosa con Thauvin lo scorso anno. E' stato in attesa per un pò e poi è rimasto dov'era.

Vanno fissate delle date ultime per restare o andare...
Gianluca, io non so per quanto tempo la Lazio può bloccare dei calciatori. Ad alcune domande che mi ponete non ho risposta. Considerate che tutto quello che mi arriva vi dico, poi se mi si chiedono le sensazioni su alcune operazioni beh poi li si va sui pensieri personali che non vorrei poi si scambiassero per notizie. Un esempio, le notizie che arrivano su Borini mi dicono di una non chiusura per questo calciatore poi in pvt alcuni di voi giustamente mi dicono: "ma 5 minuti fa a radio olimpia hanno detto quelli del messaggero che arriva invece". Cosa dovrei rispondere? :).
Stessa cosa per rodriguez, a me mi dicevano che era una balla alcuni organi di informazione lo davano per concluso. Ragazzi il mercato è questo, io torno a ripeterlo, quello che mi arriva vi giro poi insieme valuteremo l'attendibilità della notizia.
P.s. Speriamo di non sbagliare nemmeno su Borini, giocatore che non mi accende entusiasmo. Un abbraccio a tutti.

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: cartesio il 26 Giu 2017, 18:25
Come i governi democristiani, si va verso un Biglia bis, o un bis Biglia.
Da dire rigorosamente sottovoce...
Vabbè, torno a leggervi sperando che stasera Meo possa darci qualche bella anteprima. Meo, io ci credo!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2017, 18:31
Per me alle cifre che giustamente chiediamo noi e che vorrebbe Biglia fino a un certo punto. Non vedo grossi misteri.
20 - 25 mio a noi, 7 lordi per 4 anni a lui, operazione da 50-55 mio per un 31enne.
Secondo me poi è un ottimo giocatore ma non un fenomeno assoluto, ma questa è una mia opinione e non è uno sminuirlo perché i fenomeni in giro sono pochi.
Se vuoi fare l'instant team non ci sono grandi alternative in giro, quindi dipende.

CitazioneCioè tu per Moutinho 1 anno più giovane la faresti una operazione da 50 mio pur avendoceli o andresti a prendere Tielemans o uno simile?
La risposta è si e no, dipende cosa cerchi. Tielemans, oggi, a biglia gli lucida gli scarpini.
Operazioni di calciatore maturi a cifre importanti ce ne sono, il fatto è che dipende totalmente dalla contingenza. Se oggi al chelsea servisse uno come biglia, li spenderebbe serenamente 50 milioni IMHO.

CitazioneLa Juve ha preso Khedira 29enne in scadenza a 5 mio l'anno per 4 anni= 40 mio complessivo. Cioè 10-15 in meno. E Khedira ha un cv diverso da Biglia.

Per dire.

Mettici che magari lui in Turchia non ci vuole andare e escludi tutte quelle che certe cifre non possono permetteresele o che sono coperte ed eccoci.
Parliamo di due profili diversi: Khedira a Madrid, l'anno prima di andare alla juve, ha fatto meno di 300' in campionato. Era un'occasione ghiotta, una scommessona, che la juve ha vinto.
Capisco il paragone in quanto entrambi giocatori importanti, ma credo siano due situazioni davvero diverse.

Ma resto convinto che sia strano che non pervenga offerta alcuna, manco un tentativo, zero.

CitazioneMagari qualcosa in Spagna potrebbe aprirsi, vediamo.

Secondo me Biglia si è leggermente incartato, forse pensava di andare via a 12-14 mio. Non lo so.
Non saprei, a 12 milioni non penso, a meno che l'agente non sia cretino, ma tutto è possibile  :=))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: syrinx il 26 Giu 2017, 18:03
D'accordo. C'e' da dire, pero', che non pare ci sia la fila per Biglia (per me fortissimo) e che il Milan gli altri acquisti li ha conclusi in maniera molto rapida.

Penso che l'eta' e il fatto che non sia proprio d'acciaio possano giocare un ruolo in questo.

Il Milan non si muove finché non cede Montolivo che, guarda caso hanno offerto a noi.
Idem per il centravanti, finché c'è Bacca non possono comprare. Riscatto di Delofeu compreso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Il Milan non si muove finché non cede Montolivo che, guarda caso hanno offerto a noi.
Idem per il centravanti, finché c'è Bacca non possono comprare. Riscatto di Delofeu compreso.

Non si sono fatti tanti problemi a comprare altri 3 giocatori. Poi, se moltolivo gli blocca il mercato, stanno messi peggio di noi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'idolo di IB va a coprire un vuoto enorme (giocavano con Zapata centrale...), Kessie rileva Poli e Honda, mi sfugge il terzo acquisto.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
L'idolo di IB va a coprire un vuoto enorme (giocavano con Zapata centrale...), Kessie rileva Poli e Honda, mi sfugge il terzo acquisto.
Hanno preso anche Rodriguez e André Silva

Discussione precedente - Discussione successiva