Citazione di: oberdan il 01 Lug 2017, 10:49
Che tipo di giocatore è, mediano, regista?
Premettendo che penso quella riguardante Gabigol sia una calla (per varie ragioni), come la vedresti come operazione?
Su Gabriel Barbosa:
Premettendo che a me non ha mai fatto impazzire, i numeri che aveva in Brasile erano comunque molto interessanti. Fino a poco tempo fa mi pare fosse il '96 con più gol all'attivo in carriera.
Per me non sarà mai un fuoriclasse, un fenomeno o un "craque'".
L'Inter invece l'ha pagato come tale, come fosse pronto a vincere le partite da solo alla Ronaldo, il fenomeno.
I tifosi si aspettavano "il nuovo Neymar" (???), fomentati dalla stampa, dal soprannome truzzo e da qualche video sul tubo.
Si sono ritrovati un mezzo bimbiminkia, un giocatore acerbo, senza un ruolo definito in una stagione che per l'Inter è stata il caos.
Ora per me se Barbosa vorrà avere un futuro da calciatore professionista deve cambiare aria, città, campionato.
Ripartire dal basso, cercando una squadra che lo metta al centro del progetto tecnico.
E soprattutto che si renda conto che GB è un attaccante, alla Aguero forse, non alla Neymar.
Io fossi nella Lazio lascerei perdere.
Non siamo noi quelli giusti per lui e viceversa.
Potevamo esserlo, come con Felipe, ma non è questo il momento e non sono queste le condizioni.
Secondo me...