Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Lug 2017, 12:37
Togliendo i 3 Peones, mancherebbero un portiere, una mezz'ala, un regista, una punta, ed un ala/seconda punta.

Chi si potrebbe prendere in questi ruoli per una spesa tra i 25-30 milioni considerando anche i cartellini dei vari Cataldi, Mauricio, Kishna, ect ?

P.s spero che lo sconto fatto all'Atalanta (piena zeppa di soldi) serva a portarci qualche giocatore, altrimenti avremmo buttato 3-4 milioni dalla cessione di Berisha.

:fax:

quello che hai preso per Berisha l'hai speso per Marusic, hai venduto un giocatore in un ruolo già coperto e ne hai comprato uno in un ruolo scoperto, non vedo milioni buttati.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Grande Puffo il 03 Lug 2017, 12:42
Il problema dei tre se restano non è il fatto del loro utilizzo o meno ,
ma la reazione del resto del gruppo . Imho.
Condivido, il discorso "eh ma sono professionisti" vale ma fino a un certo punto, stiamo pur sempre parlando di ragazzi che hanno obiettivi e ambizioni (dichiarati da loro o per interposta persona) che non coincidono con gli obiettivi della squadra, se rimanessero non credo ci remerebbero contro, ma sicuramente non remerebbero nella stessa direzione e con la stessa intensità dei compagni di squadra più motivati

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Grande Puffo il 03 Lug 2017, 12:42
Il problema dei tre se restano non è il fatto del loro utilizzo o meno ,
ma la reazione del resto del gruppo . Imho.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: StylishKid il 03 Lug 2017, 12:50
Scusate, ma oggi parte il ritiro?
Oggi dovrebbe iniziare tutto l'iter pre-ritiro, visite mediche ecc. Il ritiro comincia l'8 Luglio  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Jeffry il 03 Lug 2017, 12:44
Si, per me un accordo di massima non ce l'ha ancora con nessuno.
Tanti sondaggi, credo, ma nulla di definito con nessuno.
Anche per me in questo momento, ma se no  firma e va a scadenza non credo che rischi sulla sua carriera come fosse un gratte e vinci. Ma magari sbaglio e aspetta maggio dell'anno prossimo per vedere come è andata.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Raizen il 03 Lug 2017, 12:53
Oggi dovrebbe iniziare tutto l'iter pre-ritiro, visite mediche ecc. Il ritiro comincia l'8 Luglio  :beer:

Ah, ok grazie.

Sono così eccitato di vedere tutti i nuovi all'opera.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: happyeagle il 03 Lug 2017, 12:47
quello che hai preso per Berisha l'hai speso per Marusic, hai venduto un giocatore in un ruolo già coperto e ne hai comprato uno in un ruolo scoperto, non vedo milioni buttati.
Credo intendesse "ci potevamo fare 3-4 milioni in più con Berisha"...
GP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2017, 12:53
Anche per me in questo momento, ma se no  firma e va a scadenza non credo che rischi sulla sua carriera come fosse un gratte e vinci. Ma magari sbaglio e aspetta maggio dell'anno prossimo per vedere come è andata.

Ho scritto che se rimane senza giocare come si deve, per me, si scorda il contrattone.
No che rischia sulla carriera.
Insomma, se lascia dubbi sulla sua condizione fisica e non gioca all'altezza delle aspettative, non credo che i top club faranno le corse per accaparrarselo?!
Quindi, ripeto, se rimane ha tutto l'interesse ad impegnarsi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: happyeagle il 03 Lug 2017, 12:47
intendevo dire che da Berisha si potevano anche ricavare 8-9 milioni invece di 5, ed immagino che questo sconto sia stato fatto per facilitare qualche altra trattativa con l'Atalanta. Solo che se non se ne dovesse fare nulla, avremmo perso 3-4 milioni. Berisha a 5 dopo lo scorso campionato è quasi regalato.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Ciao a tutti, da un po' che non scrivo post ma vi leggo sempre con piacere!

