Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Aureliano Buendia il 29 Giu 2017, 16:31
Non so se l'avete già riportato ma pare che il Milan abbia preso Thiago Maia per 14 milioni, Biglia penso l'abbiano definitivamente mollato (o giocano con la Lazio per far abbassare il prezzo)

thiago maia o motta?

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Io ora sistemata la fascia dx mi aspetto 2 centrocampisti di vui uno di livello e una punta..
Altrimenti mercato deludente...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2017, 15:21
Io credo che alla quarta battuta, più o meno sempre la stessa (moltiplicata per almeno altri 10/15 netter), la gente che se sganascia dalle risate sia terminata. Non é per cattiveria, magari sto giocatore non arriva, o magari si, però, secondo me, alla fine il troppo stroppia. Sembra banale, ma non lo é.

Parere personale, intendiamoci. Poi potete anche continuare a farle... ;)

Sembra brutto ma la penso come lui.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: 32cataldi il 29 Giu 2017, 16:39
Comunque mi pare chiaro che ci siamo incartati co Biglia Keita e De vrij senno non si spiega che a una settimana dal ritiro stiamo cosi.. :roll:

io non vedo nessun incartamento, finora cessioni importanti non ce ne sono state quindi c'è solo da completare la rosa, se arriva Marusic mancherebbero una mezzala ed un attaccante, con un Pasalic ed un Ingvartsen (o Azmoun) sei completo in ogni reparto ed i tre in scadenza non avrebbero più il posto assicurato a prescindere, starà a loro portare per tempo le offerte o rinnovare, se dovessero essere ceduti si sostituiranno ma con prospettive di portafoglio totalmente differenti rispetto ad oggi, in rosa ce ne vanno sempre 25 più i ragazzi under 21.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: sor greguccio il 29 Giu 2017, 16:47
Credo comunque si voglia rinforzare l'asse con Kezman per tenere la barra a dritta quando arriveranno le burrasche su SMS....

In un mercato sempre più in mano ai procuratori, direi che questa lettura ci sta tutta.

Speriamo bene.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Un esterno destro...? Si va verso il 3 5 2 integrale (Patrick mi sa che parte).
Sono perplesso sul ruolo di Felipetto...

4231 o 3421 , col 4231 Felipe va alto su una delle due fasce, col  3421 Felipe va dietro la punta insieme a Milinkovic

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: sor greguccio il 29 Giu 2017, 16:47
Acquisto sensatissimo da parte di Tare, è evidente che Basta è in fase discendente e Patric sebbene migliorato abbia iniziato a mostrare qualche sintomo di keitismo.
In Italia per quella cifra non si trova nessuno migliore, al limite qualche giovincello di serie b conoscendo il budget a l'attenzione al bilancio è anche forse un pò in là del possibile per un esterno dx. Credo comunque si voglia rinforzare l'asse con Kezman per tenere la barra a dritta quando arriveranno le burrasche su SMS....

per me, se e quando arriveranno offerte importanti (da 30 milioni in su) per SMS andrà venduto subito.
Non si può rischiare di arrivare a perderlo a zero come potrebbe succedere con Biglia, Keita o DV.
La Lazio non ha la forza economica per acquistare o trattenere giocatori di un certo livello.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Bisogna vedere quanto aveva sparato l'Udinese per Widmer. Se varrà come un Widmer o uno Zappacosta a cinque milioni di meno, è stato un affare.
Certo, di fronte ai 17 del re del cross preso dai cugini dal temibile Feyenoord, il nostro sparisce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: happyeagle il 29 Giu 2017, 16:53
io non vedo nessun incartamento, finora cessioni importanti non ce ne sono state quindi c'è solo da completare la rosa, se arriva Marusic mancherebbero una mezzala ed un attaccante, con un Pasalic ed un Ingvartsen (o Azmoun) sei completo in ogni reparto ed i tre in scadenza non avrebbero più il posto assicurato a prescindere, starà a loro portare per tempo le offerte o rinnovare, se dovessero essere ceduti si sostituiranno ma con prospettive di portafoglio totalmente differenti rispetto ad oggi, in rosa ce ne vanno sempre 25 più i ragazzi under 21.
poi il prossimo anno rido semmai non riesci a rinnovarli e keita e de vrij li perdi a 0...non mi pare che al netto di cessioni la Lazio faccia mercati indimenticabili...
Quindi si per me ci siamo incartati con loro perche la matassa o in un verso o nell altro gia doveva essere sbrogliata...rinnovo e zitti o cessione e rimpiazzo...

Sto limbo sinceramente a me non piace...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Visto questo acquisto, sono molto curioso di vedere chi prendiamo a centrocampo. Al di là della sostituzione di Biglia.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
- Un buon secondo portiere al posto di Marchetti.
- Un terzino destro che si alternerà con Basta.
- Il ritorno di Germoni per permettere a Radu di poter fare all'occorrenza il centrale
     nella difesa a 3.
- Un vero sostituto di Candreva sulla fascia destra, cosi' anche per permettere a
   Felipe Anderson di giocare come sa, cioè l'esterno di attacco in un 4-3-3 o a ridosso
   di due punte.   M A R U S I C
- Un buon centrocampista centrale che faccia respirare Parolo.
- Un attaccante titolare.
- Il ritorno di Palombi che prende il posto di Djordjevic.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sor greguccio il 29 Giu 2017, 16:42
Ci sono moltissimi video  per kordstrop, gonalnons, mecojons e tutto il resto  per vincere ad agosto tutte i trofei possibili ed immaginabili. Altra possibilità il fantacalcio per avere tutte le figurine che ti piacciono

Ah, quindi romanista pure io, mica solo Vaz.

Bene, e pure questa me mancava.

(che poi per dare del romanistamerda a me e Vaz veramente ce ne vuole eh)

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma i montenigrini sono extra o comunitari? Marusic ha doppio passaporto? Il suo acquisto,se extracomunitario, preclude quello dell'iraniano o di un altro extra?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: happyeagle il 29 Giu 2017, 16:53

Credo che mettere in panchina DV, Biglia o Keita sarà difficile.
E comunque penso che alla fine almeno due verranno venduti al migliore offerente. Perderli a zero sarebbe molto grave e comprometterebbe non solo questo ma anche il mercato del prossimo anno.

Ho qualche perplessità sul fatto che giocatori come Pasalic, Azmoun e Marusic possano rinforzare la squadra e renderla competitiva per lottare per la CL e per fare una buona EL.

Mi auguro che dopo Marusic venga qualche giocatori più esperto, che abbia giocato in campionati più competitivi di quello belga.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 29 Giu 2017, 17:07
Ma i montenigrini sono extra o comunitari? Marusic ha doppio passaporto? Il suo acquisto,se extracomunitario, preclude quello dell'iraniano o di un altro extra?
dovrebbe essere extra.
Precluderebbe un altro extra se per esempio un Djordjevic non viene mandato all'estero.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: ssl1900 il 29 Giu 2017, 16:57
per me, se e quando arriveranno offerte importanti (da 30 milioni in su) per SMS andrà venduto subito.
Non si può rischiare di arrivare a perderlo a zero come potrebbe succedere con Biglia, Keita o DV.
La Lazio non ha la forza economica per acquistare o trattenere giocatori di un certo livello.
guarda che ha già rinnovato il contratto!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ssl1900 il 29 Giu 2017, 16:57
Kezman ha parlato di offerte da 50 mln.
Per Savic sarà dai 60 in su che si inizierà a ragionare.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Intanto il Re dei cross sembra si debba operare al ginocchio...

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Questo esterno va a chiudere un buco che la Lazio ha chiaramente sulla destra da quando Basta ha cominciato a mostrare il segno degli anni.
Secondo me era il primo giocatore da prendere.
Il secondo è il vice Immobile e se fosse questo iraniano sarei veramente contento.
Poi vediamo che fine faranno i retinenti alla leva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: StylishKid il 29 Giu 2017, 17:07
Ah, quindi romanista pure io, mica solo Vaz.

Bene, e pure questa me mancava.

(che poi per dare del romanistamerda a me e Vaz veramente ce ne vuole eh)

Romanista è pesante ed accessivo, però costringere decine e decine di persone che leggono questo topic con ansia e passione, a leggere per 4 o 5 pagine consecutive questa esplosione di sarcasmo (da quattro soldi peraltro) atto a denigrare un nuovo acquisto della Lazio, lo trovo alquanto irritante e fastidioso.
Una battuta, per chi la sa fare, ci puo stare per farsi una risata, però poi basta.
E' un mese che sto tutti i giorni, per ore e ore, attaccato a questo topic e quando finalmente arriva un giocatore, arrivano i comici di zelig a denigrare.
Non lo conosce nessuno questo giocatore, esprimere un giudizio solo per questo motivo lo trovo peraltro poco corretto.
Il tutto detto tra laziali ed in amicizia e con l'unico intento di migliorare la convivenza e la condivisione.

Discussione precedente - Discussione successiva