Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
non c'è nessun patto per far fuori la lazio nello specifico, ma sono convinto che c'è una specie di cartello fra clubs con parecchia disponibilità economica nel far circolare per quanto possibile calciatori e denaro fra di loro (a cifre gonfiate), potendo scegliere, piuttosto che verso chi ne è fuori.
prendendo un calciatore dalla lazio alle cifre folli che si pagano per calciatori di valore simile, già sanno che la lazio non ricambierà mai il favore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Pare che LG vada a Marsiglia per 8 mio, gonalons per 5 mio al Merda.
Per Biglia 31enne 20 mio chi te li dà?
Per me rimane, poi vedremo come fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Drenai il 02 Lug 2017, 19:55
non c'è nessun patto per far fuori la lazio nello specifico, ma sono convinto che c'è una specie di cartello fra clubs con parecchia disponibilità economica nel far circolare per quanto possibile calciatori e denaro fra di loro (a cifre gonfiate), potendo scegliere, piuttosto che verso chi ne è fuori.
prendendo un calciatore dalla lazio alle cifre folli che si pagano per calciatori di valore simile, già sanno che la lazio non ricambierà mai il favore.
Per me se metti Savic sul mercato oggi, domani si scannano i top club.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: mazzok il 02 Lug 2017, 19:43
Acerbi per me va alle merde, diciamo per 12/13 milioni, o qualcosa in più a compensazione dei fracazzo e marchetta ...
Si è probabile, diciamo però che a memoria il mercato dei difensori è parecchio complicato, per sostituire de vrij abbiamo bisogno di un leader, che sia esperto e in grado di guidare una difesa composta da buoni giocatori non ancora completamente maturi (Wallace e Hoedt) o da giocatori che hanno necessità di avere un punto di riferimento (Bastos). Se dovesse andare via, bisognerebbe fare un bel investimento perché al momento, almeno secondo me, non ci sono dei "De vrij" (giocatore di 23-24 anni già forte che milita in un campionato minore e da prendere a prezzo di saldo) in giro per il mondo che non siano una scommessa eccessiva rispetto a quanto lo fu Stefan quando arrivò (neoeletto miglior difensore del mondiale ecc). Tanto per dire Botteghin, a 29 anni, è stato eletto miglior difensore d'Olanda dell'ultima stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 19:57

chiaro. ma in quel caso non stanno mica facendoti un favore scegliendo te. il prezzo sarebbe reale, non gonfiato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Drenai il 02 Lug 2017, 19:58
chiaro. ma in quel caso non stanno mica facendoti un favore scegliendo te. il prezzo sarebbe reale, non gonfiato.
Sono sempre stato un complottista nei confronti di certi movimenti, ma pensare che i top club prendano giocatori che non sono ritenuti forti da loro ma solo per fare favori a qualcuno non mi convince più.
Se li prendono e li pagano vuol dire che gli servono.
Quasi sempre.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.310
Io sono tranquillo, una soluzione si trova, anche con contropartite...

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ho detto che a loro conviene far parte di un giro di clubs che fanno circolare sia in entrata che in uscita cifre al di sopra della valutazione effettiva tecnica del giocatore, altrimenti si troverebbero sul groppone frotte di gente incedibie, invece in questo modo fra di loro possono continuare farli girare. per questo motivo potendo scegliere, comprano e cedono all'interno del giro.
chiaro che i giocatori giovani, quelli che nel giro non ci sono ancora ma ci entrano con quel trasferimento, in linea di massima arrivano da club esterni. ma una volta che entrano nel giro ci restano, si muovono solo in orizzontale.
in sostanza, poichè la lazio non comprerà mai un calciatore dal real madrid, nemmeno il real madrid prenderà dalla lazio un profilo di giocatore che può trovare da qualche altra parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2017, 18:34
prendersi Pasalic e Ocampos per quanto possono essere validi, vuol dire prendere scarti del Milan dell'anno scorso.
Sopratutto a centrocampo serve gente migliore se vuoi fare il salto di qualità.

Tranne Delofeu chiunque ha giocato lo scorso anno nel Milan può essere classificato come scarto, sia Pasalic che Ocampos hanno qualità per rinforzare la Lazio.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Io penso, e speriamo di non essere smentito, di stare tranquilli perchè ormai il salto in alto è stato fatto, mi spiego meglio.
Non posso pensare, dopo 13 anni di attività società Lazio con presidente Lotito, che si possano fare gli stessi errori. Se i 2 e mezzo migliori giocatori che abbiamo, decidono di non voler proseguire più il cammino con noi, nn penso che la società non lo sapesse, non penso che si sia arrivati a luglio dove tra l'altro sta per iniziare il ritiro e non si fossero prese le dovute contromisure. Sono sicuro che si stia aspettando di piazzarli con un introito alto per far si di presentare i degni sostituti. Ripeto per me il Bimbominchia, scusami Kredskyn se continuo a chiamarlo così, ma per me tale rimane, e quell'altro che è stato il ns capitano, quindi mi fa incazzare ancor di più, possono andare a fanculo dove vogliono, un po mi dispiace per Dv, quello del primo anno, altrimenti aria pure lui.
Quindi dicevo non posso pensare che la società nn abbia fatto un discorso con loro in quest'anno, vedendo che rispondevano picche si saranno sicuramente premuniti, altrimenti nn c'ho capito un c.azzo finora.
Una cosa mi sembra davvero strano, perdonami Meo, ma perchè DV dovrebbe segliere il Marsiglia, non penso che stia meglio di noi. :since :since

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 19:57

Non dirlo manco per scherzo, rabbrividisco  :(

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
All'incirca 4 milioni di motivi in 5 anni.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Kredskin il 02 Lug 2017, 19:48
Se DV scadesse nel 2020 come rudiger sarei d'accordo con te, purtroppo però questa cosa fa una differenza enorme.

La differenza la fa anche il compratore, perché se te lo chiede il city o chelsea magari glieli spari questi prezzi, altrimenti non te li darà mai nessuno 40 milioni per un difensore.
Tutto vero, magari Dv con un contratto non in scadenza si poteva vendere anche a 50 o 60, ma con le cifre che girano, a 15-20 sarebbe veramente clamoroso perderlo a queste cifre.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 19:56
Pare che LG vada a Marsiglia per 8 mio, gonalons per 5 mio al Merda.
Per Biglia 31enne 20 mio chi te li dà?
Per me rimane, poi vedremo come fare.
La penso come te, ne sono convinto da giorni.
Se avessimo venduto subito Biglia anche a 10 e preso gonalons a 5 avremmo risolto il problema. Adesso rimarrà facendo tutti scontenti.
La situazione non mi piace per niente.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma LG a 8 milioni non si poteva prendere?  :hamm:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Lug 2017, 20:15
Tutto vero, magari Dv con un contratto non in scadenza si poteva vendere anche a 50 o 60, ma con le cifre che girano, a 15-20 sarebbe veramente clamoroso perderlo a queste cifre.
Macchè 50 o 60. Quelle cifre te le danno i top club.
Siccome è in scadenza e costa meno i top club non sono interessati? Gli fa schifo spendere meno?
Mah.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sì, pare che se un giocatore è a scadenza o si offre la metà o se ne compra un altro al doppio.

I problemi sono altri.

Altrimenti il roma, che non ha i giocatori a scadenza ma aveva seri problemi di bilancio al 30 giugno, sarebbe stata presa a strozzo.

I problemi sono altri, secondo me, scritti anche in questo topic.

È un giro in cui alcuni clubs sono, altri no.

Roba di banche, finanza allegra.
Roba che trova legami anche con taluni governi.

Vedi cina, ma vedi anche italia ( speculazione " commendator " pallotta,  docet).

Secondo me sopra le nostre teste ne volano....

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Sì, pare che se un giocatore è a scadenza o si offre la metà o se ne compra un altro al doppio.

I problemi sono altri.

Altrimenti il roma, che non ha i giocatori a scadenza ma aveva seri problemi di bilancio al 30 giugno, sarebbe stata presa a strozzo.

I problemi sono altri, secondo me, scritti anche in questo topic.

È un giro in cui alcuni clubs sono, altri no.

Roba di banche, finanza allegra.
Roba che trova legami anche con taluni governi.

Vedi cina, ma vedi anche italia ( speculazione " commendator " pallotta,  docet).

Secondo me sopra le nostre teste ne volano....

100% Perfetto

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
a me pare cosi' chiara la cosa....noi non compriamo un Pellegrini a 10 girando due primavera sconosciuti valutati 8...noi non vendiamo uno Skriniar a 35 con l'obbligo de mettese sul groppone  un Caprari valutato 12...noi non vendiamo Bertolacci e Romagnoli a 50 per poi pagare 6 mesi di stipendio a El Saharawi e riscattarlo a 15...ste cose con Lotito non si fanno...e quindi stai fuori da questi giri...se vendessimo Biglia a 25 milioni al milan e poi compramo dal milan  due primavera valutati 10 ( faccio esempio ) scommettete che l'affare se chiuderebbe subito??  8)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Lug 2017, 20:18
Ma LG a 8 milioni non si poteva prendere?  :hamm:

che contratto gli fanno?

Discussione precedente - Discussione successiva