Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Drenai il 01 Lug 2017, 10:56
di sicuro è uno che si fa il mazzo. secondo me però è un altro con il serbatoio quasi vuolo.

esatto. c'ha 150 presenze.....solo con la nazionale.
chilometraggio altissimo per un 31enne.
passerei oltre.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: oberdan il 01 Lug 2017, 10:49
Che tipo di giocatore è, mediano, regista?
Premettendo che penso quella riguardante Gabigol sia una calla (per varie ragioni), come la vedresti come operazione?
Su Gabriel Barbosa:
Premettendo che a me non ha mai fatto impazzire, i numeri che aveva in Brasile erano comunque molto interessanti. Fino a poco tempo fa mi pare fosse il '96 con più gol all'attivo in carriera.
Per me non sarà mai un fuoriclasse, un fenomeno o un "craque'".
L'Inter invece l'ha pagato come tale, come fosse pronto a vincere le partite da solo alla Ronaldo, il fenomeno.
I tifosi si aspettavano "il nuovo Neymar" (???), fomentati dalla stampa, dal soprannome truzzo e da qualche video sul tubo.
Si sono ritrovati un mezzo bimbiminkia, un giocatore acerbo, senza un ruolo definito in una stagione che per l'Inter è stata il caos.
Ora per me se Barbosa vorrà avere un futuro da calciatore professionista deve cambiare aria, città, campionato.
Ripartire dal basso, cercando una squadra che lo metta al centro del progetto tecnico.
E soprattutto che si renda conto che GB è un attaccante, alla Aguero forse, non alla Neymar.

Io fossi nella Lazio lascerei perdere.
Non siamo noi quelli giusti per lui e viceversa.
Potevamo esserlo, come con Felipe, ma non è questo il momento e non sono queste le condizioni.

Secondo me...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Guardado passaporto spagnolo in scadenza 2018.come profilo non mi stupirebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma uno scambio Quadrado per Keita invece ? Che ne pensate ?

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Lazio, ombre cinesi su Biglia e Keita", scrive questa mattina Il Messaggero nelle sue pagine interne. Il Milan chiede a Lotito di garantire le fideiussione per gli acquisti dei due giocatori. Il presidente non si fida della nuova proprietà dei rossoneri e non firma.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Io come sostituto di Biglia prenderei Illaramendi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Guardado è un bel giocatore. Bisogna vedere quanto è stanco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Voyeur che non siete altro.......(arriva in ritardo)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2017, 11:14
Su Gabriel Barbosa:
Premettendo che a me non ha mai fatto impazzire, i numeri che aveva in Brasile erano comunque molto interessanti. Fino a poco tempo fa mi pare fosse il '96 con più gol all'attivo in carriera.
Per me non sarà mai un fuoriclasse, un fenomeno o un "craque'".
L'Inter invece l'ha pagato come tale, come fosse pronto a vincere le partite da solo alla Ronaldo, il fenomeno.
I tifosi si aspettavano "il nuovo Neymar" (???), fomentati dalla stampa, dal soprannome truzzo e da qualche video sul tubo.
Si sono ritrovati un mezzo bimbiminkia, un giocatore acerbo, senza un ruolo definito in una stagione che per l'Inter è stata il caos.
Ora per me se Barbosa vorrà avere un futuro da calciatore professionista deve cambiare aria, città, campionato.
Ripartire dal basso, cercando una squadra che lo metta al centro del progetto tecnico.
E soprattutto che si renda conto che GB è un attaccante, alla Aguero forse, non alla Neymar.

Io fossi nella Lazio lascerei perdere.
Non siamo noi quelli giusti per lui e viceversa.
Potevamo esserlo, come con Felipe, ma non è questo il momento e non sono queste le condizioni.

Secondo me...
Grazie.  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Guardado non sarà lui alla fine ma è un nome verosimile e in linea con le nostre possibilità. In base al mio punto di vista.

Non vorrei che fosse vero che trattiamo Propper e esce invece il nome di Guardado.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: oberdan il 01 Lug 2017, 11:58
No, è il vice.

allora ci sta, nell'ipotesi che chi abbia fornito le indiscrezioni abbia un po' "migliorato" le caratteristiche del giocatore  :p

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
comunque Marusic è stato ufficializzato dalla Lazio (pag. 325/326), qualcuno ha vinto ?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: mazzok il 01 Lug 2017, 12:01
allora ci sta, nell'ipotesi che chi abbia fornito le indiscrezioni abbia un po' "migliorato" le caratteristiche del giocatore  :p
Eh, ma lo ha anche ringiovanito, perché Guardado è dell'86.  :)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Keita out, Gomez e Azmoun in

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 01 Lug 2017, 12:10
Biglia out, Propper e Luiz Gustavo in
Keita out, Gomez e Azmoun in
ti manca un ala e un portiere.
Comunque a me LG non piace. Propper e Azmoun non li conosco ergo non posso giudicarli.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: cartesio il 01 Lug 2017, 12:17
Amunììnn!

(solo per siciliani)

sono Michele , dimenticai la chiave sul tavolo

(solo per cinefili)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Bambacione il 01 Lug 2017, 11:29
Il Milan chiede a Lotito di garantire le fideiussione per gli acquisti dei due giocatori. Il presidente non si fida della nuova proprietà dei rossoneri e non firma.
L'ha scritto il messaggero? Quindi è ufficiale che prendono le notizie da qui...

Discussione precedente - Discussione successiva