Io penso, e speriamo di non essere smentito, di stare tranquilli perchè ormai il salto in alto è stato fatto, mi spiego meglio.
Non posso pensare, dopo 13 anni di attività società Lazio con presidente Lotito, che si possano fare gli stessi errori. Se i 2 e mezzo migliori giocatori che abbiamo, decidono di non voler proseguire più il cammino con noi, nn penso che la società non lo sapesse, non penso che si sia arrivati a luglio dove tra l'altro sta per iniziare il ritiro e non si fossero prese le dovute contromisure. Sono sicuro che si stia aspettando di piazzarli con un introito alto per far si di presentare i degni sostituti. Ripeto per me il Bimbominchia, scusami Kredskyn se continuo a chiamarlo così, ma per me tale rimane, e quell'altro che è stato il ns capitano, quindi mi fa incazzare ancor di più, possono andare a fanculo dove vogliono, un po mi dispiace per Dv, quello del primo anno, altrimenti aria pure lui.
Quindi dicevo non posso pensare che la società nn abbia fatto un discorso con loro in quest'anno, vedendo che rispondevano picche si saranno sicuramente premuniti, altrimenti nn c'ho capito un c.azzo finora.
Una cosa mi sembra davvero strano, perdonami Meo, ma perchè DV dovrebbe segliere il Marsiglia, non penso che stia meglio di noi.