Considerazioni sparse:
1) Biglia, giocatore di cristallo, se non viene venduto e gioca, rischia di perdere il treno per un ultimo contratto importante (si parla di cifre oltre i 3 milioni di stipendio), quindi o via subito o deve rinnovare, con tanto di scuse alla società e alla tifoseria.
2) Keita, situazione scomoda perchè non si capisce dove stia la verità. Procuratore da arresti domiciliari. E' l'unico calciatore che ci può garantire soldi freschi e una ricca plusvalenza. Ahimè, da vendere immediatamente a cifre oneste, non meno di 25 cocuzze. Con tanto di fiocco ricamato.
3) DV rinnoverà con la promessa di esser ceduto la prossima estate.

Per quanto riguarda il calciomercato, su Marusic mi fido di Tare, serve un attaccante diverso da Immobile ed un ricambio per Parolo.

Ah, occhio a Luis Alberto e Murgia, ho l'idea che Inzaghi ci punterà molto forte.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: StylishKid il 03 Lug 2017, 12:54
Ah, ok grazie.

Sono così eccitato di vedere tutti i nuovi all'opera.
Idem  :D se c'è qualcuno che sale ad Auronzo sarebbe stupendo avere un bel reportage fotografico  :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Jeffry il 03 Lug 2017, 12:57
Ho scritto che se rimane senza giocare come si deve, per me, si scorda il contrattone.
No che rischia sulla carriera.
Insomma, se lascia dubbi sulla sua condizione fisica e non gioca all'altezza delle aspettative, non credo che i top club faranno le corse per accaparrarselo?!
Quindi, ripeto, se rimane ha tutto l'interesse ad impegnarsi.
Per me scoperto, senza rinnovo e senza accordo già in tasca, con il suo passato clinico non rischierebbe mai.
Mia opinione. Se non dovesse rinnovare avrebbe già un accordo di massima.
Altrimenti sarebbe un pazzo scatenato, non è nella situazione per potersi permettere un rischio del genere.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: pontello il 03 Lug 2017, 12:55
Credo intendesse "ci potevamo fare 3-4 milioni in più con Berisha"...
GP

Citazionespero che lo sconto fatto all'Atalanta (piena zeppa di soldi) serva a portarci qualche giocatore, altrimenti avremmo buttato 3-4 milioni dalla cessione di Berisha.

se la vendita di Berisha doveva portare qualche giocatore mi sembra che abbia già assolto al compito senza buttare niente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Lug 2017, 12:57
intendevo dire che da Berisha si potevano anche ricavare 8-9 milioni invece di 5, ed immagino che questo sconto sia stato fatto per facilitare qualche altra trattativa con l'Atalanta. Solo che se non se ne dovesse fare nulla, avremmo perso 3-4 milioni. Berisha a 5 dopo lo scorso campionato è quasi regalato.
C'era un diritto di riscatto già fissato.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

il prezzo di Berisha poteva essere più alto se non lo avessero riscattato, ad agosto 2016 era tutta un'altra storia.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244

e se non lo riscattavano, ci ritrovavamo con un esubero e 5M in meno
non viviamo di certezze

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io mi fido di lotito tare Inzaghi e peruzzi

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Se la situazione dei 3 non dovesse sbloccarsi a breve bisognerebbe fare uno sforzo e portare un centrale di cc, uno alla Camacho, prima di qualsiasi altro ruolo.
Avresti il tuo 11 base di buon livello per fare un ritiro come si deve e potresti ragionare con più calma sulle varie situazioni in attesa di capire che succede.

Strakosha
                Bastos      Hoedt      Wallace/Radu
Marusic  Parolo  "Camacho"  Savic    Lukaku/Lulic
                     Immobile     Anderson

skizzo87

Visitatore
Ad oggi, inizio del preritiro, siamo una squadra incompleta. Urge definire il prima possibile le cessioni/rinnovi per i tre e acquistare i giocatori che servono per completare la rosa - che sia per il 352/433.

Discussione precedente - Discussione successiva