Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: oberdan il 28 Giu 2017, 11:20
Dicono che Inzaghi si sia recato a Ibiza per trattare un bomber croato, tale Aleksandar Marton.
Andava forte qualche anno fa.  :)

Ma quindi mo le trattative le fa Inzaghi? Vabbè la fiducia nel mister, ma non staremmo a esagerà  :since

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
X y borini gonalon muriel.... forti o non forti, adatti o non adatti qui non riusciamo a prenderlo uno. E non si dicesse che non interessavano perché ne hanno parlato sia pedulla' che di marzio e non sitarelli locali. E la scusa che il mercato è bloccato dalle famose cessioni è un'aggravante per la società che si è incartata come una società di dilettanti. Gli altri vendono o rinnovano quando è il momento no a caso ( vedi i dirimpettai). Scusate lo sfogo ma non si può accettare una situazione così. ci vorrebbe che vanno tutti e tre a scadenza poi voglio vedere che mercato faranno quest'anno e il prossimo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
OT- ma perché Ciro si sta allenando da solo?-EOT

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: sempre al tuo fianco il 28 Giu 2017, 11:24
X y borini gonalon muriel.... forti o non forti, adatti o non adatti qui non riusciamo a prenderlo uno. E non si dicesse che non interessavano perché ne hanno parlato sia pedulla' che di marzio e non sitarelli locali. E la scusa che il mercato è bloccato dalle famose cessioni è un'aggravante per la società che si è incartata come una società di dilettanti. Gli altri vendono o rinnovano quando è il momento no a caso ( vedi i dirimpettai). Scusate lo sfogo ma non si può accettare una situazione così. ci vorrebbe che vanno tutti e tre a scadenza poi voglio vedere che mercato faranno quest'anno e il prossimo.

Quindi è vero perchè ne hanno parlato Pedullà e Di Marzio.

Ma vi rendete conto che date credito a tutti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Diaconale invece pare sia andato in missione segreta in oriente, a trattare la pace nel mondo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2017, 11:14
Torreira e Walace.
Walace a 8 + bonus, Torreira a 10 + Cataldi.
Biglia al Milan per 18 + bonus.

Poi non dite che non ve l'ho detto :=))
ma magari fosse così! Considerazione a mrgine su torreira sul quale c'era anche la riomma merda...credo che con l'acquisto di gonalons e pellegrini ormai si si siano defilati pertanto il viperetta non dovrebbe chiedere cifre assurde,,,spero!

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: MasterMind il 28 Giu 2017, 11:25

pedulla' e di marzio sono 2 non tutti e siccome li seguo sono gli unici che indovinano. Forse tu non sai nemmeno chi siano

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: sempre al tuo fianco il 28 Giu 2017, 11:24
X y borini gonalon muriel.... forti o non forti, adatti o non adatti qui non riusciamo a prenderlo uno. E non si dicesse che non interessavano perché ne hanno parlato sia pedulla' che di marzio

che come e' noto stanno nei quadri della SS Lazio ...
Poi mi spiegate che differenza c'e' tra i suddetti e i sitarelli...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sandy Marton non può più giocare ad alti livelli.

Oramai può finire solo in Cina o MLS.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: MasterMind il 28 Giu 2017, 11:25

Concordo, tutti cialtroni. Ma dimmi la tua: tu pensi che il mercato stai andando esattamente come la società si aspettava o hai la sensazione che questi tre casi irrisolti stiano influenzando pesantemente le mosse societarie? Non hai per caso la sensazione che la Lazio stia nell'angolo e faccia fatica ad uscirne? chiedo, magari sono io troppo pessimista. Tempo fa leggevo che Calenda era in difficoltà e che su DV e Biglia era tutta "na tattica" ad esempio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: sempre al tuo fianco il 28 Giu 2017, 11:29
pedulla' e di marzio sono 2 non tutti e siccome li seguo sono gli unici che indovinano. Forse tu non sai nemmeno chi siano

Si infatti, il Verbo in persona

Contenuto sponsorizzato

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: PabloHoney il 28 Giu 2017, 11:30
che come e' noto stanno nei quadri della SS Lazio ...
Poi mi spiegate che differenza c'e' tra i suddetti e i sitarelli...
che i sitarelli riportano le notizie loro

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Maxilotte il 28 Giu 2017, 11:30
Concordo, tutti cialtroni. Ma dimmi la tua: tu pensi che il mercato stai andando esattamente come la società si aspettava o hai la sensazione che questi tre casi irrisolti stiano influenzando pesantemente le mosse societarie? Non hai per caso la sensazione che la Lazio stia nell'angolo e faccia fatica ad uscirne? chiedo, magari sono io troppo pessimista. Tempo fa leggevo che Calenda era in difficoltà e che su DV e Biglia era tutta "na tattica" ad esempio.

Ma perché tu sai esattamente come pensa di muoversi la societa'?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Aspetto solo le raffiche dalla S.S.LAZIO 1900.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Maxilotte il 28 Giu 2017, 11:30

Io mi faccio un giro e vedo che le uniche due squadre che stanno acquistando sono quelle che hanno soldi liquidi, Milan per i cinesi e roma per le cessioni.

Stiamo al 28 giugno, il mercato sta iniziando adesso e non ci sono stati ancora movimenti importanti.
I 3 in scadenza inevitabilmente saranno determinanti per il nostro mercato, ma non ne faccio un'ossessione. Se poi al 28 luglio la situazione sarà la stessa di adesso inizierò ad essere preoccupato, ma di sicuro non mi faccio influenzare da Pedullà e da Borini.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Una società seria programma non arriva a scadenza con tre top. Può capitare con uno ( vedi de vrij che era infortunato ) se no li vendi prima. Cmq se vi va bene così beati voi!

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ho preso un buon caffè e sotto mano mi è capitato il messaggero. Articolo di Daniele Magliocchetti, "Lazio,accordo raggiunto con Borini per 1.7 mil annui" con tanto di resoconto dettagliato sulla trattativa. A questo punto ragazzi ho un'idea tanto si può scrivere qualunque cosa, giusta o sbagliata che sia, mettiamo su un bel giornale di Lazionet sicuramente scriveremo meno stupidaggini di loro :D :D. Per le candidature inviare messaggio adesione direttamente sul topic del mercato.  :) Un abbraccio a tutti.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: sempre al tuo fianco il 28 Giu 2017, 11:33
che i sitarelli riportano le notizie loro

I sitarelli riportano le notizie messe in giro da Pedullà e Di Marzio

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: StylishKid il 28 Giu 2017, 11:30
Sandy Marton non può più giocare ad alti livelli.

Oramai può finire solo in Cina o MLS.
O nel beach soccer.

Discussione precedente - Discussione successiva