Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: PabloHoney il 28 Giu 2017, 11:33
Ma perché tu sai esattamente come pensa di muoversi la societa'?

Assolutamente no. Ma dalle parole di tare è chiaro che si aspettava il rinnovo di Biglia e che avevano offerto un bel rinnovo per Keita. Presumo quindi che la Lazio facesse affidamento su questi due giocatori. Se poi mi dici che tare bluffa in conferenza stampa allora vale tutto.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: PabloHoney il 28 Giu 2017, 11:38
I sitarelli riportano le notizie messe in giro da Pedullà e Di Marzio
loro era inteso di pedulla e dimarzio. Le altre tutte caxxate

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ci siamo incartati, la penso pure io così.
nonostante ciò, l'aver evitato una pippa in rosa è motivo di contentezza

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Prendendo per buono, nonostante i grandi dubbi, uno degli assiomi di questo forum ovvero che la Lazio abbia come budget per gli acquisti ogni anno ca eur15m mi permetto di proporre un mercato low-coast sfanculando anche i tre stronzetti

Gonzalo a zero
scambio Lapadula + qualche milione per Biglia
Borini 1m subito gli altri l´anno prossimo
Giaccherini o in alternative Sturaro + qualche milione per Keita
Torreira o un altro regista con tutto quello che avanza

De Vrij a Salerno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
x favore evitate di scrivere nei vostri post nomi di pippe quali montolivo sturaro pasalic giaccherini e simili....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
@ledesma87-sei un disfattista, la Lazio è un'altra cosa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
volevo dare una notizia certa per alzare il morale (compreso il mio):
la Lazio è sul mercato ed il mercato non è ancora è chiuso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: alex73 il 28 Giu 2017, 11:48
volevo dare una notizia certa per alzare il morale (compreso il mio):
la Lazio è sul mercato ed il mercato non è ancora è chiuso

Mammagari fosse.

Il problema è: chi se la compra?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
ci siamo incartati

Vero.
Bisogna sperare che le situazioni dei tre si sblocchino al più presto e che il piano A per sostituirli (Gomez---Keita) sia ancora valido.
Certo, più il tempo passa più le probabilità si abbassano.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: superaquila il 28 Giu 2017, 11:47
@ledesma87-sei un disfattista, la Lazio è un'altra cosa.

No per niente proprio.
Non me ne frega niente del mercato guarda non sono per niente in ansia ed anzi ho fiducia di quello che verra´e soprattutto in Simone Inzaghi.
Vorrei solo divertirmi in Europa  :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ledesma87 il 28 Giu 2017, 11:51
No per niente proprio.
Non me ne frega niente del mercato guarda non sono per niente in ansia ed anzi ho fiducia di quello che verra´e soprattutto in Simone Inzaghi.
Vorrei solo divertirmi in Europa  :D
Così va meglio.
Non stiamo messi male come si legge.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Maxilotte il 28 Giu 2017, 11:40
Assolutamente no. Ma dalle parole di tare è chiaro che si aspettava il rinnovo di Biglia e che avevano offerto un bel rinnovo per Keita. Presumo quindi che la Lazio facesse affidamento su questi due giocatori. Se poi mi dici che tare bluffa in conferenza stampa allora vale tutto.

Il rinnovo di biglia, soprattutto dopo le esternazioni sue e del procuratore, credo ce lo aspettassimo tutti, per il resto era tutto pronosticabile, ovviamente i conti si faranno al 31 di agosto, per ora, di certo si sa poco e nulla

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ledesma87 il 28 Giu 2017, 11:44
Prendendo per buono, nonostante i grandi dubbi, uno degli assiomi di questo forum ovvero che la Lazio abbia come budget per gli acquisti ogni anno ca eur15m mi permetto di proporre un mercato low-coast sfanculando anche i tre stronzetti

Gonzalo a zero torna in Argentina
scambio Lapadula + qualche milione per Biglia
Borini 1m subito gli altri l´anno prossimo domani firma per il Milan
Giaccherini o in alternative Sturaro + qualche milione per Keita
Torreira o un altro regista con tutto quello che avanza

De Vrij a Salerno :)

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Se la Lazio era su Borini ed il Milan ci ha fatto questo screzio...
io mi sono rotto di concentrare tutto il nostro giusto odio solo verso laroma
qui Juve e Milan ci stanno veramente massacrando quindi rispondiamo colpo su colpo allo stadio ed I giocatori in campo devono mordere quando ci sono le partite con questi ladri

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
CALCIOMERCATO LAZIO BORINI – Dato per certo fino all'ultimo alla Lazio, Fabio Borini diventa invece il quinto acquisto del Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Da Milano fanno infatti sapere che domani la punta del Sunderland si sottoporrà alle consuete visite mediche, prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore della rosa di Montella. Eppure, restano da chiarire le modalità con le quali il club inglese ha lasciato partire l'ex Roma: è ancora ignoto, infatti, se Borini sia stato acquistato dalla società lombarda o se invece sia partito in prestito. Nel caso in cui sia stato comprato a titolo definitivo, c'è la possibilità concreta che l'attaccante venga inserito in qualche trattativa per il passaggio di Biglia dalla Lazio.

CALCIOMERCATO LAZIO PASALIC – Potrebbe esserci la Lazio nel futuro di Mario Pasalic. Secondo gianlucadimarzio.com, il centrocampista croato, che ha indossato la maglia del Milan in prestito nella passata stagione, è destinato a non essere riscattato dal club rossonero. Rinnoverà probabilmente il proprio contratto con il Chelsea prima di una nuova avventura, con la società di Lotito che lo monitora.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
"Lazio, salta Borini"
"Il Milan strappa Borini alla Lazio, domani le visite mediche"
"Borini al Milan"
C'è differenza in questi 4 titoli?  :) Credetemi sono schifato, scusate per il termine.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: ledesma87 il 28 Giu 2017, 12:00
Se la Lazio era su Borini ed il Milan ci ha fatto questo screzio...
io mi sono rotto di concentrare tutto il nostro giusto odio solo verso laroma
qui Juve e Milan ci stanno veramente massacrando quindi rispondiamo colpo su colpo allo stadio ed I giocatori in campo devono mordere quando ci sono le partite con questi ladri

Secondo me più che screzio ci ha fatto un favore.

Ieri un giornalista di radio6 diceva una cosa interessante su Borini: è un buon giocatore, buono ma niente di che. Il rischio ad acquistarlo è che potrebbe inserirsi negli schemi e guadagnarsi un posto da titolare, portandoci ad un incontrovertibile indebolimento, perché passare da Keita a Borini sarebbe un indebolimento.
Per me analisi perfetta.

Un vice-Immobile deve essere di profilo diverso: un profilo "vice". Va benissimo un giovane in rampa di lancio da campionati minori; oppure (per me ancora meglio) una riserva di lusso alla Klose.
Ma deve in ogni caso essere qualcuno che venga preso per essere una riserva, a meno che ovviamente non sia più forte di Immobile-Keita cosa che ovviamente Borini non è.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Amarcord il 28 Giu 2017, 12:04
CALCIOMERCATO LAZIO BORINI – Dato per certo fino all'ultimo alla Lazio, Fabio Borini diventa invece il quinto acquisto del Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Da Milano fanno infatti sapere che domani la punta del Sunderland si sottoporrà alle consuete visite mediche, prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore della rosa di Montella. Eppure, restano da chiarire le modalità con le quali il club inglese ha lasciato partire l'ex Roma: è ancora ignoto, infatti, se Borini sia stato acquistato dalla società lombarda o se invece sia partito in prestito. Nel caso in cui sia stato comprato a titolo definitivo, c'è la possibilità concreta che l'attaccante venga inserito in qualche trattativa per il passaggio di Biglia dalla Lazio.

CALCIOMERCATO LAZIO PASALIC – Potrebbe esserci la Lazio nel futuro di Mario Pasalic. Secondo gianlucadimarzio.com, il centrocampista croato, che ha indossato la maglia del Milan in prestito nella passata stagione, è destinato a non essere riscattato dal club rossonero. Rinnoverà probabilmente il proprio contratto con il Chelsea prima di una nuova avventura, con la società di Lotito che lo monitora.

Magari Pasalic.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Isteria da sitarelli e fini ragionaenti dalle aradio. Annamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva