Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: 32cataldi il 28 Giu 2017, 13:35
quindi se per rinforzare la rosa in vista dell EL si parlava di un vice Biglia...ora dobbiamo prendere il vice di questo tizio che abbiamo preso giusto?
Inzaghi cosa ha chiesto alla Lazio oltre il cercare di mantenere i tre in rosa rispettando chiaramente la legge del mercato?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io mi domando: il regista bloccato (fatto riportato da più fonti oltre al buon meo) quanto tempo è disposto ad aspettarci? Sopratutto se come pare dovesse essere un giocatore di rango alto, non c'è il rischio che qualcuno ce lo soffi fregandoci sul tempo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: MeoPatacca il 28 Giu 2017, 13:35
No, se parli con Montepaone ci sono anche Real, Manchester e Juve  :)
Gli si può far sapere a Montecaxxone che a noi stanno bene anche Real MU e Juve basta che porta 20 mio? No, non vorrei che pensasse che vogliamo darlo solo al Milan;)

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Può anche essere che Gonalons non lo abbiamo neanche mai trattato,
ma se andasse alla Roma mi pruderebbe un pò.

Sinceramente l'aria comincia a farsi un pò pesantuccia. Biglia da quello che esce mi sta deludendo in particolare modo. Se fosse stato corretto come ha sbandierato per anni avrebbe dovuto fare un ragionamento del tipo "Vorrei andare via, se nessuno offre 20MLN firmo resto e combatto".
Ad ogni modo credo sia comunque necessario smuovere un pochino la situazione a prescindere dai 3 casi delicati. Non possiamo trovarci ad Agosto con questi casi irrisolti e squadra ancora da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2017, 12:52
ormai parliamo del nulla cosmico con un ritmo di circa 5 messaggi al minuto.
Per cercare di stemperare, vi propongo il seguente gioco:
a chi indovina la pagina del topic entro la quale la Lazio UFFICIALIZZERA' il primo vero acquisto, regalo maglia di allenamento della Lazio.

325

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2017, 12:52
ormai parliamo del nulla cosmico con un ritmo di circa 5 messaggi al minuto.
Per cercare di stemperare, vi propongo il seguente gioco:
a chi indovina la pagina del topic entro la quale la Lazio UFFICIALIZZERA' il primo vero acquisto, regalo maglia di allenamento della Lazio.

Facile.
666

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.661
Credo che il 1° luglio sia una dead line per molte società, anno nuovo, bilancio nuovo. Montepaone arriverà la prossima settimana e di solito quando ci sono i manager accanto le situazioni arrivano a dama in un modo o nell'altro. Per questo fine settimana non mi aspetto nulla, si cercherà di dare qualche nuovo calciatore ad Inzaghi per l'8 luglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: ilprofeta il 28 Giu 2017, 13:37
Io mi domando: il regista bloccato (fatto riportato da più fonti oltre al buon meo) quanto tempo è disposto ad aspettarci? Sopratutto se come pare dovesse essere un giocatore di rango alto, non c'è il rischio che qualcuno ce lo soffi fregandoci sul tempo?
Ammettiamo che sia vero (e nel caso faccio fatica ad immaginare uno di rango alto, se per rango alto intendiamo LG, ma spero di sbagliare) si saranno dati una data di scadenza, diciamo l'apertura del mercato di massima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: MeoPatacca il 28 Giu 2017, 11:37
Ho preso un buon caffè e sotto mano mi è capitato il messaggero. Articolo di Daniele Magliocchetti, "Lazio,accordo raggiunto con Borini per 1.7 mil annui" con tanto di resoconto dettagliato sulla trattativa. A questo punto ragazzi ho un'idea tanto si può scrivere qualunque cosa, giusta o sbagliata che sia, mettiamo su un bel giornale di Lazionet sicuramente scriveremo meno stupidaggini di loro :D :D. Per le candidature inviare messaggio adesione direttamente sul topic del mercato.  :) Un abbraccio a tutti.

Occhio Meo che anche dedalo0388 inizio' a volare troppo alto :))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
borini al milan notizia top (stanno a fà un squadrone oh..)

Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2017, 13:22
Lo sapete come finirà questa storia?
...

Certo. Moriremo tutti.

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2017, 11:14
Torreira e Walace.
Walace a 8 + bonus, Torreira a 10 + Cataldi.
Biglia al Milan per 18 + bonus. 20

Poi non dite che non ve l'ho detto :=))

ci sto

Citazione di: ilprofeta il 27 Giu 2017, 23:55
Di Marzio conferma un nostro interessamento per Pasalic, già accostatoci prima che andasse al Chelsea.

magari Pasalic, magari.

Citazione di: Jeffry il 28 Giu 2017, 10:50
Il milan o ci da 20 milioni cash o Biglia se lo scorda.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Snoke il 28 Giu 2017, 13:37
Può anche essere che Gonalons non lo abbiamo neanche mai trattato,
ma se andasse alla Roma mi pruderebbe un pò.

Sinceramente l'aria comincia a farsi un pò pesantuccia. Biglia da quello che esce mi sta deludendo in particolare modo. Se fosse stato corretto come ha sbandierato per anni avrebbe dovuto fare un ragionamento del tipo "Vorrei andare via, se nessuno offre 20MLN firmo resto e combatto".
Ad ogni modo credo sia comunque necessario smuovere un pochino la situazione a prescindere dai 3 casi delicati. Non possiamo trovarci ad Agosto con questi casi irrisolti e squadra ancora da fare.
Scusami Snoke, ma l'aria pesantuccia si fa perchè il cor sport ti dice lazio su gonalons e poi dopo tre giorni dice Gonalons alla roma? Oppure quando ti scrivono Lazio su Gomez e dopo due giorni ti dicono roma merda (ops) su Gomez? Ti posso assicurare sei padronissimo di credermi o meno che tutte queste preoccupazioni a Formello non ci sono ed al momento giusto annunceranno i calciatori voluti dalla società e condivisi dal mister e non quelli sbandierati dai giornali con esclusive inesistenti. Un abbraccio a te Snoke e a tutti.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: MeoPatacca il 28 Giu 2017, 13:28
Scusate ragazzi, ho cercato di leggere tutto e non intervenire però vorrei poter dire la mia sul fatto che la Lazio si è incartata. La Lazio ha chiuso per un regista. Ora partendo da questa base mi chiedo e vi chiedo: se in rosa ho "ancora Biglia" ed in mano ho quello che dovrebbe sostituirlo attenderò la cessione dell'argentino per poi ufficializzare il calciatore bloccato oppure annuncio subito il nuovo Regista?   Rispondo: Se oggi Biglia ad un anno di scadenza si è già deprezzato, se annuncio il nuovo regista il Milan o chi per lei sa che al 100% non rinnoverò il contratto dell'argentino e che quindi attendendo fino all'ultimo istante poi o dovrò accettare la loro miseria oppure e non è possibile per diversi motivi lo porto a scadenza perdendo tutto.
Ciao Meo è vero quello che dici ma è altrettanto vero che a centrocampo puoi giocare anche a 2 e che comunque non hai mai avuto un sostituto di Biglia. Detto che il profilo che ci hai indicato non può stare in panchina credo che se ne hai 2 forti li fai giocare entrambi ..

Il Milan per prenderlo dovrebbe comunque spendere gli stessi soldi.

Ora ti stanno mettendo sotto scacco convinti che se vuoi fare mercato prima o poi devi cedere altrimenti ti portano a fine agosto.

Se annunci il sostituto anche a Biglia viene voglia di risolvere la situazione...

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Andreavespa il 28 Giu 2017, 13:41
Occhio Meo che anche dedalo0388 inizio' a volare troppo alto :))
Andrea, chiaramente la mia era una battuta, forse non si è capita :) :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: gianluca72 il 28 Giu 2017, 13:44
Ciao Meo è vero quello che dici ma è altrettanto vero che a centrocampo puoi giocare anche a 2 e che comunque non hai mai avuto un sostituto di Biglia. Detto che il profilo che ci hai indicato non può stare in panchina credo che se ne hai 2 forti li fai giocare entrambi ..

Il Milan per prenderlo dovrebbe comunque spendere gli stessi soldi.

Ora ti stanno mettendo sotto scacco convinti che se vuoi fare mercato prima o poi devi cedere altrimenti ti portano a fine agosto.

Se annunci il sostituto anche a Biglia viene voglia di risolvere la situazione...
Quindi Gianlu, gioco con due registi? Non ho capito, perdonami.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Scusate ragazzi, ho cercato di leggere tutto e non intervenire però vorrei poter dire la mia sul fatto che la Lazio si è incartata. La Lazio ha chiuso per un regista. Ora partendo da questa base mi chiedo e vi chiedo: se in rosa ho "ancora Biglia" ed in mano ho quello che dovrebbe sostituirlo attenderò la cessione dell'argentino per poi ufficializzare il calciatore bloccato oppure annuncio subito il nuovo Regista?   Rispondo: Se oggi Biglia ad un anno di scadenza si è già deprezzato, se annuncio il nuovo regista il Milan o chi per lei sa che al 100% non rinnoverò il contratto dell'argentino e che quindi attendendo fino all'ultimo istante poi o dovrò accettare la loro miseria oppure e non è possibile per diversi motivi lo porto a scadenza perdendo tutto.
Considerazioni imbarazzanti, molto imbatazzanti!!!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Il ragionamento non fa una piega Meo, il problema è la paura del passato.

Questo che dici è ciò che si chiama "Programmazione" ed è impeccabile come ragionamento, solo che poi ci si scontra con le inculate degli anni scorsi dove per aspettare poi sono svaniti sia piano A e che piano B e abbiamo visto arrivare i piani T o Z.

Sul regista come sul sostituto di Keita (Gomez?), il timore è che aspettare troppo significa che quello che hai puntato si accasa da un'altra parte e tu devi ripartire da zero a metà luglio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Drenai il 28 Giu 2017, 13:30
keita ha rinnovato 3 anni fa.
2 anni fa (cioè un anno dopo il rinnovo) veniva dalla sua peggiore stagione.
l'anno scorso ha cambiato procuratore e ha deciso di sfruttare ogni occasione per mettersi di traverso. alle cifre che può offrirgli la lazio (analogo a SMS e felipe per capirci) keita non avrebbe rinnovato, se ne avesse avuto intenzione calenda e la società avrebbero avuto ampie possibilità di vedersi.
l'unica colpa che posso fare alla società è non averlo ceduto l'estate scorsa quando si parlava del monaco. ma solo se resta a scadenza. se alla fine quest'anno ci facciamo 15/20 milioni è già piu di quanto ci avrebbero dato l'anno scorso, e l'hai avuto a disposizione per un anno in piu.

Ma infatti l'errore è pensare che se un giocatore (con enorme potenziale, come Keita) gioca male una stagione a causa dell'allenatore non ha diritto di parola.
Keita andava rinnovato semplicemente perché tutti, nel mondo Lazio, sapevano che sarebbe diventato un fenomeno, indipendentemente dall'annata. Il destino a lungo termine di un giocatore non può essere deciso da un allenatore incapace 3 anni fa.

Queste situazioni derivino dall'assenza di un T M che fa da raccordo fra mondo dei calciatori e mondo dirigenziale: uno come Peruzzi andava assunto 10 anni fa, non riesco ad immaginare che una società come la nostra abbia avuto così pochi ruoli dirigenziali.
E' uno di quelli che va dal presidente, indipendentemente dall'allenatore, e gli dice "presidè, occhio che questo è un fenomeno!". Anche perché è normale che il presidente guarda i numeri.
Tendenzialmente Lotito è uno di quelli da "faccio tutto io, che lo faccio meglio", ma questa mentalità può funzionare nella salumeria di famiglia, non in una società di serie A. 

Io posso anche essere d'accordo col principio del "non hai ancora dimostrato niente", ma nel calcio devi anche essere paraculo e capire quando fare muro contro muro e quando invece fare buon viso a cattivo gioco e girarti le situazioni a tuo vantaggio. Che tanto, comunque, come la metti la metti ce rimetti te.
Puoi pure vince la battaglia morale "Oh, ho tenuto gli esuberi in tribuna, ho ragione e ho fatto ciò che si merita chi non vuole restare alla Lazio", ma la guerra l'hai già persa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
So che non ti va di mischiare voci e opinioni. Se vuoi rispondermi...
Ti chiedo, a sensazione, è veramente possibile che la Lazio abbia bloccato LG o Moutinho? O è più verosimile un Walace o un Camacho?
A me sembrerebbe veramente strana se ci fosse un accordo concluso con un top tanto da farlo stare a bagnomaria per settimane.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Secondo me arriverà il primo acquisto a spazio 900, il giorno della presentazione della maglia.
Verrà mascherato, tipo Inler al Napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva