Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JamesHerriot il 03 Lug 2017, 09:30
Questa settimana ci deve dare delle risposte sui 3 separati in casa.
Portarli in ritiro con un piede dentro e l'altro fuori significherebbe iniziare di nuovo male.
Io voglio fidarmi di quelli che hanno notizie positive su questo mercato. C'e' da dire che rispetto agli anni scorsi tutti fanno trapelare ottimismo.Sta cosa mi conforta, speriamo bene.

Le tempistiche se le danno i giornalisti. Le vicende dei tre ce le porteremo avanti per molto secondo me.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Bambino il 03 Lug 2017, 09:06
se ci sono giri loschi o no questo non lo so, mi limito, però, a ragionare sul fatto che nell'epoca cragnottiana partì nedved e arrivò mendieta a circa 80 miliardi, partì vieri e arrivarono circa 90 miliardi (non ricordo se simeone era compreso o in più), anche li le cifre mi sembravano un po gonfiate tra cessioni e acquisti, e cragnotti era un uomo d'affari e in quei giri ci sguazzava..
Lì però si parlava del top del top del calcio mondiale. Uno che avrebbe vinto il pallone d'oro di lì a poco, uno eletto migliore centrocampista d'europa per due anni consecutivi, e uno che in quel periodo toccava un pallone e faceva due gol.

Qua parliamo di rudiger, paredes e mario rui.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Nessun disastro.

OT
Oggi un marione da bersi tutto d'un fiato....la trasmissione inizia con il motivo di pinocchio..."bananaro, fruttarolo."..spettacolo.
Scusate...AOT

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Maxilotte il 03 Lug 2017, 09:35
Le tempistiche se le danno i giornalisti. Le vicende dei tre ce le porteremo avanti per molto secondo me.

Ed è un male, perché di musi lunghi ne abbiamo visti già abbastanza.
Vendere tutti e tre i rinnegati e massimizzare la monetizzazione e avere contropartite in cambio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Maxilotte il 03 Lug 2017, 09:35
3

Per me questo sarebbe un disastro. Stiamo parlando della spina dorsale della squadra iniziare a lavorarci e poi cambiarla in corsa non è un buona partenza. Poi immaginate il rapporto col resto dei compagni. A me frega nulla dei giornalisti ma queste situazioni dovevano essere già risolte.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Strakosha
Bastos Hoedt Wallace
Marusic Parolo Murgia Lukaku
F. Anderson Milinkovic
immobile

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: happyeagle il 03 Lug 2017, 10:43

Strakosha
Bastos Hoedt Wallace
F. Anderson Milinkovic
immobile

in questa formazione mancano un regista (Murgia e Parolo non lo sono) e le alternative/riserve, in particolare in attacco e in difesa.
Quest'anno oltre al campionato dovremmo giocare la EL.
Fortunatamente il calciomercato è ancora lungo e sono convinto che la società acquisterà dei rinforzi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Strakosha
Bastos Hoedt Wallace
F. Anderson Milinkovic
immobile

Con questa formazione arriveremmo ottavi. Murgia ed Hoedt titolari giusto ai gironi di El.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: JamesHerriot il 03 Lug 2017, 10:34A me frega nulla dei giornalisti ma queste situazioni dovevano essere già risolte.

Prenditela con i tre compañeros.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452

Strakosha
Bastos Hoedt Wallace
F. Anderson Milinkovic
immobile
Oggi se escludiamo un attimo i 3 pensatori è questa.
Oggi.
Al limite potresti mettere Savic accanto a Parolo e inserire Luis Alberto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Lug 2017, 10:52
Con questa formazione arriveremmo ottavi. Murgia ed Hoedt titolari giusto ai gironi di El.
Hoedt per me ha buone possibilità di fare il titolare anche con DV.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ed è un male, perché di musi lunghi ne abbiamo visti già abbastanza.
Vendere tutti e tre i rinnegati e massimizzare la monetizzazione e avere contropartite in cambio.

Io pero' uscirei dal loop dei musi lunghi.
Io credo che se Biglia, Keita e DeVrji restano (quella che sia la situazione contrattuale) lo faranno seriamente. Non vedo contrasti forti o litigi particolari.
Nell'estate del 2009 non ci fu solo il caso Pandev ma anche Ledesma fece il diavolo a quattro per poter andare via. Alla fine resto', perdendo anche una causa, e per cinque anni ha dato tutto alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2017, 10:59
Io credo che se Biglia, Keita e DeVrji restano (quella che sia la situazione contrattuale) lo faranno seriamente. Non vedo contrasti forti o litigi particolari.
Nell'estate del 2009 non ci fu solo il caso Pandev ma anche Ledesma fece il diavolo a quattro per poter andare via. Alla fine resto', perdendo anche una causa, e per cinque anni ha dato tutto alla Lazio.

Questo in fondo lo penso anche io. Ma per la Lazio perderli tutti e tre a zero l'anno prossimo sarebbe una tragedia. Non abbiamo la forza economica per poter sopportare tre mancate plusvalenze così importanti. Per questo credo che alla fine almeno due su tre saranno ceduti. Ma non escluderei che ciò avvenga il 30 agosto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ssl1900 il 03 Lug 2017, 10:46
in questa formazione mancano un regista (Murgia e Parolo non lo sono) e le alternative/riserve, in particolare in attacco e in difesa.
Quest'anno oltre al campionato dovremmo giocare la EL.
Fortunatamente il calciomercato è ancora lungo e sono convinto che la società acquisterà dei rinforzi.

non c'è l'obbligo di giocare col regista anche perchè con FA e Milinkovic tra centrocampo ed attacco le soluzioni per impostare la manovra non mancherebbero, so bene che manca qualcosa ma la formazione postata è allo stato dell'arte quella più si avvicina alla reale.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2017, 10:59
mia sensazione, con Biglia si è rotto qualcosa dal punto di vista della fiducia, con spogliatoio e società...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: white-blu il 03 Lug 2017, 07:09
Dv valeva come rudiger se aveva il contratto apposto.
il de vrij di questo anno assolutamente no. Spiace dirlo ma e' cosi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Nell'ottica dell'11 titolare (non delle riserve) il ruolo veramente scoperto è quello di Biglia.
Per de Vrij e Keita, magari indebolendoti, hai delle alternative.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: sergione il 03 Lug 2017, 11:09

quindi secondo te il de vrij di quest'anno non è un giocatore migliore del king delle buste?
premetto che io rudiger l'ho visto giocare solo nei derby, ma non mi pare affatto un giocatore migliore del nostro. ma neanche ci si avvicina!

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: sergione il 03 Lug 2017, 11:09

Al di la della considerazione personale, credo che l'eventuale valutazione economica del nostro, seppure inferiore rispetto al tedesco, possa e debba essere comunque importante.
Di quello si discute in fondo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Maxilotte il 03 Lug 2017, 11:03
Questo in fondo lo penso anche io. Ma per la Lazio perderli tutti e tre a zero l'anno prossimo sarebbe una tragedia. Non abbiamo la forza economica per poter sopportare tre mancate plusvalenze così importanti. Per questo credo che alla fine almeno due su tre saranno ceduti. Ma non escluderei che ciò avvenga il 30 agosto.

Se restano ci sarà lo spazio per negoziare un rinnovo del contratto.
Non la farei più drammatica di quello che realmente é.

Discussione precedente - Discussione successiva