Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: fiDelio il 29 Giu 2017, 17:19
Romanista è pesante ed accessivo, però costringere decine e decine di persone che leggono questo topic con ansia e passione, a leggere per 4 o 5 pagine consecutive questa esplosione di sarcasmo (da quattro soldi peraltro) atto a denigrare un nuovo acquisto della Lazio, lo trovo alquanto irritante e fastidioso.
Una battuta, per chi la sa fare, ci puo stare per farsi una risata, però poi basta.
E' un mese che sto tutti i giorni, per ore e ore, attaccato a questo topic e quando finalmente arriva un giocatore, arrivano i comici di zelig a denigrare.
Non lo conosce nessuno questo giocatore, esprimere un giudizio solo per questo motivo, lo trovo peraltro poco corretto.
Il tutto detto tra laziali ed in amicizia e con l'inico intento di migliorare la convivenza e la condivisione.

Non è necessario leggere proprio tutto eh.

Ci sono topic pieni di OT e di ciarpame vario, ma chi sono io per distribuire giudizi su altri utenti?

C'è una moderazione per questo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Sportitalia riporta del malumore da parte di Inzaghi per l operato della societa'....Forse Meo può
darci delle soffiate in merito...

skizzo87

Visitatore
Ma perché non andiamo su Sneijder e gli diamo le chiavi del centrocampo?
Sembra che sia orientativamente vicino alla Samp. Uno con la sua classe con affianco un mastino (Rincon o Fofana) può fare la differenza se Biglia se ne va.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Avrei voglia di vedermi qualche spezzone di partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ssl1900 il 29 Giu 2017, 16:28
Per  Lukaku ( qualcuno ha scritto ottimo giocatore, per me un terzino nella media) abbiamo aspettato circa 6 mesi...
Lukaku giocò titolare le prime due partite dello scorso campionato, con Atalanta e Juve, risultando tra i migliori in campo.
Poi, e non per colpa sua, si dovette accomodare in panchina perché la sua maglia era di appannaggio di Radu e di Lulic, a volte pure di Patric spostato a sinistra. Certo, scelte dell'allenatore da rispettare, ma lui fin dalla prima partita dimostrò di essere molto forte.
Questo per la cronaca.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
e dove lo metteresti snejder? a parte che è pronto per la MLS o la cina, è un trequartista. non lo avresti potuto mettere al posto di biglia manco quando era al top.

FMSSL

Visitatore
Benvenuto Marusic... onora la maglia, il resto si vedrà poi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Romanista è pesante ed accessivo, però costringere decine e decine di persone che leggono questo topic con ansia e passione, a leggere per 4 o 5 pagine consecutive questa esplosione di sarcasmo (da quattro soldi peraltro) atto a denigrare un nuovo acquisto della Lazio, lo trovo alquanto irritante e fastidioso.
Una battuta, per chi la sa fare, ci puo stare per farsi una risata, però poi basta.
E' un mese che sto tutti i giorni, per ore e ore, attaccato a questo topic e quando finalmente arriva un giocatore, arrivano i comici di zelig a denigrare.
Non lo conosce nessuno questo giocatore, esprimere un giudizio solo per questo motivo lo trovo peraltro poco corretto.
Il tutto detto tra laziali ed in amicizia e con l'unico intento di migliorare la convivenza e la condivisione.

come non condividere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: Grande Puffo il 29 Giu 2017, 17:26
Sportitalia riporta del malumore da parte di Inzaghi per l operato della societa'....Forse Meo può

Fosse vero sarebbe strano...finora societa impeccabile  :=))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non lo conosce nessuno questo giocatore, esprimere un giudizio solo per questo motivo lo trovo peraltro poco corretto.
Il tutto detto tra laziali ed in amicizia e con l'unico intento di migliorare la convivenza e la condivisione.

Anche leggere poemi di peana e di giustificazionismi verso l'immobilismo o gli obiettivi sfumati possono risultare irritanti e fastidiosi verso qualcuno e, si potrebbe obiettare che, se chi fa battute e' un comico di zelig se non, peggio ancora, tifoso della squadra dell'esercito di testaccio, chi difende aprioristicamente si può iscrivere alla schiera del fu Bondi quando regnava Silvio.
T'incazzi tu e si incazzano loro e non sta bene. In un forum e in un post ci sta anche la battuta, anche ripetuta basta passare avanti, e c'è la moderazione che decide cosa va e cosa non va. Quindi, accanniamo un filino tutti quanti, senza patenti e senza insofferenze.
Su Marusic, non lo conosco. Ovvio che mi auguro per la Lazio ogni bene, per la Lazio e basta perché nel 90% dei casi i singoli calciatori umanamente mi hanno deluso da anni

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque, negli ultimi due anni, circa 70 partite da titolare in Jupiler League con l'Ostenda e 10 gol. Gioca in tutti i ruoli sulle due fascie sia come terzino che centrocampista alto.
Un trottolino amoroso tuttofare con il vizietto del gol.  :=))
Speriamo bene....

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: skizzo87 il 29 Giu 2017, 17:15
Kezman ha parlato di offerte da 50 mln.
Per Savic sarà dai 60 in su che si inizierà a ragionare.

meglio ancora. Se sono queste le valutazioni il prossimo anno andrà venduto, prima che il manico del coltello passi dalla mano della società a quella del procuratore...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: 32cataldi il 29 Giu 2017, 17:04
poi il prossimo anno rido semmai non riesci a rinnovarli e keita e de vrij li perdi a 0...non mi pare che al netto di cessioni la Lazio faccia mercati indimenticabili...
Quindi si per me ci siamo incartati con loro perche la matassa o in un verso o nell altro gia doveva essere sbrogliata...rinnovo e zitti o cessione e rimpiazzo...

Sto limbo sinceramente a me non piace...

sto limbo lo dovrai sopportare per molti anni ancora, fattene una ragione e mettiti l'anima in pace, se i giocatori andranno via a zero sul mercato si spenderanno i soliti 10/15 15/20 a seconda del piazzamento, se saranno bravi ne troveranno di altrettanto buoni e la giostra continuerà a girare come è stato dal 900 in poi.

Citazione di: ssl1900 il 29 Giu 2017, 17:08
Credo che mettere in panchina DV, Biglia o Keita sarà difficile.
E comunque penso che alla fine almeno due verranno venduti al migliore offerente. Perderli a zero sarebbe molto grave e comprometterebbe non solo questo ma anche il mercato del prossimo anno.

perderli a zero non ti compromette niente, devi solo arrangiarti con le risorse che hai come è stato quando hai preso De Vrij e Biglia che non mi pare siano costati decine di milioni, la panchina se non addirittura la tribuna sarà la loro destinazione naturale se non rinnovano.

CitazioneHo qualche perplessità sul fatto che giocatori come Pasalic, Azmoun e Marusic possano rinforzare la squadra e renderla competitiva per lottare per la CL e per fare una buona EL.

Mi auguro che dopo Marusic venga qualche giocatori più esperto, che abbia giocato in campionati più competitivi di quello belga.

se ti aspetti giocatori da campionati più competitivi rimarrai deluso, il percorso del mercato della Lazio è bello che tracciato da un pezzo, se non vi piace fatevelo piacere, vivrete meglio la Lazio, giocatori belli che fatti non sono alla portata della Lazio, o risparmi sugli ingaggi o sui cartellini e per farlo devi andare in mercati poco conosciuti cercando di arrivare prima della concorrenza e comunque non è detto che rendano meno di chi arriva con le fanfare, di Joao Mario e Gabriel Barbosa sono pieni gli almanacchi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Dopo un'attenta lettura delle ultime 30 pagine di sarcasmo (però mi sono segnato i nomi perché stavolta fra qualche mese perculeggerò con la stessa pesantezza adottata per commentare il possibile nuovo acquisto) mi sembra in stato sdoganato un nuovo assioma:
É una pipparsugo perché non lo conosco.

Con primo teorema collegato:

Non me rompete er ca.... perché non devo conoscere il campionato moldavo pe' esse tifoso della Lazio.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Grande Puffo il 29 Giu 2017, 17:26
Tempo fa parlavano anche di rottura tra Peruzzi e la socità. Invece poi cinghialone ha rinnovato senza problemi. La verità è che a criscitiello sta sulle balle Lotito e puntualmente spara a zero seminando zizzania. Pensasse all'avellino sto poveraccio.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
sostenere che è semplicemente ovvio che non si siano fatti acquisti importanti visto che ancora non si sa se e quali saranno le cessioni importanti significa difendere aprioristicamente?

prima di fasciarci la testa aspettiamo di cederne almeno uno e vediamo che succede. io sono un "difensore" della società, ma ho già detto che se con la cessione di keita il sostituto fosse azmoun non mi riterrei soddisfatto. ma prima di mettermi a strillare aspetto che accada.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Serviva assolutamente un bravo terzino destro e Marusic non corrisponde all'identikit : dubbi sia nel ruolo, che per quanto riguarda il suo livello. Questo mi pare pacifico. Poi magari é un fenomeno, eh, non si sa mai, ma avrei preferito qualcuno con piú esperienza a certi livelli, almeno.
Mi sono scordato di dire che non rientra manco nell'identikit tracciato da Inzaghi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: inquisitor il 29 Giu 2017, 17:31
Lukaku giocò titolare le prime due partite dello scorso campionato, con Atalanta e Juve, risultando tra i migliori in campo.
Poi, e non per colpa sua, si dovette accomodare in panchina perché la sua maglia era di appannaggio di Radu e di Lulic, a volte pure di Patric spostato a sinistra. Certo, scelte dell'allenatore da rispettare, ma lui fin dalla prima partita dimostrò di essere molto forte.
Questo per la cronaca.
si è infortunato alla caviglia.......

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: trax_2400 il 29 Giu 2017, 17:31
Avete qualche link del campionato belga?
Avrei voglia di vedermi qualche spezzone di partita.
Se cerchi su youtube "oostende jupiler" con filtri ultimo anno e durata>20' ci sono varie partite.  tra cui quella contro il genk, club brugge, charleroi ed anderlecht

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ancora non avete capito come funziona...Criscitello se collega qui...vede tutte le prese per il culo e le dicerie di pipparsugo di un giocatore che indossera' la maglia della Lazio ...e parte la campagna falsa e velenosa che  pure  Inzaghi non è contento della campagna acquisti !! se avesse letto decine di commenti che dicevano avemo preso il miglior terzino del belgio...che lo voleva mezza europa...ect ect con un po de entusiasmo..un po..mica tanto..probabilmente Inzaghi non lo tirava  in mezzo....anche perche porco de quel demonio zozzo io vorrei sape' come fa a dire sta cosa che  è piu falsa dei soldi del monopoli....c'ha parlato co INzaghi?? e Inzaghi gli ha detto....ehhh Criscitello mio !! so incazzato come na bestia !! ah Criscite' mavattelapijanderculo !!  8)

Discussione precedente - Discussione successiva